Mer
30
Lug
2014
sfoghiamoci.com
WOW, non pensavo di ritrovare questo sito, sapete da quanto tempo sta in piedi? Ostia! mi ricordo 4 o 5 anni fa ci feci un salto, ma non mi registrai, va bene lo stesso adesso no? quindi mo dovrei sfogarmi? ok hehe.. Allura, sono uno che beve tanto e mischia molta roba capite cosa intendo no? e il problema è, che i miei genitori non lo sanno, che male c'è se uno prova qualcosa di pesante e beve fino a crollare? finora sto bene, ma sto cercando di smettere sapete com'è dicono che fa male eh? e dicevo, i miei genitori non lo sanno, anche perchè ora vivo da solo, prima con la fidanzata poi sapete no quello che succede, ci si lascia e ognuno per la sua strada... vi ho rivelato il mio piccolo segreto, non è che adesso portate spia nè? che ne pensate? faccio bene faccio male? qui è dura sapete, solo quando viaggio con la mente mi sento vivo, qualcuno di voi riesce a comprendere, non mi va tanto di esser preso per il culetto. Il fatto è che dovrei presentarmi ad un matrimonio e ci saranno tutti i miei parenti, posso mai presentarmi in questo stato? oddio non faccio mica schifo, si notano un pò gli occhi arrossati ma potrebbe essere stanchezza no? Vala raga ci si vede in giro.... e in quale categoria dovrei inserirlo?
9 commenti
"sto cercando di smettere"
e fai bene ;) auguri
Io non ho mai bevuto, quindi da me non puoi aspettarti un invito a proseguire.
Io sono stata e sono ancora un po' (in modo più leggero di prima) nella tua situazione. I miei lo sapevano. Ora ho autocontrollo e ogni tanto bevo e mischio ma non lo sanno, perchè non è più la situazione "ho bisogno di uscirne" è la situazione "so' i miei limiti e non mi vedrete mai più in quello stato". Sono diciamo come tutti i miei coetanei in ambito festa, a volte si puo' star male, chiaro. Chi non ha mai sboccato dopo una festa?
Comunque il bere da sola e il "fare altro" non l'ho faccio più da un anno ormai. Mi ci è voluta forza, dedizione, volontà e qualche lacrima per smettere.
"Chi non ha mai sboccato dopo una festa?"
Presente. Ma ammetto di non conoscere più così tante altre persone a cui è andata così.
mai bevuto Farnight? e beh sai cosa ti perdi, hheeh dai scherzo, anzi sei invidiabile sai? si chi non sbocca alle feste, ma io quasi tutti i giorni, ho rischiato più volte l'overdose, LadyWeed sei stata forte, non lo sto a dire per svizio ma è cosi, le persone che non ci sono dentro non possono capire la forza che ci vuole, per ora ancora non ce l'ho, i tuoi genitori lo sapevano? eh ma i miei sono duri da sopportare capisci? è brutto da dire ma è per colpa loro che ne faccio abuso di queste sostanze! Baeh in realtà ho cominciato con la mia ex, sapete come eravamo? due sballati cronici ecco e ci siamo lasciati perchè? perchè uno ho perso il lavoro e son costretto a tornare dai miei genitori eheheh due perchè ci stavamo ammazzando entrambi, dove potevamo arrivare? prima o poi succedeva ed è successo ora è tutto nelle mani di dio, per cosi dire
Tutti una volta nella vita dovrebbero ubriacarsi! Almeno una. Farnight, ti porto a fare a gara di chupito. ;)
I miei lo sapevano perchè vivevo con loro. Avevano gia' i loro dubbi, come l'hanno scoperto è un racconto un po' triste e singolare per cui.. non ne parliamo! :) Comunque, non dirlo ai tuoi. Cerca di sbrigartela da solo, se non reggerebbero una cosa del genere gli faresti solo del male. Ma il tuo vizio più grande e bere o "quelle altre cose"? (non so' se per 'altre cose' parliamo della stessa cosa...)
Ladyweed lo vuoi sapere? e va bene eheh beeh non scrivo sul web queste cose, ma se propio devo dirti il vizio più grande, cito la droga mischiata all'alcol, c'è cosa peggiore?
No, mai bevuto, nel senso, mai andato oltre i due sorsi (intendo due sorsi sul serio) di birra in un giorno. Della gente si è molto sorpresa (per evitare termini negativi) della mia assenza di vizi (neanche il caffè, ad esempio).
Però trovo fumo e alcool siano cose molto sociali (anche perché se uno lo fa da solo... :/), e non avendo mai avuto una compagnia non ho mai cominciato.
Una gara di chupito? Il nome l'ho già sentito, probabilmente qualsiasi cosa sia dubito reggerei oltre il primo bicchiere. Probabilmente però l'ambiente sarebbe molto... fraterno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dovresti smettere,
finche' stai bene, e farti seguire da un esperto finche' non hai ancora problemi seri, poi vedi tu, credo che tu sia maggiorenne e ben in grado di capire cosa puoi o non puoi fare. se farti del male x te e' la cosa giusta continua pure e auguri.