Lun

28

Lug

2014

Ma sono io o cosa?!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti...

Non so se il mio pensiero é errato,ma sento che non c'é soluzione al mio problema,ovvero la gente.

Mi sono licenziata per via del mio datore di lavoro,dopo che mi ha minacciato.

 In casa infieriscono perché nn guadagno....oggi vado a prendere ciò che mi si spetta e il mio ex capo mi dice:non so se ti devo qualcosa?! Assurdo!!!

Da quando non lavoro esco di meno e i miei amici non mi cercano più,il ragazzo con cui esco si sta distaccando,quindi evito di sfogarmi con lui...non so con chi parlare...mi sento perduta... sento che più si va avanti e peggio é...la gente,come io eh...non che io sia una santa...comunque dicevo che siamo delle merde... va tutto a rotoli...non ho fiducia nell'amore e nell'amicizia,ognuno pensa al proprio io.

Grazie a tutti. 

7 commenti

Prima l'avere e poi l'essere. Eterno dilemma.

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:12 del 28-07-2014

Credo questo sia il campo di ioenrico :p

Non sono esperto in amici, ma il tuo comportamento è cambiato? Non credo si allontanino per nulla.

Poi a volte non è nemmeno essere egoisti, la gente agisce in questo modo senza farci troppo caso. Se tieni attivo un rapporto con loro ti cercano, se no si allontanano, semplicemente perché non provano piacere a stare con te. Se non sta succedendo questo, cioè i rapporti son normali ma ti trascurano, potrebbero esserci dei problemi.
Son sempre stati bravi amici?

Avatar di farnightfarnight alle 16:20 del 28-07-2014

Si, è vero quando non lavori è tutta una merda. Io fino a 1/2 mesi fa non lavoravo e so' come ci si sente. Vai in giro sperando di non incontrare persone che conosci che ti chiedono "Che stai facendo ora: studi/lavori?" e non hai voglia di raccontare tutta la storia del tuo licenziamento e del dire che non fai praticamente un cazzo a parte cercarti un lavoro, in cui, la sua ricerca è più demoralizzante di qualunque altra cosa. Quindi, voi che state leggendo, vi prego evitate quella domanda! Non sapete quanto può essere fastidiosa. 

Per non parlare, cara Autrice, dei genitori che ti vedono a casa tutto il giorno e sanno essere davvero pesanti! 

Per quanto riguarda la fiducia nell'amore e l'amicizia; siamo in tanti ad averla perduta, di sicuro, con il passare del tempo, potremmo avere risposte più chiare e potremmo capire chi/cosa era vero e chi/cosa non l'ho è mai stato.  

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 17:57 del 28-07-2014

Ma,io ho un metodo semplice ed efficace.proteggere la propria persona.mi vuoi allontanare? Al minimo presentimento io allontano te,prima ancora che inizzi a farlo con me.ma proprio guarda,non sbagli mai.ma sai quante persone ho mandato a cagare per questo motivo.uffffffffffffffff ai voglia.dico sei sincero ti do' l'anima.vuoi fare lo stronz....  e be' la mia persona va protetta da eventuali sofferenze.e via belli sereni.non farti problemi,taglia i ponti senza pieta' se vedi che le persone che ti circondano non sono sincere.amici ragazzo o quello che e'.azzanna la vita e proteggiti perche' sei preziosa

Avatar di anonimomanontroppoanonimomanontroppo alle 18:25 del 28-07-2014

Mizzica ho sbagliato nick

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:37 del 28-07-2014

@farnight; più che essere il mio campo è la mia croce, la gente. :P

in realtà ho tante croci. 

@autrice; posso solo dirti che gli altri per te sono la -gente-, ma anche te per gli altri fai parte della -gente-; è ovvio che ognuno pensa a se stesso, te con questo sfogo a chi stai pensando? e anche quando fanno qualcosa per gli altri in realtà lo fanno per una volontà di se stessi.

Io ti consiglio di cercare di recuperare il rapporto col tuo ragazzo, magari ammettendo di essere in difficoltà x la questione del lavoro e di temere per la vostra relazione.

Si comincia a perdere la fiducia nell'amore e nell'amicizia quando si smette di amare e di essere amico/a.

Avatar di RorschachRorschach alle 19:10 del 28-07-2014

Mi concentro su un aspetto in particolare, il ragazzo con cui stai uscendo.

Visto che vi frequentate e lui si sta distaccando, hai tutto il diritto di chiedere lui spiegazioni. Non commettere l'errore banale di molte relazioni, ovvero la mancanza di comunicazione. Chiedi spiegazioni, confrontati, senza di questo è naturale che l'amore sia una merda; senza comunicazione l'amore semplicemente non è amore 

Avatar di SetantaSetanta alle 02:22 del 29-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti