Gio

24

Lug

2014

Possible Tradimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

 

Un uomo si è invaghito di me. Vorrebbe avere rapporti con me, sarebbe disposto a venire fin qui per un po' di passione. Ora, io non ho particolare attrazione per quest'uomo, ho solo un disperato bisogno di sentirmi donna, desiderabile. Amo mio marito, ma ho 32 anni e da almeno 6 non faccio sesso e siamo sposati da 12. Lui dice che il problema non sono io, che mi ama, è geloso se qualcuno mi mostra delle attenzioni, dice che per lui sono bella, ma che è stanco, che ha una brutta ernia e non ha stimoli, oppure rimanda e rimanda..Ho provato ogni cosa

Non sono una fissata per il sesso, ma mi sono chiesta per la prima volta se non merito di provare un po' di puro piacere, al netto dei sensi di colpa e di ciò che è giusto. 

Sono una dura lavoratrice, non spendo mai più del necessario, ho alle spalle una vita molto difficile. Sono sempre dalla sua parte e lo sostengo sempre…Mi faccio in quattro per la famiglia, non ho grandi pretese. Ma lui è tanto generoso materialmente, quanto egoista nei sentimenti, vede le cose solo a modo suo e non scende quasi mai a compromessi. E sono stanca di supplicare un bacio, delle attenzioni. 

Da quest'uomo non cerco una storia d'amore, non ne sono nemmeno attratta, ma mi piace ciò che mi offre.

Mi dico di tenere duro, di dover essere fedele come sono stata finora, che magari le cose miglioreranno... ma sono passati più di 5 anni, e lui non riesce a fare un passo verso di me, di nessun tipo. Sono stanca... E in momenti come questi mi dico che alla fine, il senso di colpa per essermi data del piacere che merito, vale tutto il rischio. Alla fine dubito che riuscirò a tradirlo, perché è un brav'uomo, ma forse dovrei pensare a me...

scusate questo inutile intervento, avevo bisogno di mettere nero su bianco i miei pensieri.

1 commento

Tu hai bisogno di un po' di calore umano e quest' uomo di cui ti sei invaghita, non te ne darà. Dopo ti sentirai più vuota e più sporca. Ma non necessariamente per il tradimento, ma solo perché questo che hai conosciuto ti sta offrendo in più solo il sesso, ma ha la stessa aridità sentimentale di tuo marito.

Tu sei giovane e hai diritto di sentirti amata, ma potrà succedere solo affrontando i problemi con tuo marito.

Avatar di logicalogica alle 09:52 del 25-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti