Mer
20
Ago
2014
che rottura
Sono incinta, il mio ragazzo soffre di ossessioni compulsive ed io nn so più che dire è fare .... da premettere che sono sempre con lui giorno e notte a parlare di tutto, la cosa più che mi fa dispiacere è che nn riesce a diversi la gravidanza come davvero vorrebbe. Altra cosa ci si mette anche sua madre a romperle le palle seriamente che io nn riesco più a sopportarla e mi fa litigare sempre con lui. Nn ha capito che questo figlio lo deve far crescere e che lui deve crescere il figlio che sta x arrivare.... molte volte davvero nn so che fare mi viene da piangere giorno e notte, mi sento sola. E poi ce tanto altro.....
14 commenti
Già un figlio in arrivo dovrebbe esser "abbastanza" per rendere un ragazzo consapevole di diventar uomo e padre ...ma prima di tutto deve staccare il SUO cordone ombelicale...e qui mi sa non è ancora successo...vero?
Il periodo più bello della tua vita te lo,stanno trasformando in un inferno. Sicura che stare con quest'uomo sia la cosa giusta?
E pieno di donne a cui questo periodo è stato reso brutto.
Dei primi 5 mesi di mia figlia ho il ricordo di mia suocera che si piazza in casa mia tutti i giorni dalle 2 alle 7 strappandomi mia figlia o svegliandola dal sonno e conseguentemente,del mio latte che inesorabilmente sparisce senza avviso privando me e mia figlia di quei bellissimi momenti.
Del successivo anno ho il ricordo del nervoso quando ho ripreso i miei spazi e mia suocera mi ha fatta passate per cattiva dal clan..dell'isolamento e delle battutacce.
Il tutto col muto beneplacito di mio marito che quando si tratta del suo clan ha le fette di salame sugli occhi...
Ora mi è rimasta la certezza che,anche se amo mio marito,non gli darò mai più un altro figlio.
Non ne è in grado e non se lo merita.
Ahia, Cherry! Giornata negativa, o lucida presa di coscienza?
Presa di coscienza cara..ma mica da poco
Vabbè, meglio se è una cosa ponderata, avevo temuto, visto ciò che scrivi da qualche giorno, che ci fosse una recrudescenza dei cattivi rapporti con la suocera!
La suocera è sempre la suocera e guarda caso è una donna!
ci sono anche suoceri che rompono le palle eh(mio padre è uno di quelli)
Amethos guarda qui quante sono le lamentele verso le suocere e quante verso i suoceri e puoi trarne le dovute considerazioni...
ma si lo so amodomio,di solito sono moooolto di più le suocere rompiballe :) ma quei pochi suoceri rombiballe son terribili!!!
Beh mio marito non scrive ma mio padre gli sta terribilmente sulle balls
Invece con mia madre va d'accordo (per quanto possibile con una pazza scatenata)
Quanto sono un problema queste ossessioni compulsive?
Come non riesce a viversi la gravidanza?
Su cosa vi fa litigare, sua madre, su temi seri o su facezie?
Perché ti senti sola?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti sei sfogata due volte,vero?
Senti io sono mamma e mio marito non soffre di problemi ma comunque i figli si sa,sono dovere più nostro che degli uomini..e vedrai che te la caverai bene, la nostra natura ci mette molto del suo in questo compito.
Per sua madre,purtroppo finché si ostinano a respirare ste donne cè le avremo tra i piedi e non faranno nulla di utile ne per il figlio ne tanto meno per noi..puoi solo prendere le tue distanze e precauzioni.
Lo ami il tuo uomo?ricordati che è solo quello il motivo giusto per stare assieme