Mer
27
Ago
2014
ragazzi stronzi
Perchè non possono semplicemente godersi il momento e poi starsene zitti!!!?? No, devono andare a spifferare a mezzo mondo quello che è successo! A Giugno sono andata a letto con un ragazzo, ma avevamo chiarito che sarebbe finita lì e di tenercelo per noi due, e invece quel cret** è andato a raccontarlo ai suoi amici. E adesso già due di loro mi hanno chiesto di uscire. Cosa pensano?che non sappia che vogliono solo portarmi a letto!!?? Non sono la loro put***! E poi scusatemi una ragazza deve perforza avere il fidanzato!? I ragazzi possono rimanere single scop*** chi gli pare e piace, mentre io non posso andare a letto con un tipo, così una volta semplicemente per divertirmi, che già comincia a squillarmi il telefono? Vorrei riuscire a comandarli io per una volta, ad essere rispettata senza sottomettermi a degli stupidi stereotipi. Sto sbagliando forse? Ditemi qualcosa vi prego.
10 commenti
quello*
iAlways, pensa se una ragazza ti dicesse "No, non mi metto con te perchè ti piace scopare e hai avuto rapporti occasionali". Non sarebbe una cretina? Cioè no, una insensata bigotta, moralista?
Forse pensavi che alle donne non piacesse il sesso ed ogni volta che hanno rapporti monouso lo fanno... così, perchè sono puttane. Ma perfavore!! Tutti abbiamo le stesse esigenze, solo che i nostri genitali hanno forme differenti.
Ci sta che ognuno abbia il proprio parere e blablabla. Ma è anche vero che è assurdo giudicare una persona perchè le piace fare sesso. Forse bisognerebbe aver più paura di una traditrice compulsiva che di una ragazza single che, talvolta, ha rapporti occasionali.
Sembra che questo ragazzo abbia combinato un casino.
Si vede che non la vede mai.quella volta che l'ha vista si sara' sentito al settimo cielo.fa' pure un po' di tenerezza
@LadyWeed è chiaro che il mio era un esempio e non il mio pensiero, giusto? xD L'ho anche scritto xD
In ogni caso ti rispondo.
"pensa se una ragazza ti dicesse "No, non mi metto con te perchè ti piace scopare e hai avuto rapporti occasionali"" Beh se mi devo mettere nei panni di uno a cui piace scopare ed ha avuto rapporti occasionali, dal momento che questa ragazza non vuole mettersi con me proseguo e vado avanti, il mondo ne è pieno
"Non sarebbe una cretina?" No, perchè dovrebbe essere cretina? Ognuno ha i suoi ideali e se a questa ragazza non piace mettersi con un ragazzo a cui piace scopare, può sempre trovarne uno che piace a suo modo
"Cioè no, una insensata bigotta, moralista?" Ognuno ha i suoi ideali, magari per te è una insensata bigotta moralista xD Magari lei si considera normale
"Forse pensavi che alle donne non piacesse il sesso" No, mai detto xD Anzi alle donne piace il sesso come piace all'uomo, a mio parere.
"ed ogni volta che hanno rapporti monouso lo fanno... così, perchè sono puttane" Certo che no, dipende dalla situazione. Dovrei approfondire di più l'argomento, sarebbe abbastanza lungo da spiegare.
Pensavo che facessi esempi di tuo pensiero e non di pensiero comune. Detto questo discutere diventa inutile.
Già xD
Non te la.pren
Ma hai scopato con uno perchè ti andava o perchè te l'ha chiesto lui?ma almeno era una persona che conosci bene?perchè per dirlo ai suoi amici devo dire che forse mi sa che non lo conoscevi poi così tanto se così si può dire, comunque conosco ragazzi che se non si vantano di aver scopato con una almeno una volta con altri non campano arrivano anche a scattare foto di nascosto pur di avere delle prove da mostrare, io non sono così pezzo di merda ma mi sono abituato e ci convivo ormai con questi stronzi senza futuro, e tu cara mia se non lo hai capito non è che sei troia mica prendi soldi per fare quel che fai con chi vuoi te, sei solo scema
Non te la prendere
o almeno è quello che penso dopo aver letto il tuo racconto sconosciuta di cui non so neanche l'età
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Penso che gli stereotipi nascono dalle convinzioni morali di una persona.
Esempio:
Logica: Per me una ragazza può fare quello che vuole da single, può scopare con chi vuole. Se al momento non vuole un ragazzo ma vuole divertirsi avrà le sue ragioni.
Morale: Non mi darebbe la sicurezza di avere un rapporto serio con lei. Sapere che le piace scopare qua e là con il primo che capita non mi fa molto piacere. Sembra una poco di buono.
Credo che non dovresti chiederlo a noi se stai sbagliando. Alla fine sei te che reputi cosa è bene e cosa è male, no? Noi possiamo darti il nostro parere, ma in ogni caso essendo "nostro", sarà un commento con il nostro ideale di giusto e sbagliato.
Se pensi di aver sbagliato non commettere lo stesso errore e fai quelli che credi più giusto.