Gio
17
Lug
2014
lasciato solo
nessuno può capire quanto sto soffrendo e nessuno ha mai sofferto come soffro io. forse perchè sono più empatico degli altri, ma il mio soffrire oltre la norma mi spinge sempre a vedere le cose in maniera diversa.
eppure lei se ne è andata sbattendo la porta, non le interessava quanto io la amassi e forse sono io che stavolta ho esagerato. come ha sentito che volevo provare un altro cellulare ha cambiato subito colore, sarà che se lo era appena fatto ricomprare dall'assicurazione. non ha battuto ciglio, si è ammutolita ed ha girato i tacchi e se ne è andata!
dopo tutto quello che abbiamo passato, dopo tutto quello che ti ho dato. è da ieri sera che provo a chiamarla ma da sempre libero e non risponde. sto spendendo anche una fortuna in sms perchè il suo telefono non ha neanche whatsapp, poteva almeno comprarsi un cellulare decente cazzo!
ora sono qui, solo, che chatto con qualche amica, ma in fondo mi manca. lo sapevo che non dovevo nemmeno guardarlo l'iphone, è stata la mia maledizione!!
Inviato dal mio ..............................
8 commenti
abbandona il lato oscuro della forza.... dimentica l'iphone, è la tua maledizione
Non pensavo una questione di principio potesse essere così fondamentale.
Ahahaha ancora lui,il trollone briccone
beh è una novità! invece della solita perversione per le cognate...abbiamo quella per i cellulari! :D
proprio come pensavo nessuno può capire il mio dolore, siete tutti immersi nelle vostre vite senza neanche guardarvi intorno dando per scontato che qualsiasi cosa differente dai vostri canoni non sia vera. io semplicemente... soffro. ed esisto, si. e se mi tagli sanguino, e se mi fai il solletico gioisco come tutti. ma lei non c'è più. continuo a guardare le sue foto sul mio cellulare... sono belle foto e si vedono perfettamente, ma non è questo il punto. forse per non vedere questo foto dovrei cambiare cellulare? che tristezza :((((
E' proprio questo il punto. Noi siamo degli insensibili occupati a vivere la vita, questa è solo una parentesi virtuale prima di vivere il reale.
Tu invece guardi lo schermo di un cellulare che ti cadrà di mano tra 3...2...1...
CRASH!
Prevedevi questa reazione?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma tu esisti?
Era tempo che non capitavano squinternati come te sul sito, meglio di altri sicuramente, almeno tu sei innocuo.
Attento quando lo metti in carica, basta uno sbalzo di tensione e zac! te lo ritrovi fritto!