Lun
28
Lug
2014
Il gioco della verità
Domanda: "Con chi l'hai fatto la prima volta?"
Risposta: "Chissene frega... Non te lo dirò mai... non la puoi conoscere. Era di Bari, l'ho conosciuta in montagna. Non mi chiedere il nome perchè non lo so".
Poi si incazza, non parla più e dice che io rompo i coglioni.
Era solo un gioco del cazzo.
16 commenti
l'ha fatto?
@Cherryred: Le persone hanno paura di parlare del passato, le persone hanno il cervello pieno di scheletri che non vogliono fare uscire. Le persone non sono libere neanche di parlare di sesso in coppia. Quelle stesse persone, poi, escono con gli amici e se la tirano per le loro esperienze sessuali, senza mezzi termini. Stanno talmente angosciati da non riuscire ad elaborare lo stesso discorso alla fidanzata, per paure dettate dalla società, come: interrogatori, gelosie passate e il pensiero che “la coppia è una rottura di coglioni”. Si, la coppia è una grandissima rottura di coglioni.
A me sembra giusto sapere, soprattutto se succede così. Magari è un problema che si ripresenterà
Mah io sono sposata e x me non è una rottura...certo che mio marito non è uno che con gli altri si vanta e con me tace...lo consideriamo passato e viviamo x il presente
Ma semplicemente..non è che c'è qualche motivo che lo induce a rispondere così...?
non mi sembra così tragico raccontarsi delle passate esperienze, anzi..
@echeneso: cheneso' per davvero. Forse ha paura che lo prendo in giro, in quanto lo prendo spesso in giro. Pero' se mi importasse davvero mi incazzerei, invece scherzo. Secondo me si vergogna. Ma io tanto m'incazzo uguale se non me lo dice. Potrebbe essere un rapporto più spontaneo senza i paletti "non si parla del passato". E invece si! Perchè no? "Non si deve essere gelosi con il passato." -> Questo è il concetto giusto.
@Cherry: è bello sentirti sempre fiduciosa e positiva quando nei post parli del rapporto con tuo marito. Stai iniziando a farmi invidia. ;)
@Farnight: il problema è diventato un problemone. Era solo un gioco, ripeto. Uff. ;)
Magari invece di incazzarti perché non provi a chiedergli perché si fa prendere così dal (se posso dirlo) panico davanti ad una domanda del genere fatta poi per gioco?
@echeneso: ormai non ha più importanza fargli delle domande. L'ho mollato. Ovviamente non per "il gioco della verità". ;)
Ma che invidia,mio marito non è la prima persona con cui son stata...prima ho convissuto 2 anni col mio ex str... che di più non si può...e poi ho imparato a scegliere meglio ;)
Grande ;)
Non c'è stato neanche un ultimatum?
Wow...donna decisa...
Lady se lui non ti convinceva hai fatto benissimo..a poco servono gli ultimatum il carattere della persona è quello e il "cambio per te amore" non è altro che illusione..
Cerca di meglio,il mare è pieno di pesci ;) alcuni bravi uomini sono soli perché molte donne stanno con gli str... sperando invano che cambiano!
:( ...
Se il mare è pieno di pesci, allora mi sa che io sto sotto terra.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perché chiedere,il passato è passato e li deve restare