Sab

30

Ago

2014

cessi che ci provano

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una bella ragazza, e non lo dico per vantarmi ma perché è un dato di fatto. Per strada mi guardano tutti e sono stata con ragazzi decisamente sopra la media, mi piace quello che vedo allo specchio,.quindi essendo una ragazza molto attraente ho degli standard leggermente elevati.

E mi sono rotta di ragazzi brutti che ci provano e si fanno avanti..mi dà fastidio che quando voglio fumarmi una sigaretta in pace il solito cesso di turno si avvicina con la scusa del l'accendino e inizia a parlarmi...mi dà fastidio quando mi chiedono il numero con tanti giri di parole, io scema che non so dire di no lo do' pure, e poi iniziano a rompere le palle su whatsapp...mi dà ancora più fastidio quando ci provano in maniera infima e sottile...facendo gli amiconi per mesi magari e poi provando ad uscire dalla friendzone con dichiarazioni d'amore...

e il peggio del peggio...quando mi toccano...chi cazzo vi dà il diritto di mettermi le mani sulle spalle o peggio suo fianchi!!!!

Allora, io sono una persona molto aperta e gentile e raramente tratto male chi si fa avanti, ma mi danno un fastidio cane l'insistenza e la mancanza di rispetto, perché mi dovete mettere le mani addosso...chi vi dà questo diritto...mi sento violata...mi ripudiate...a me piacciono gli uomini, si, ma quelli belli...NON I CESSI...e non voglio sentire le vostre cazzo di mani addosso, mi fa schifo!

ma vi guardate allo specchio prima di provarci con una tipa? o se non siete in grado di riconoscere che non siete un granché, chiedetevi perché non scopate da mesi o da anni...anziché fare passi più lunghi delle vostre gambe! Provateci con qualcuna simile a voi, ma non con me!!

E ora giù di insulti,tanto su questo sito lo sapete fare bene...il mio era uno sfogo e se qualche ragazza è nella mia stessa situazione(e so per certo che non sono l'unica) mi potrà capire!!

37 commenti

Il problema sono le tecniche di approccio o il fatto che sono dei cessi?

Se queste tecniche le usano dei ragazzi che ti piacciono, ti danno fastidio o ti fanno piacere?

Se il problema sono le tecniche(è comprensibile il fastidio) puoi parlarne e farlo capire a loro, se il problema sono i cessi allora rifiuta senza tanti giri di parole e basta.

Avatar di RorschachRorschach alle 10:35 del 01-09-2014

hai bisogno degli insulti per sentirti importante?   

credo però che sei troll evidente

ad ogni modo, se tu fossi vera, cosa che non credo, ti riterrei una persona molto brutta dentro.  cranio a percussione.  toc toc.

 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 11:21 del 01-09-2014

Se ho capito bene a te non è che non piace essere "toccata" in genere, ma solo da quelli che hai tu stessa hai definito "cessi".

La bellezza come "dato di fatto" (come tu affermi) non esiste! E' un fatto soggettivo: quelli che sono cessi per te, potrebbero interessare ad altri...

Ti consiglio di cominciare a pensare di adottare una visione meno egocentrica della vita. Potresti indossare una maglietta con su scritto "CHIEDIMI PRIMA SE MI PIACI E SOLO DOPO POTRAI ESSERE DEGNO DI RIVOLGERTI AME".

Ti assicuro che puoi anche continuare a fare il tipo "guardachecelhosoloio" ma il mondo continuerà a girare sempre nello stesso verso.

Senza offesa, ma credo che a parte la tua tanto paventata bellezza, in te non ci sia molto altro. E verifica anche il tuo livello di conoscenza della lingua: "...mi ripudiate..." significa tutt'altro. Ma non voglio spiegartene io il significato, magari potresti anche pensare che io possa essere l'ennesimo "cesso" che con questa scusa abbia secondi fini!

Un ultimo consiglio: oltre alla bellezza dei tuoi spasimanti, verificane anche le possibilità economiche. Questo completerebbe il tuo quadro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:03 del 01-09-2014

Forse non è una questione meramente d'aspetto ma della mancanza di sicurezza di questi personaggi che d'altronde sembrano comportarsi alla medesima maniera. Ne ho visti diversi, veramente non un granché, conquistare donne bellissime, carisma e sicurezza fanno molto più dell'aspetto in se. In realtà è questo che fa la differenza

Avatar di SetantaSetanta alle 12:54 del 01-09-2014
sono l'autrice

il problema sono i ragazzi in sé non gli approcci, ovviamente. Forse sono io che mi faccio troppi problemi verso la gente perché non mi piace passare per sgarbata o antipatica, e allora tratto bene tutti e questi arrivano immediatanente alla conclusione che ci sto.

LuceSerena: non sono un troll, sono una ragazza a cui non piace ricevere continue attenzioni da chi non vuole! Ti piacerebbe che qualcuno che non ti piace ci provasse insistentemente con te, messaggi, chiamate, mani addosso? il mio problema è che frequentando diversi posti/persone sono cose che mi capitano non dico tutti i giorni ma quasi! Se questo ti basta per giudicarmi una brutta persona pazienza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:01 del 01-09-2014

forse non sei così carina come credi, se si fanno avanti solo dei cessi,......

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 14:03 del 01-09-2014

Beh si ti capisco...io sono uno che ci prova solo se evidentemente ricambiato, ho avuto donne bellissime senza mai scadere nell'approccio e nel corteggiamento patetico...Però non sono bello...Secondo me non è una questione di bellezza ma di saperci fare, di personalità, di stile, di fascino. A me fanno ridere certi uomini che mentre chiacchierano di stronzate toccano la donna di turno pensando di creare attrazione, ma anche quelli belli però...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:12 del 01-09-2014
Hai ragione

Anch'io l'ho sempre pensato, però' ora che sono più grande, vedo che i cessi hanno più soldi ed io che ho sposato uno bello faccio una vita più semplice . Non è che uno bello non può essere benestante...ma...e' un rarissimo binomio. Quando sarai più adulta vedrai che i cessi saranno : il tuo capo, il tuo banchiere, l'amico con la villa al mare etc.etc. E tu, forse li preferirai ))))

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:57 del 01-09-2014

Concordo con Ndrecchia,cara miss itaglia...occhio a tirarsela troppo poi si scuce

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:56 del 01-09-2014

Non so, forse il tuo aspetto è troppo provocante? Posso capire la scocciatura di avere tante persone che 'esigono'. Prova a rifiutare propositivamente, nel senso di dire no (subito) ma migliorati in questo e in quello...
Che percentuale costituirebbero i 'cessi'?

Avatar di farnightfarnight alle 16:42 del 01-09-2014

Quindi stai dicendo che ti piace essere insultata mentre fai certe cose.eccellente direi 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 00:24 del 02-09-2014

Strano...che io sappia le donne veramente belle intimoriscono un po i maschi quindi secondo me non ci provano tutti per il tuo aspetto ma perche hai un atteggiamento che sembra facile. Quindi sei tu che devi prendere un po le distanze e farti rispettare a meno che questo sia un falso vittimismo perche in fondo ti piace essere "la bella del paese". 

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 00:38 del 02-09-2014

Il vostro problema è che ponete la bellezza esteriore al centro di tutto. Ti da fastidio che quelli che tu consideri " cessi " ci provino con te? AHAHAH, scusa ma mi fa abbastanza ridere. Ti da fastidio, bhé pensa a quelli e quelle che non vengono cagati di striscio. Ritieniti fortunata se c'è tanta gente che vede in te una bella ragazza. Ovvio, se sono delle persone che ti attirano dal punto di vista della bellezza esteriore ti farebbe più piacere .. come darti torto, a chi non farebbe piacere? 
Tra l'altro, perché non puoi provarci tu con i ragazzi che tu consideri bellli? non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte che debbano essere sempre i maschi a fare il primo passo. Non ti sto accusando di niente, sia chiaro. Ma solo che dovresti frenare un po' il fatto di giudicare le persone in base alla loro bellezza esteriore. Non prendertela se sono stato un po' secco nel dire le cose, ma è solo per spiegare meglio il concetto. Ciao!

Avatar di Antony DeppAntony Depp alle 01:32 del 02-09-2014

Mah lei dici di avere tranquillamente amici cessi ecc ecc "Allora, io sono una persona molto aperta e gentile e raramente tratto male chi si fa avanti, ma mi danno un fastidio cane l'insistenza e la mancanza di rispetto,"

Da quanto scritto a me sembra una persona migliore di quello che pensate. 

Avatar di farnightfarnight alle 16:27 del 26-09-2014
Ma chi ti credi di essere?

Sei solo una stronzetta vanitosa e piena ci se, come tutte quelle stronzette dai 18 anni in su che vedo in giro per la mia città con aria di sufficienza e poi ogni tanto si lamentano con le amiche perché a loro dire non ci sono più gli uomini di una volta che corteggiano..mai che si guardassero allo specchio o in un video per vedere la faccia piena di disprezzo e indifferenza con cui vanno per strada, quella penosa maschera di superiorità con cui in realtà celate la vostra fragilità emotiva. Credimi potrai anche essere bella fisicamente finché vuoi, ma se dentro sei un cesso cesso rimani

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:35 del 12-04-2016
Il tuo discorso è trash come te.

È' vero noi persone per istinto tendiamo a preferire il bello al brutto, ma la realtà è che solo con la compassione che si vive in armonia. Tralasciando la compassione non dimostri una certa educazione in ciò che scrivi e a parte questo posso notare come persone belle possono rendersi brutte in ciò che scrivono e al contrario "cessi" che non solo ti scrivono su whatsapp belle parole dopo che gli hai riempiti di insulti ma usano anche un pò della loro misericordia e compassione !

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:41 del 04-05-2016

Se consideri tutti dei "cessi" evidentemente il problema è tuo...sei ossessionata dalla bellezza esteriore e questo deriva senza dubbio da dei tuoi complessi personali riguardanti proprio il tuo stesso aspetto esteriore...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 14-05-2016
ti capisco cara.

purtroppo essere una bella ragazza non è facile in un paese d'eccellenza dei morti di figà come l'Italia...in Italia anche la più cessa(intendo una che ne so coi lineamenti da scimmia,grassa(tipo sopra 80kg e sformata tipo gambette piccole e sottosviluppate e una panza enrome zero tette o sedere a mela),sotto 1.60 di altezza ha almeno un paio di morti di figà che le stanno dietro e elemosinano una scopata...figuriamoci se sei alta almeno 1.70,lineamenti da bambolina(bellezza classica stile Adriana Lima o Xenia Tchoumitcheva),fisico snello e magari anche palestrato a te vengono dietro come dei disperati...lo so io perché io son una ragazza di origini dell'Est Europa (serba di preciso) e coi miei 1.75,bionda,occhi blu mare e un viso abbastanza carino(non voglio vantarmi ma non son un cesso ecco) spesso con me ci provano solo perché pensano che essendo straniera ci sto con chiunque ma non è così cavoli! uno dovrebbe valutarsi...se uno è basso sotto 1.75,col nasone tipico italico tutto peloso come una scimmia occhi scuri capelli scuri che somiglia più a un arabo che a un europeo ma si crede sempre di essere un latin lover, non siete latin lover, fate ridere.insomma ti capisco e ti appoggio,cara...per me non sei una stronza ma solo una ragazza che è stata fortunata o sfortunata di nascere bella e vivere in un paese dei morti di figà che il rispetto per la donna più delle volte non sanno cosa sia...vai già in Serbia e ti accorgi che gli uomini son molto più tranquilli nell'approccio...per non parlare di tedeschi/svedesi/russi ecc...infatti io per fortuna mi son fidanzata con un bel ragazzo slovacco che vive in Italia e non ti dico che rabbia mi fa quando dicono che lui è un ubriacone violento !!! ma guardassero se stessi certi uomini italiani! se foste carini,gentili ecc è un conto...ma è che vi arrabbiate con le donne così tanto xké non siete oggettivi sul vostro conto! ognuno trova ciò che si merita! se una è davvero bella,non stupitevi se sta con uno brutto solo per i soldi e non generalizzate allora,non tutte le donne si vendono! io preferisco lavorare e guadagnare i miei soldi in modo onesto e stare con un uomo che mi piace davvero..che andare con uno che mi fa schifo e per i soldi..anche io son gentile e solare con tutti e purtroppo non so che fare...gli uomini tendono a considerare che ci stai anche se sei solo gentile. e poi ti danno pure della stronza..ma se gli dici un no secco ti danno della stronzà lo stesso:(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:31 del 13-07-2016
@anonima delle 16:31 del 13-07

Carissima!! Perché con i tuoi cazzo di occhi blu, non te ne torni al tuo fantastico paese, invece di venire qui a denigrare e sminuire gli uomini italiani?? Ma andare un po' a fanculo?? Tanto diventerai vecchia, brutta e racchia pure tu!! E cmq con tutta la tua cazzo di boria che ti ritrovi, spero che trovi uno come te, che quando ha finito di usarti e sarai una vecchia racchia antipatica, ti prenderà a calci nel culo e ti manderà a cagare. Se non l'avrai già derubato tu, di tutto quello che ha. Carissima, un vaffanculo di cuore da una donna italiana purosangue. Evviva i nostri uomini, con un cuore grande così!! Un bacio a tutti, belli e brutti!! 

Donna Italiana 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:21 del 13-07-2016
hai ragione

E una merda avere i cessi addosso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:38 del 03-01-2017
purtroppo

giusto o sbagliato che sia.per quanto possa essere contro morale, il mondo è dei belli soprattutto l'italia dove la fanno da padrone programmi di maria de filippi, calciatori e le belen di turno, percio' la mentalità della maggior parte delle donne ( 90-96% ) rispecchia il pensiero dell'autrice del post, purtroppo è cosi e non c'è niente da fare, io sono normale ne brutto ne stra figo ma qui in italia è sempre stata molto dura trovare una donna, detto questo pero' voglio precisare una cosa...anche i brutti hanno un'anima e un cuore...buona giornata 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:26 del 09-08-2017
troia

devi morire di cancro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:16 del 07-09-2017
almeno 7 di viso

per corteggiare una 5 italiana alta 160 bisogna essere almeno 7 di viso e 185 di altezza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:16 del 07-09-2017
Conta solo il bel faccino

Non stupiamoci dello sfogo di questa ragazza. Piuttosto accettiamo che anche le altre ragionanto esattamente come lei. A prescindere dal livello di istruzione, età anagrafica e ceto sociale, le donne sono tutte uguali, vogliono solo il bel faccino e schifano i brutti come fossero scarafaggi, al punto da provare fastidio endemico al solo sentirli parlare. 

Le donne odiano i brutti e non vogliono neppure rivolgere loro la parola, se fosse per le donne i bruti sarebbro chiusi in un campo di concentramento.

Concludo dicendo cha la vita fa schifo, le donne fanno schifo e la società è una merda. Solo Johnny Red ha portato un flebile bagliore di luce nella contemporaneità, il resto fa schifo.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:49 del 07-09-2017
errori grammaticali a parte

io capisco bene l' autrice del post. Un tempo ero una bella ragazza, oggi sono una bella donna di 40 anni, ma la situazione ( almeno per me ) più di tanto non è cambiata. Uomini che ti tampinano e ci provano ovunque: sui social, al bar, nei locali, al supermercato. Su facebook ho dovuto mettere lo stato di "sentimentalmente impegnata" ( anche se non è vero ) proprio per non ricevere più continue avance che non facevano altro che infastidirmi da parte di uomini di tutte le età ( dal 20enne al 70enne ) e di tutte le estrazioni sociali. Quindi individui molto diversi tra loro. Unico aspetto che li accomuna: non mi piacciono e non mi piaceranno mai. Del resto se un tizio mi piace sono io per prima che ci provo e di solito mi va grassa e lui ci sta. Anch' io all' inizio in passato ho dato corda ai bruttoni-provoloni per non risultare sgarbata, ma poi ho realizzato che se non gli fai capire subito e in modo perentorio il tuo disinteresse ( anche a costo di apparire una stronza acida ) non te li levi più di dosso. Poi parliamoci chiaro, ognuno avrà i suoi personali canoni estetici ma bellezza e bruttezza rimangono dati oggettivi. Se uno è cesso è cesso. Se uno è gnocco è gnocco. Fine.Gli uomini e i ragazzi fighi difficilmente ricorrono alle manfrine perchè cuccano senza fatica, e la loro indipendenza li fa apparire ancora più affascinanti. I ragazzi brutti dovrebbero imparare appunto a costruirsi una personalità interessante e a non risultare "affamati" e invadenti, altrimenti non avranno mai speranze con donne come me o come l' autrice dello sfogo. E non è vero come ha detto qualcuno che tendere ai "belli" significa essere superficiali o puntare "al soldo". Proprio non comprendo queste connessioni.. Gli uomini che ho amato erano belli ma erano tutti poveri, uno di loro era un immigrato rumeno clandestino che ho mantenuto di tasca mia per un anno e con il quale stavo per farci pure un figlio. L' ho lasciato per via del suo carattere impossibile e della sua mancanza di responsabilità e mica perchè era un poveraccio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:10 del 07-09-2017
come può amare chi parla così?

Una persona che sa amare non è ossessionata dall'aspetto fisico e non basa su esso lo svuluppo di una relazione eventuale. Io una cosa ho capito: provarci con l'intenzione di rimorchiare non ha senso. Se ci capita di fare una nuova conoscenza, basta lasciare che essa si sviluppi naturalmente per quello che deve essere o che diventerà, senza forzare la mano. Persone str*nze come quella che scrive ci campano sui desideri degli "sfigati", su questo fanno nutrire la loro autostima, il loro ego. Bisogna imparare ad essere autosufficienti, pur senza mai chiudersi al mondo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:07 del 08-09-2017
tutta ipocrisia!

Mi spiace caro anonimo delle 18.07 ( sono la donna 40enne che ha scritto sopra ) ma la tua è solo ipocrisia. Chiunque inizialmente guarda all' aspetto fisico di una persona, e POI viene tutto il resto. Qualsiasi relazione sana e normale presuppone che ci si piaccia anche fisicamente, è una legge naturale, e chi non cucca perchè non piace non può farci nulla, a meno non decida di migliorarsi e di lavorare su se stesso/a. Finiamola con il buonismo e la retorica perchè lo sappiamo tutti che la realtà è ben diversa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 08-09-2017
Rispondo ad "errori grammaticali a parte"

Tu che ti dichiari "una bella donna di 40 anni" (che modestia) Hai ragione in giro è pieno di uomini di tutte le età che ci provano insistentemente con le donne, e sai perché? Perché sono soli, anzi crepano di solitudine! grazie a voi donne stronze e selettive che pretendete il bello, fisico da adone, possibilmente ricco, con una casa accogliente e la bella macchina.. e poi quando lo trovate il più delle volte restate fregate (e ben vi stà!!) perché giustamente gli uomini che sono molto richiesti si comportano come le donne piene di pretendenti.. selezionano, e vi trattano come merce. Perciò non lamentatevi stronze, se venite lasciate tradite, umiliate.. avete quello che vi cercate e siete trattate come voi trattate gli uomini. Conosco coppie felici che non si sono scelte per requisiti estetici o di status sociale, hanno guardato il sentimento, e sono queste le coppie che durano di più. Una di queste sono io e la mia compagna. Buona vita a voi gente superficiale!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:11 del 17-02-2018

Sono venuti a farci visita anche i reddisti. Quante cose che mi sono persa!

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:38 del 17-02-2018

Beate voi tutte bellissime e corteggiatissime...Io sono una 40enne che non si caga nessuno...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:23 del 18-02-2018
agghiacciante

qui c'è da fare una differenza fondamentale che mi risulta preoccupante......è normale che garbi il bello o la bella,ci mancherebbe altro ma dai vostri commenti traspare un tale odio e disprezzo verso i maschi fisicamente non attraenti che fa capire la vostra reale natura,tutt'altro che femminile.....voi oggettivamente belle vi credete superiori agli uomini brutti e sfruttate il vostro potere sociale per umiliare il brutto di brutto....poi vi chiedete perché questi uomini rifiutati alimentano la misoginia? quando sarebbe bastato un rifiuto più gentile ed empatico,visto che sapete distinguere il brutto ma bravo dal brutto arrogante?...siete sono dei mostri insensibili,niente di più e niente di meno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:25 del 18-05-2018
CESSI KE CI PROVANO

e bastaaaaa, cara hai ragione ti capisco anke a me capita lo stesso non ne posso piu' di questi omuncoli cessi scoperkiati sfigati brutti ke ci provano con ki invece dovrebbero rassegnarsi.

a tutti i cessi: per favore guardatevi allo spekkio, ma uno spekkio vero non fatto di legno e ripetete a voi stessi siamo dei cessi scoperkiati possiamo il nostro scopo e trovare una simile a noi.

ripetetelo all'infinito prima o poi vi entrera' in quella testa brutta ke vi ritrovate questo migliorera' la vostra vita,cessiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:42 del 22-03-2019

Mi piacciono sti uomini che vanno predicando che la bellezza non è tutto.... non ci credo un secondo. Gli uomini guardano la bellezza MOLTO più delle donne e vedo molto più spesso belle ragazze con dei veri CESSI o normaloidi, (non ricchi o benestanti, poi chissà perchè il binomio bello e ricco non esiste mai, a parte Trussardi, che giustamente ha scelto la Hunziker - solo vecchi ripugnanti o DNA modificati in modalità orrido); questo prova che la donna molte volte se ne frega dell'aspetto fisico. E cmq se si tratta gentilmente un cessone, non te lo levi più di torno. Se dici di no subito, passi per stronza che se la tira, quindi non va mai bene nulla. Donne, emigriamo in Svezia, Norvegia, Finlandia , ecc Li di brutti c'è n'è uno su un milione. E se non mi cagassero, almeno mi rifaccio gli occhi, altro che qui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:00 del 18-06-2019
Schifo...

Volevo fare i complimenti all'autrice del post perché con le sue ripugnanti e squallide parole é riuscita a sintetizzare tutto cio' che io odio di più nelle donne. Sei veramente uno schifo di persona a cui auguro di rimanere sola e nell'indifferenza di qualsiasi persona di sesso maschile. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:10 del 08-07-2019

A me sto sfogo lascia indifferente, non dubito che la signora riceva molti approcci ma: è un problema? Cresci, sarai una bella figa ma mi sembri anche una babbiona, che nella vita può rivelarsi un problema non da poco. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:57 del 08-07-2019
Donne fate schifo

E' normale che una bella donna sia corteggiata. Poi dipende dallo stile, c'è chi è cafone e chi è gentile. Da rabbrividire il vostro disprezzo per i "brutti", che, probabilmente, alla fine, sono uomini normali. Solo che non hanno avuto la fortuna di nascere come Brad Pitt. E che voi condannate alla solitudine.

Il sottoscritto non è certo un morto di figa, anzi, ho capito come funziona il gioco. D'altra parte non mi interessa stare con una così superficiale che dà oltremodo importanza all'aspetto fisico. Prima o poi la bellezza passa. L'intelligenza o la scemenza restano. Quanta vacuità nei vostri commenti!

Se ci campo, ci vedremo in una casa di riposo, tesori miei. Vedremo se anche lì farete le sostenute.

Ciao, ciao...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:24 del 30-09-2019

Sono nella tua stessa situazione e anch’io ho degli standard elevati e sono sicuro che non saresti alla mia altezza se vuoi ti farò provare l’emozione ad essere scartata se ti fa sentire meglio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:34 del 29-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti