Sab
23
Ago
2014
Vivere di ricordi.
Boh, ho avuto una moglie e con lei ho vissuto qualche esperienza virtuale da cuckold, poi ho avuto alcune conoscenze ed ora mi trovo come se fossi sposato con una donna che amo ma che non mi soddisfa dal punto di vista erotico.Mi ritrovo spesso a fantasticare su situazioni vissute in passato, a rielaborarle e a creare storie soddisfacenti, la cosa mi soddisfa anche se si tratta solo di fantasia .La mia attuale compagna non dà segni di interesse per questo genere di faccende, per cui non le chiedo nulla e anche se ha avuto un passato diciamo turbolento, non oso chiederle nulla in merito ad esperienze e situazioni significative.Sto invecchiando lo so, le proiezioni e le tentazioni vissute in gioventù si sono rivelate fatali ed ora le rammento con senso di impotenza. Vivere di ricordi è una condanna.
4 commenti
mah... hai avuto una moglie e ora non ce l'hai più..... forse perchè voleva un uomo vero e non un cuckold? ma pensa a scoparti la tua attuale compagna e a farla sentire davvero donna invece di desiderare che vada con altri uomini....
E' una tua scelta, è una conseguenza delle tue scelte, scegli di essere rassegnato
Troppo facile parlare di 'scelta'.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Almeno hai dei ricordi, significa che qualcosa hai fatto... Comunque esiste una parola italiana anche per cuckold, o preferisci non scriverla?
Non ti soddisfa nel senso che non lo fa o che non potrebbe nemmeno?