Mar
22
Lug
2014
Il coraggio di chi vuole
ho sempre saputo che sarebbe finita nel momento in cui ti avrei chiesto di scegliere...mi feriscono solo le parole che hai usato..parole che erano sinonimo di scuse senza senso, di motivazioni non reali.Mentre parlavo non sapevi nemmeno cosa rispondere, avevi gli occhi smarriti. sono trascorsi cinque anni così..anni in cui avrei potuto trovare la persona giusta e parlare d' altro oggi, ma so anche che l' ho voluto io.Mi rimbomba nella testa questa frase: "...non è il momento giusto...se mi obblighi non avrebbe senso.." Obbligo..giusto? Ti dovrei obbligare a Cosa? ad essere puliti, a stare insieme senza nasconderci, ad amarci come sarebbe giusto e normale? Beh scusa tanto se ho osato tanto...Io vorrei solo che un giorno nel vedermi di nuovo felice con un altro , ti sfiorasse questo pensiero: CI SAREI POTUTO ESSERE IO AL POSTO SUO! Purtroppo sono solo illusioni di un cuore che soffre, perchè se mi amavi davvero, come hai professato, eravamo già insieme ufficialmente. forse ami davvero solo tua moglie, se sei stato disposto a chiudere in un secondo la ns storia, questo grande amore che millantavi.Era tutto falso..era tutto un gioco..era solo una piacevole bugia.Sappi che ti ho creduto fino a ieri.Ma adesso basta, tu non meriti quello che ti ho dato, quello che posso ancora dare..Lascio a te le bugie, le falsità, i giochetti e il tuo modo di autoconvincerti che sei una vittima..Ricomincio da capo...Buona vita!!
10 commenti
Lui è una grande m***a di sicuro...ma tu forse hai imparato la lezione che gli uomini sposati vanno lasciati in pace...Ti ha fatto una corte sfegatata non importa!!!!gli uomini sposati vanno lasciati in pace!!!! credevi di essere migliore di sua moglie???credevi che ci fosse una stupida a casa ad aspettarlo e a stirargli le mutande??? no...stupida è quella donna che si lascia prendere in giro così!!!! in questo caso tu! La mia intenzione non è infierire contro una persona che soffre...come sembra in effetti...ma odio il fatto che molte donne si fanno trattare come te...è un insulto alla categoria!
Eh le persone sposate... Probabilmente meglio non incasinarsi.
non perdere la forza come dice miele. Ha scritto tutto quanto.
riprenditi quanto prima la vita, non girarti nemmeno a guardarlo più, lascialo, anche se ti costa, come passato, come una situazione che ti ha fatto solo perdere forza, energia e vita.
Può darsi che lui provi a riprenderti, ma evitalo. Per lui non sei assolutamente la donna della sua vita: lo è sua moglie, famiglia, casa e impegni.
Ricordati che un uomo sposato, specialmente qua in Italia, MAI lascia la moglie.
auguri.
grazie...sn determinata a farlo e andrò avanti..sebbene mi offende con le peggiori ingiurie..ma è normale si è rotto il giocattolo
Ah osa pure offendere lo schifoso?
Quello è uno sfruttatore e basta cara...lascia perdere gli uomini sposati...non sono coerenti già con la moglie e i figli,figurati con l'amante.
Ma si il fatto che ti offende ti fa capire che hai fatto un affare a toglierlo di mezzo, se era questo grande amore che millantava non sarebbe finita così, hai ragione si è rotto il giocattolo che rabbia certi uomini.
Un uomo sposato che lascia la moglie per l'amante, non esiste!! A meno che la moglie lo butta fuori di casa.
non solo offende, ma da la colpa a me che non ho saputo aspettare...vi rendete conto? E MI HA DETTO CHE sono una p...e sfruttatrice.ma se gli ho proposto di stare con me e basta...cosa vuole? sarei stata una poco di buono a stere con lui così, ho aspettato anche troppo.ma si rende conto di quello che dice? é PROPRIO DURA RAGAZZI...
sto passando la tua stesas cosa ma il mio era solo fidanzato, no convivenza no figli...quindi il peggio...sono solo dei narcisisti e uomini senza palle...ho chiuso tutti i pomti e cio' vuole dire no e mail, non sm, no chat no fb...se mai tornera' lo deve fare con fatti concreti se no meglio una morte veloce cehe una lunga agonia, un anno di bugie e tentennmewnti mi pare piu' che sufficiente...coraggio ce la possiamo fare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao hai fatto la scelta giusta anche se sicuramente soffri da matti, immagino la delusione e la rabbia per aver perso tempo dietro un uomo così, che ti ha illuso e ti ha fatto credere in un grande amore dove tu eri l'unica quella che un giorno avrebbe avuto il suo cuore. La dimostrazione di quello che in realtà è te l'ha data nel momento in cui gli hai detto di scegliere. Riprenditi in mano la tua vita, anche se dovesse tornare pensa alla sua reazione nel momento in cui gli hai dato l'ultimatum, quello dovrebbe darti la forza di resistere.