Mar
05
Ago
2014
voglio morire
sarebbe strano che una persona voglia morire ma odio la mia vita nn ha senzo
ho sempre saputo che se non sia uno scopo nela vita allora non la puoi definire vita
cio che vivo io e solo un circolo cntinuo di azioni che si ripetono a non finire in piu
l'unica persona con cui senza non riuscivo a vivere cioe mia sorella
era l'unica con cui riusciavo a parlare non solo fuori maanche in casa
mi ha abbandonato per fuggirsene con fottuto bastardo che odio da morire
ma questo a lei non lo dico perche ne soffrirebbe comunque pensavo di averlo suerato
ma invece no ogni volta che la vedo mi deprimo pensando che mi a scartato per un ragazzo
e ogni volta provo una specie di odio verso di lei
io non ce la faccio piu voglio davveromorire questo istnte non mi importa chi ne soffrira ma
io voglio smettere di esistere e dire addio a me stessa e a tutti
6 commenti
Dai dai,ogni scusa e' buona per dire.non ho voglia di fare un caz.su su che il tempo e' prezioso.obbiettivi? ce ne e' una marea.piu' di quanti tu possa immaginare.che non e' detto che sia solo il sposarsi o fidanzarsi.amati e ama la vita,questo dono prezioso
Da quello che dici credo tu possa permetterti di vivere. Se vuoi sapere delle vere ragioni per cui uno dovrebbe porre fine alla sua esistenza, ci sono siti che raccolgono delle testimonianze.
Provo anch'io alcune delle cose che racconti, ad esempio il "circolo continuo di azioni che si ripetono". Hai dei problemi a trovare qualcuno che sostituisca la presenza di tua sorella?
Anonima, vuoi morire perché non vuoi vivere, o perché non riesci a vivere senza tua sorella?
perché le fai una colpa perchè è voluta andare con una persona che ama?
fratelli e sorelle non significa essere attaccati, stai guardando il rapporto con tua sorella come il canale tramite il quale riuscivi a vivere. E credo che la sua mancanza ti impedisca di vedere invece che hai una vita tutta tua, che l'hai tenuta in sospeso e ora ti rifiuti di usare a tuo profitto.
leggi le perole di vaisereno, riassumono tante cose.
Svegliati ragazza, smettila di leccarti delle ferite che non ci sono, tua sorella ti ama sicuramente, ma ha diritto a una sua vita e una sua libertà; da canto tuo prova a dare avvio a una tua esistenza, sei grande e capace, non devi far pesare agli altri le tue cose, sono una tua responsabilità.
Credo comunque che non mi ascolterai, sei una ragazza troppo presa dalla sua immagine di ragazza debole, dipendente, per reagire e scoprire il meraviglioso mondo che sta buttando all'aria, per niente, per un'idea e un sentimento vissuto in modo sbagliato.
Poi, non vorrei essere nei panni di tua sorella, solo nel pensare il così poco amore che hai per lei e i tuoi, di arrivare a pensare di toglierti la vita perché lei non c'è. Hai forse pensato che il suo desiderio di libertà, che è scappata, sia anche perché stava affogando?
tutti siamo liberi, l'unico cordone per vivere ce l'hanno tolto alla nascita, e poi sei andata avanti da sola, con l'aiuto dei genitori e parenti. Ma questa dipendenza verso la sorella sta facendo del male a entrambe, pensaci.
Bé, dice comunque di sentirsi senza scopo nella vita.
Nel caso, esistono libri per lo sviluppo della personalità, mi pare. Possono far da confronto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma anche no!