Dom
27
Lug
2014
non sopporto più la cognatina
lei, 50anni tra poco, non bella, piccola di statura, a suo favore solo il peso, molto leggera, fatta maluccio pero perchè ha le gambe assai più grosse del corpo. Sportivissima, la stronzetta, piscina, palestra, bici...ottima cuoca, la puttanina, da 25 anni vis-a-vis con il mio lui, del quale si dichiara affettuosa come una sorella maggiore..a me sta sulle scatole...lei è perfetta in tutto, guai a che gliela tocca...ce la siamo pure portata a dei concerti....non la sopporto più. Temo che per colpa della cognatina, lui non molli la casa materna per venire a vivere da me...cognatina sì carina nei miei confronti, ma invadente...sottilmente perfida.........UUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
3 commenti
saranno molto legati, come fratello e sorella,
parla con lui, se tiene a te cambierà e cercherà di rassicurarti di più; ma non chiedergli di rinunciare, non è così che si stabiliscono i rapporti duraturi.
Molto bene.a me a volte mi sta' sulle balle la mia con la sua megalomania dilagante senza limiti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gli hai espresso il fatto di voler "passare più tempo con lui in maniera più definitiva" e soprattutto senza lei? Cioè che vorresti costruire la tua vita con lui e che per questo dovrebbe abbandonarla?