Gio
21
Ago
2014
Ho perso ogni ritegno.
Lunedì scorso sono andato, con la mia fidanzata e con mia suocera, a vedere i lavori della nostra futura casa, i muratori se la prendono comoda e dopo la pausa delle ferie hanno ripreso a lavorare con il loro comodo. Ci dobbiamo sposare a ottobre, e ancora le opere edili non sono finite nonostante i solleciti di mia suocera, proprietaria della casa, purtroppo la mia fidanzata ha fatto fare tante modifiche, e credo che finiranno i lavori a metà di settembre.
E' successa una cosa stranissima, la mia fidanzata e mia suocera stavano parlando con il titolare dell'impresa e io ero con l'addetto ai serramenti, che si era assentato per prendere una cosa in macchina, stavo per andare dalla mia fidanzata quando ho sentito il piastrellista fare degli apprezzamenti sulla mia fidanzata.
Diceva esplicitamente al suo aiutante: "guarda che culo" " dev'essere una gran fica a letto" "il suo fidanzato gli farà il solletico a una di questa" e via dicendo. Sono rimasto di stucco a sentire simili apprezzamenti guardandola notai come se non avessi mai visto prima che lei aveva un pantalone bianco aderentissimo e perizoma nero visibile, maglietta aderente e pancia di fuori, era come se la vedessi per la prima volta rimasi pietrificato a sentire quei commenti a e vedere Stefania vestita in quel modo, eppure eravamo arriviati in macchina insiemre, era come se la vedessi per la prima volta, Ascoltai senza farmi vedere e guardai più volte Stefania era veramente provocante e i muratori se la mangiavano con gli occhi nonostante la presenza di mia suocera.
Rimasi di stucco a senitre quelle parole del piastrellista. Il pomeriggio tornammo io e Stefania senza mia suocerea c'erano solo il piastrellista e il suo aiutant, Stefania era con un vestito blu aderentissimo e a maglia molto leggere che faceva vedere cuolo e perizioma, reggiseno e tettone e pancia, mi ricordai delle parole della mattina e di come ero rimasto scosso ma non dissi nulla, il piastrellista se la mangiava con gli occhi e io "gradivo" anzio gioivo dei suoi sguardi su di lei non capivo più nulla avrei dovuto incazzarmie invece godevo a vedrla parlare con lui.
Mi stavo eccitando a vedere i loro sguardi libidinosi su di lei, mi allontanai con la scusa dell'antenna e salii in terrazzo e nello stanzino riflettevo sul fatto che Stefania era solo con il piastrellista e il suo aiutante, mi eccitava l'idea di saperla sola con loro senza ritegno mi feci una sega godendo immediatamente.
Scesi sotto e li vidi parlare da quel momento quando esco con Stefania godo quando gli uomini la guardano bramosi di desiderio e quando lei si veste da porca. MI faccio tante seghe,
9 commenti
Ugh...ఠ ͟ಠ
se ti diverti tu!
Anonimo. Ognuno ha diritto di parola persino tu! Per esempio avrei potuto tranquillamente cestinare il tuo commento ma non l'ho fatto.
Se non ti piace questo tipo di sfoghi non commentarli che fai prima.
Enjoy
Ma non è che stavano parlando di tua suocera??!! Ahahah
hahahahahah dario!!!!!
Si infatti queste sono proprio "trollate del cazzo".
Cos'è, stai con mia sorella e lei non me l'ha detto? Ecco perché questi giorni non si fa vedere.
stefania!
Stefania tipico nome da porca dei film anni 80!!!che poi cosa aveva da dire la Stefania al piastrellista,non si sa...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma la piantamo
Di pubblicare ste trollate del cazzo? Per I racconti erotici ci sono dei siti appositi.
Moderatori state facendo veramente un lavoro ridicolo.