Mer

09

Lug

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ODIO LA SCUOLA STATALE E TUTTA LA GENTE CHE CI VA...QUINDI ECCO UNA MIA CLASSIFICA DI QUESTE PERSONE DI MERDA:

1:PROFESSORI

 2:IL PRESIDE

3:I COMPAGNI

I PROFESSORI SONO DI NORMA LE PERSONE PIù SUBDOLE CHE SI POSSANO INCONTRARE SULLA FACCIA DELLA TERRA,ALL' INIZIO FANNO CREDERE CHE CI TENGONO A TE,POI TENTANO DI FREGARTI IL PRIMA POSSIBILE E NON IMPORTA UNA MINCHIA DELLE CONDIZIONI DI SALUTE O FMILIARI E QUANT'ALTRO!!!

IL PRESIDE SE NE STA SEMPRE SEDUTO DIETRO A UNA SCRIVANIA A NON FARE UN CAZZO!!!

NON GLIENE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE DEI PROBLEMI DELLA SCUOLA E DEI PROBLEMI FRA UN'INSEGNANTE E UN ALUNNO!!!DARANNO SEMPRE AI PROFESSORI O AD ALUNNI FIGLI DI PAPA'!!!!

I COMPAGNI,ANCHE LORO ABBASTANZA SUBDOLI,ALL' INZIO SI FANNO CREDERE TUOI AMICI,RIDONO E SCHERZANO CON TE E LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE CI ESCI ANCHE INSIEME...POI VERSO LA FINE DELL' ANNO TE LO METTONO NEL CULO,COMINCIANO A TROVARE SCUSE PER NON USCIRE PIU' CON TE,IN CLASSE TI SPARLANO A PIU' NON POSSO CON COMPAGNI E ANCHE PROFESSORI E TI INSULTANO!!!!

QUESTO è IL MIO PARERE SULLA SCUOLA STATALE,QUELLE PRIVATE O PARITARIE SONO GIà TUTTA UN'ALTRA COSA!!!!! 

Tags: scuola

2 commenti

Quante te ne sono accadute?
È sempre colpa degli altri?

Avatar di farnightfarnight alle 20:49 del 09-07-2014

Tutto dipende sempre e solo dalle persone che trovi. I tipi che hai descitto ci sono ovunque: nelle scuole,statali e pure private,fuori da scuola,nel lavoro.per strada.... Ovunque! Quello che hai descritto si chiama VITA!! Troverai sempre situazioni del genere,non è colpa del tipo di scuola. Io per esempio ho sempre frequentato scuole statali e mi sono sempre trovata bene,a volte addirittura molto bene!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:58 del 10-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti