Gio

28

Ago

2014

Vi racconto una breve parte della mia storia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi chiamo Marco, ho 15 anni. Ho una sorella disabile che soffre di autismo, mio fratello è diventato menefreghista e strafottente e se ne andato di casa più di un'anno fa, Lasciando me, mia sorella e mia madre all'inferno. Da allora non ho più sue notizie, non so neanche se è morto!. Mio padre è un grandissimo figlio di puttana!, Si ubriaca dalla mattina alla sera e appena vede che la giornata è tranquilla in casa, trova sempre la più piccola cazzata per prendersela con mia sorella e mia madre. Voi non vi immaginate quante cose schifose dice a loro davanti a me. (una volta c'è mancato davvero poco che lo uccidessi, avevo un coltello in mano e io gli dissi che se non la smetteva di fare il coglione gli avrei tagliato la gola, Sapete cosa mi disse?: Va a dormire figlio di puttata!. Vi giuro su Dio che mi è salita una rabbia talmente immensa che per poco non provocavo un terremoto!, Gli ho sputato in faccia e gli diedi un calcio nelle palle talmente forte da farlo svenire, stavo per accoltellarlo quando mio fratello mi fermò, e mi disse: Lascia perdere Marco, non ne vale la pena, presto tu, io, Emanuela (mia sorella) e mamma ce ne andremo da questa merda di casa. Si col cazzo!, ci hai abbandonati come se fossimo spazzatura!!!. Giuro che se lo incontro un giorno gli do tante di quelle mazzate da farlo finire in coma. Comunque stranamente il giorno dopo che menai mio padre non si ricordava nulla di quell'episodio, forse era troppo ubriaco quel coglione. Mia madre e caduta in depressione da anni, da allora fuma più di un pacchetto di sigarette al giorno e piange fiumi di lacrime, una volta ha anche tentato il suicidio cercando di gettarsi dal balcone, ma io la presi appena in tempo. Un secondo di più e sarebbe morta. Ditemi un pò voi cosa devo fare, devo ammazzarmi anch'io?!. Ho pensato al suicidio non so più quante volte, e ho tentato di ammazzarmi se non sbaglio 4 volte. Una volta con il gas, poi con il taglio delle vene, un'altra volta con un mix di farmaci, poi ho provato a gettarmi dal 6 piano ma non ho avuto il coraggio di farlo nemmeno da ubriaco. Non so come ma sono sopravissuto lo stesso ai miei folli tentativi. Sono veramente stanco, non c'è la faccio più. Ve lo chiedo in ginocchio, ditemi cosa devo fare. Chiamare la polizia è inutile. Se quei coglioni corrotti non hanno le prove, col cazzo che lo arrestano a quel demonio. Ora vado, devo inventarmi un'altro modo per porre fine alla mia inutile vita.

14 commenti

Bel sito del cazzo!

Grazie mille per il supporto!, Non dovevate scomodarvi cosi tanto da darmi tutti questi bei consigli!, No grazie davvero!.

Ma io dico: non vi fate schifo da soli?!. A voi non importa un cazzo dei problemi della gente!, Voi Pensate solo alla vostra bella vita del cazzo mentre i poveri disgraziati come me si stanno facendo il culo, e dico IL CULO! Per trovare una cazzo di soluzione ai propri problemi, e anch'io sto cercando un fottutissimo modo per salvare me mia sorella e mia madre, mentre mio padre sta facendo di tutto per farmi diventare un maniaco omicida!, E voi cosa fate?, Ci ignorate come se fossimo dei barboni che chiedono un solo fottutisimo centesimo per sfamare la propria famiglia!. Sapete cosa vi dico?, Andatevene tutti affanculo!. Vi auguro che vi capitino le mie stesse disgrazie, ma 100000000000000 peggiori delle mie!. Cosi capirete il vero significato della parola SOFFRIRE!. E a questo che si è ridotta l'umanità?!, E' questa la civiltà a cui sono destinato a vivere?!. Beh, se è cosi io non ne voglio far parte per nessuna ragione al mondo!. Voi non meritate la vita!. Mi fate vomitare!. E con questo chiudo grandissimi pezzi di merda infami!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:17 del 03-09-2014

Guarda che il tuo sfogo deve essere stato approvato insieme a molti altri per cui non è apparso in evidenza e quindi non lo abbiamo visto, non è che volessimo ignorare te o il tuo problema.. Sei esasperato dalla situazione, lo capisco, ma se non volete denunciare alla polizia perché non ti fidi, puoi provare a rivolgerti agli assistenti sociali. Loro ti potranno indirizzare meglio. Però cerca di controllare la tua rabbia e la tua esasperazione perché così non andrai lontano e non potrai essere di aiuto a nessuno.

Avatar di logicalogica alle 11:02 del 03-09-2014

Marco!!! OUUU datti una cazzo di calmata!!! Puoi avere tutti i problemi del mondo ma non sentirti al centro dell'universo. E che cazzo fai ragazzino? Auguri il male a persone che non ne possono un cazzo!!!? Ma sei fuori? 

Mi dispiace per la tua situazione ma non pensare di trovare su un forum risposte ai tuoi problemi, soprattutto a questi problemi. Ho conosciuto gente che ha passato cose del genere dato che andavo in una scuola di disadattati e ti posso dire che c'è chi affronta cose ben peggiori nella vita con molta più forza. Il suicidio è una stronzata per i deboli, per chi non sa' vivere. Non voglio essere dura con te ma la giovane età e la disperazione non ti giustificano per un cazzo a scrivere auguri di disgrazie. Augura il male a qualcuno e ti torna indietro 3 volte. Io sono superstiziosa, quindi non mi va proprio giù.

Parlane con un adulto, un parente, un autorità con chi ti pare SU INTERNET STAI SOLO SPRECANDO TEMPO.

 

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 11:30 del 03-09-2014

Come disse renato pozzetto: -eh la madonna!- .

A volte ci vogliono giorni per approvare una sfogo, e spesso compaiono tutti in una volta, capita che qualcuno venga ignorato involontariamente; e anche i commenti da anonimo hanno bisogno di tempo per comparire.

Allontanarlo legalmente da casa non si può? con cosa vi mantenete? Prova con i assistenti sociali come ti ha consigliato logica.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:53 del 03-09-2014
Le mie scuse.....

Scusate ragazzi, non sapevo che su questo forum ci volessero dei giorni per approvate uno sfogo, adesso sono venuto a saperlo!. Comunque ieri ero anche incazzato nero per quel bastardo che se le presa di nuovo con mia sorella, e appena ho aperto il sito avevo letto nessun commento ed lo sfogo lo avevo postato una settimana prima!. Cosi mi ero incazzato pensando che non ve ne fregasse nulla del mio problema. Scusate ragazzi ma io sono veramente distrutto, il mio carattere una volta era più buono di adesso, ma ormai io sono morto dentro e me la prendo con chiunque parli male di me e della mia famiglia o di chi si vanta di essere un perfettino del cazzo. Comunque se potete cancellate quel mio stupido commento, fatelo per favore. Ero fuori di me quando l'ho scritto!. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:38 del 03-09-2014
Gli assistenti sociali......

Si come no!, Se vengono a sapere della mia soluzione a me e mia sorella ci allontanano subito da mia madre, e dopo son cazzi amari con mio padre!. Ho visto in TV cosa fanno quei bastardi!. Su un servizio delle iene, degli assistenti sociali hanno allontanato 2 figli (se non ricordo male) da una famiglia SOLO PERCHE' LA CASA ERA UN PO' DISORDINATA!!!, Ma vi rendete conto!. Bah..... sono proprio senza parole........ L'italia sta andando a finire direttamente nel cesso! E tra un pò di tempo qualcuno tirerà l'acqua, e allora sarà troppo tardi per fare qualcosa. Comunque ormai ho capito che devo subirmi i mie problemi ancora per qualche anno. Devo resistere finchè non avro finito le scuole. Ed appena ho un lavoro ed avrò preso la patente ed una macchina, io mia sorella e mia madre ce ne andiamo senza pensarci due volte!. Ma il giorno che c'è ne andremo a quel bastardo gli darò un cazzotto in piena faccia da parte di tutta la mia famiglia, per come ci ha trattati per tutti questi anni!, MALEDETTO BASTARDO!, MA CHE TI COSTAVA FARE IL PADRE COME SI DEVE PER UNA VOLTA NELLA TUA PATETICA VITA EH?! E VERO, ANCHE LA TUA INFANZIA E STATA UNA MERDA!, MA NON E UNA BUONA SCUSA PER ROVINARMELA ANCHE A ME!. SE NESSUNO NON TI HA DATO NIENTE NELLA VITA, PERCHE' NON LO DAI ALLA TUA FAMIGLIA QUELLO CHE NON HAI MAI AVUTO EH?! BASTARDO!. Comunque forse è cosi che devo affrontare il mio destino. Inutile continuare a piangere su latte versato e farsi del male per colpa di un povero coglione, che non fa altro che bersi 3 bottiglie di vino da 1 litro e mezzo al giorno!. Quel imbecille di mio fratello......... se non avesse fatto il coglione a quest'ora eravamo lontani ben 300 Km da quel demonio. Deve essere molto fortunato che non lo incontro per strada, altrimenti non so cosa gli farei!. Sono veramente distrutto non ce la faccio più. Ma non potevo nascere in una tranquilla villetta isolata con vista mare e un enorme giardino?. Con una bella, no anzi, bellissima famiglia che ti aiuti nella scuola, nel lavoro ecc.... NO!. Sono nato in un covo di ubriaconi, dove l'unico scopo della loro inutile vita è quello di rovinarla al prossimo!. Certe volte mi domanto il perchè dio mi ha fatto nascere. Ma quando morirò ed andro in paradiso (spero!), qualche ceffone bello pesante devo darglielo!. Che vita di merda!. Un infanzia peggiore di questa non esiste!.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:06 del 03-09-2014

Coraggio. Se non siete in pericolo di vita, o comunque fisico, puoi resistere ancora un po' e seguire j tuoi piani. Però se tuo padre è violento, la legge è dalla vostra e, denunciandolo ne otterreste l'allontanamento. Non credere a tutto ciò che passa in tv, è chiaro che fanno vedere i casi più assurdi e tragici per fare ascolti. Ma voi siete dalla parte della ragione (se tu rimani calmo e non fai sciocchezze!) e la legge è dalla vostra. Potreste provare anche a chiedere aiuto in chiesa, se conoscete il parroco e vi fidate un po' di lui...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 06-09-2014
15 anni

Anch io vivo una situazione un po di merda ma nemmeno lontanamente come la tua ( io ne ho 19 ed ho problemi con mia madre) lo so, a 15 anni non sei piú un bambino, sei già formato, a te manca un passo per essere adulto, se tuo padre non cè con la testa e tuo fratello se ne è andato tocca a te essere uomo, non pensare mai al suicidio a oll' omicidio, tra qualche anno ti renderai conto che la vita è troppo bella e vorrai vivere al massimo. Sii uomo, finisci la scuola metti da parte dei soldi e vattene dai parenti alla prima occasione hai ragione lascia stare polizia e servizi sociali se puoi quelli ti incasinano solamente, qualche cazzotto ogni tanto comunque non fa male, sono sicuro che hai tutta la forza che serve per fagli capire chi comanda in ogni caso complimenti la tua è una delle storie che dimostra piú coraggio in assoluto, se ci fossero piú persone come te il mondo sarebbe un posto migliore, non mollare mai, ti auguro il meglio, ciao Marco.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:26 del 15-09-2014
non ti dimenticare

Non ti dimenticare che sei migliore di tutti i cazzo di rammolliti di questo mondo che nel tuo caso avrebbero già dato di testa o si sarebbero chiusi in camera a piangere senza poi combinare nulla, porca troia se hai qualche parente o amico che potrebbe ospitare te tua mamma e tua sorella vacci subito e quando quel deficente si presenta alla porta di casa ubriaco ed in lacrime tu gli molli un cazzotto in faccia e lo mandi a quel paese, le persone cambiano col tempo ma di solito ci vuole molto molto tempo ciao e buona fortuna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:36 del 15-09-2014

In effetti questo sfogo non l'avevo visto.
Probabilmente ce ne saranno altri. :/ D'altro canto noto dei gap nei numeri di sequenza degli sfoghi.

In effetti non so cosa si possa risolvere da qua, su internet.

Conoscenze, amici? Ce ne sono? Altri parenti, dove sono?

-e dopo son cazzi amari con mio padre!
Perché?

-ho tentato di ammazzarmi se non sbaglio 4 volte. 
Chi ti ha salvato?

Avatar di farnightfarnight alle 14:32 del 13-01-2015

@farnight

beh, mi sono salvato da solo quando feci quelle cazzate. Me la sono cavata con qualche vomitata ed un paio di cicatrici.

-e dopo son cazzi amari con mio padre!

perchè perderebbe la testa e potrebbe fare qualche cazzata che so.... un omicidio?. Si, può arrivare anche a fare questo quel figlio di troia perchè talmente che sta intasato di merda che un coglione come lui può fare qualsiasi cosa PERICOLOSA. Una volta lui litigò per una banalissima cazzata con un suo amico e mio ''padre'' per poco non lo mandava all'altro mondo, lo colpi con una spranga di ferro sulla nuca e poi vedendolo li a terra scappò in macchina, ma ti sto parlado di una cosa che è successa più di 15 anni fa. All'epoca era gia uno squilibrato mentale, figuriamoci cosa può fare come sta messo ora!. Lui si becco una bella denuncia per quella cazzata che fece ma non andò in carcere. Dio sa il perchè.

Avatar di RedwizardRedwizard alle 14:42 del 19-01-2015

Amici non ne abbiamo, abitiamo in un posto di merda. I miei parenti sono stronzi tanto quanto quella feccia di mio ''padre'', non se ne sbattono un cazzo di niente e di nessuno, infatti hanno fatto fare un infanzia di merda anche a mia madre. A lei sarebbe tanto piaciuta fare l'infermiera ma quegli stronzi dei suoi genitori la mandarono a lavore in una fabbrica di scarpe con suo zio per 4 spiccioli al mese. Sono stati molto fortunati che sono tutti schiattati già da molto tempo altrimenti sarei andato di persona a farli a pezzi uno per uno con le mie stesse mani per come l'hanno trattata. Che vita di merda che sto passando, spero di dare almeno un pò di dignità a questa famiglia disastrata.

Avatar di RedwizardRedwizard alle 14:52 del 19-01-2015

-mi sono salvato da solo
Eh.

-e ma non andò in carcere
o.o
A un certo punto immagino anche sia difficile fermare il ciclo.

-Amici non ne abbiamo, abitiamo in un posto di merda
Posto di merda isolato o posto di merda ostile?
Avete una reputazione? 

Avatar di farnightfarnight alle 23:14 del 28-02-2015
risposta

Hai risolto poi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:11 del 09-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti