Sab
12
Lug
2014
Come lo yogurt
Ora mi sembra di avere una data di scadenza. Oggi, parlando di cose a caso con il ragazzo con cui sto da due anni, gli ho chiesto perche secondo lui ci lasceremo in futuro. Mi ha detto che probabilmente sara' la prossima estate per via del viaggio di maturità dato che non gli piacerebbe andare in una splendida isola greca con tutti i suoi amici che "si divertono" (non ho ancora bene inteso il suo senso del divertimento ma credo di non esserne lontana...) e mentre lui scrive a me in un angolo (testuale). Ma che razza di ragionamento è?? Lui va un mese in America con i suoi genitori (ah ecco) quest estate e io ad Amsterdam con le mie amiche ma non per questo voglio mollarlo! Posso divertirmi anche rimanendo con lui perche' lo amo, e ora che mi ha detto una cosa del genere sono sconcertata. Insomma fai una scelta, o stai con me seriamente o fai quelle che tu chiami "le esperienze di gioventù", ma non dovresti nemmeno pensare di potermi dire un'eventuale data per il giorno in cui mi lascerai, e soprattutto per quale motivazione insensata e stupida. Non me la sono presa subito, anzi, l'ho quasi presa sul ridere, ma ripensandoci ora prima di andare a dormire mi è proprio salito il nervoso.Fanculo, rincoglionito del cazzo, hai pure 20 anni (è stato bocciato), dovresti essere un minimo maturo.
8 commenti
Se fossi in te lo lascerei io per prima, 1) per non dargli la soddisfazione di farlo lui. 2) per non vivere questo periodo che "vi rimane" come un conto alla rovescia 3) perché così parti per Amsterdam dicendogli: "hai ragione, mi ci hai fatto pensare, voglio divertirmi senza dover pensar a te"
per come la vedo io, te gli hai fatto una domanda che non si deve fare, perchè è come se tu per prima hai messo in discussione la fine della vostra relazione, lui ha scelto solo la data.
avete toppato entrambi.
Parlatene; ammetti che te gli ha rivolto una domanda scomoda ma che lui con la sua risposta ha dato segno di immaturità.
Sorprendilo, lascialo oggi, tempo sprecato per uno che ragiona così
quoto logica e quoto setanta.
Io lo lascerei il giorno prima di andare ad Amsterdam o alla partenza dicendogli che ha ragione lui e che vuoi divertirti con le tue amiche...
Non perderti un'occasione per uno scemotto
No, no io lo lascerei stasera stessa dicendo che ha ragione e che ora e subito voglio divertirmi con le mie amiche...
Fammi capire, secondo lui la vostra relazione di due anni non vale fare l'ipotetica candela con gli amici?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

lascialo subito
Prima che lo faccia lui.
Mollato e digli "non ti vedo abbastanza maturo per me, mi dispiace ma non voglio investire ulteriore tempo in una relazione senza prospettive".
E lascialo soffrire il coglione.