Dom

31

Ago

2014

Lavoro

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Altro

Non ho voglia di andare a lavoro e non ho voglia di sfogarmi sul fatto di quanto io odi andare a lavoro. Teoricamente mi piace, si, a volte, ma oggi non so’ che mi prende mi fa venire l’ansia il pensiero di andarci. Il fatto è che sto facendo un progetto con me stessa,  consiste nell’ impegnarmi a più non posso per raggiungere obbiettivi. Un obbiettivo c’è si chiama computer gaming ma non è più sufficiente. Sarà questo stacco di 3 settimane, sarà che è domenica, sarà che ieri sera sono stata male dopo la bevuta e che oggi ho dovuto farmi un acqua calda e limone per limitare i post sbronza. Devo farmi forza, essere forte come so’ essere e ripartire come 3 settimane fa’. Non è che ho dimenticato tutto? So’ ancora portare un vassoio stra colmo di bevande? Sarò in grado di sopportare la cuoca? Mmmmh. 

8 commenti

Vai vai vai vai pacifica che passa in fretta la prima giornata di lavoro.magari se non trincavi la sera prima era meglio.comunque dai,va bene lo stesso.anche oggi e la mia prima giornata di lavoro.tutti i colleghi sono tornati non neri piu'.io bianco latte milanese.il prossimo che mi dice.eeeee ma come sei bianco.lo mando a cagare

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:13 del 01-09-2014

Quindi necessiti di un budget di circa 800-900 euro. . Il lavorO Sto arrivando! Essere deleterio, le giornate in cui manca la voglia ci sono state, ci sono e ci saranno. É il fine ultimo che devi far prevalere anche quando non sembra più poterlo fare. Una buona idea è incentivare mentalmente i propri obiettivi immaginandoli vividamente. Di solito questo basta per farti superare la giornata e ritrovare le motivazioni

Avatar di SetantaSetanta alle 12:46 del 01-09-2014

Setanta, delle prime 4-5 righe non ho capito niente! @-@ Ma basta che abbia capito LadyWeed...

Avatar di logicalogica alle 13:03 del 01-09-2014

Il Sto arrivando!= sa

Le correzioni automatiche dello smartphone fanno di questi scherzi.

Ora è più comprensibile? 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:05 del 01-09-2014

Ieri sera è stata una serata di merda, d'altronde me lo sentivo che sarebbe andata così. Scusate il francesismo ma ho passato un ora (non pagata) al cesso... "Si vede che non ho digerito". Disastro.  

Setanta conosco un tipo che mi compra tutti i pezzi e me lo monta lui per cui 500 euro (che gia' ho) solo di case, sto lavorando più che altro per tutte le altre componenti del pc (monitor, casse, ecc). Dopodichè addio vita sociale, non mi mancherai quest'inverno. ;)

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 15:59 del 01-09-2014

In che contesto hai bevuto, e quanto? (se vuoi parlarne)
Non ho capito cosa intendi col "progetto computer gaming.
"

Avatar di farnightfarnight alle 18:21 del 01-09-2014

Contesto: Rimpatriata vecchi amici. 

Quanto ho bevuto: troppo!!!!

Computer Gaming: Pc fisso, potente, grande memoria, bella scheda video, molti giga hertz per giocare ai giochi che i computer normali fanno un'immensa fatica a leggere. Si, sono un po' nerd. 

Comunque, se ci fosse un intenditore di pc alla lettura e mi potesse contattare, sarei davvero felice. Thanks  

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 12:43 del 02-09-2014

Troppo non rende ancora l'idea, secondo me.

Comunque son programmatore, se vuoi puoi dirmi. Forse non sono nemmeno l'unico qua dentro. 

Avatar di farnightfarnight alle 19:32 del 13-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti