Dom
24
Ago
2014
sono sfigata
trovo un ragazzo diciamo carino con un carattere indipendente, non succube dei genitori come il mio ex, è sempre sorridente, viene all'università come me e ci siamo conosciuti mentre aspettavamo il nostro turno per passare l'esame, e nel mentre abbiamo cominciato a scherzare e ridere, insomma simpatico già i primi 3 minuti che lo conoscevo...mano a mano che ci esco prima come amica e poi sempre più intimi cosa scopro? che lui è l'amante di una ragazza fidanzata e la loro storia clandestina va avanti da anni...io sono scioccata, trovo un ragazzo perfetto e ci deve essere una rompicazzi in mezzo a rovinare tutto, per carità lui è stato sincero e schietto non mi ha illusa, ma porca miseria che sfiga del cazzo perchè lo volevo solo per me, e non so come fare dato che questa sta sempre in mezzo che è una sua amica stretta. sfiga sfiga sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
8 commenti
straquoto ioenrico
Sarà anche tanto perfetto ma alla fine va con una ragazza già fidanzata da anni. Personalmente un ragazzo "perfetto" così proprio nn lo vorrei...
Non dico di no all'anonimo qua sopra, però se almeno si mettesse con te risolvereste due problemi in una mossa.
non è il ragazzo,perfetto, la perfezione non esiste così come non esiste la sfiga. sei tu che scegli le persone sbagliate.
alla faccia del ragazzo perfetto
Se la fa fa anni con una fidanzata.
Beh se vuoi scatenare la terza guerra mondiale di al fidanzato di questa tipa che é un gran cornuto cosí prende a pugni il tuo puccetto e tu lo consoli :)
Ahah no apparte gli scherzi. Lui é innamorato di questa? Io cercherei di capire questo.
Sinceramente, che fa teoricamente di male questo ragazzo tanto da essere in un certo senso sminuito? Se lui è visto da alcuni di voi con diffidenza per il semplice fatto che frequenta una ragazza fidanzata, quest'ultima cos'è allora?
Lui è fidanzato? Dalle informazioni che trapelano no, pertanto quella scorretta è lei, al massimo lui può essere avventato ma l'avventatezza, se consci delle dinamiche relazionali e si è pronti alle conseguenze non è di per se un difetto.
La domanda importante l'ha posta bimba:
"è innamorato?", domanda più che lecita giacchè accetta il ruolo d'amante da anni...Sonda il terreno in questo senso e poi, quando avrai una risposta certa, fai la tua scelta:
andartelo a prendere oppure passare oltre
setanta
E' vero la ragazza fidanzata è nella posizione peggiore di tutti, è lei che manca di rispetto al proprio fidanzato tradendolo. Al massimo il ragazzo in questione si prende un pugno se la cosa dovesse venire a galla.
Però non tutti nascono avventati, quindi secondo i principi che alcuni hanno imparato non è bello fare agli altri ciò che non vorremmo fosse fatto a noi. Se uno ci prova con me sapendo che io sono fidanzata, manca di rispetto al mio ragazzo. Ma è anche vero che sta a me rifiutare o meno.
Dicendo questo, come sicuramente già ben avevi immaginato, tutti hanno risposto così perchè a primo impatto è quello che va contro i valori.
Diverso è se lui è innamorato. Io ho il sospetto che sia così, altrimenti è un allocco che se ne sta buono buono in un angoletto da anni facendo la parte dell'amante.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh, digli di lasciare la tipa per stare con te in un vera relazione alla luce del sole.
Ma non puoi dire che l'altra tipa sia una rompicazzo e che sia colpa sua che non puoi frequentarlo, perchè sicuramente c'ho che piace a lei di lui è anche ciò che piace a te di lui, e soppratutto non mi sembra perfettissimo se fà l'amante di qualcuna.