Sab
23
Ago
2014
farsi male portando via la spazzatura
Mi é successo oggi.
Aveva da poco piovuto, esco per portare via la spazzatura e camminando sul pavimento in marmo scivolo come un idiota. In quei pochi istanti mi arrampico sulla siepe con una mano e cado a terra lateralmente. Cerco di rialzarmi e vedo che son ferita al dito e al ginocchio. Un tizio in auto che deve aver visto la scena si ferma e gentilmente mi chiede se va tutto bene.
Rispondo di si, mrntre con una mano sorreggo il sacchetto dell' umido contenente un pezzo di pollo, e con l'altra cerco di rialzarmi.
Una volta in piedi guardo la mano e vedo che la pelle del pollice mi si é sollevata, e sangue che esce. Non sentivo male..e proseguo a buttare via il sacchetto. Torno a casa e sento un male assurdo al dito, all'unghia. Mi son anche graffiata, devo avsr affondato il dito contro la rete della siepe, non capisco. Noto i jeans nuovi sporchi, graffi sulla mano.
Fanculo al pavimento in marmo scivoloso.
5 commenti
Soprattutto se avevi in mando della spazzatura.
In certe situazioni bisogna controllare di più i movimenti, magari anche piegare leggermante le gambe per avere più equilibrio (stando più bassi) e più reattività (le gambe si possono estendere).
Vabbuò.
Se no mettete qualcosa di non scivoloso sul pavimento, tipo le strisce di gomma :|
son caduta proprio in modo stupido
A momenti mi vola via il pollo :)
É proprio orrenda la ferita mi fa schifo anche a guardarla, senza contare che mi sento un impedita nell'afferrare gli oggetti xD
Comunque anche mio papà pensava a delle strisce di gomma antiscivolo, anche perché ad un signore che conosco é caduto anche lui nello stesso punto ..ma di schiena! Ed ha rischiato grosso poverino!
Quindi dai poteva andarmi peggio :)
richiamo antitetanica, subito!
Se no per uscire puoi metterti ginocchiere, gomitiere, casco, e corpetto...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Disinfettante, cerotto and everything will be alright