Mer
09
Lug
2014
Non ha rispetto per me
Ciao chiedo un cosiglio a tutte le donne.
Se un uomo che è palesemente un montato per carattere ha anche poco rispetto, voi cosa fareste?
Intendo, ad ogni cosa che dite lui infierisce dicendo frasi del tipo : "che stronzata!" "sei un idiota!" "non capisci un cazzo!" "non sai fare niente!" e poi ovviamente elogia ogni suo gesto in maniera napoleonica.
La cosa bella è che alla fine in quasi tutto ho ragione io, ma chissa come mai, lui dice sempre che non è vero. Che erano idee sue e che "sei talmente cretina che non ti ricordi nemmeno quello che dici!" .
Ora io so esattamente quello che dico e so che lui sai di essere in torto ma urla talmente tanto che io mi spavento e quindi gli do sempre ragione.
Il problema è che ho paura. Paura di dire qualsiasi cosa e di essere umiliata. E di tutto, insomma io sono 40 kg se lui urla mi spavento.. penso sia normale che una donna si spaventi..
Voi che fareste?
9 commenti
denunciarlo per tortura psicologica.
ma prima lo inviterei a cena e gli darei un lassativo che lo riduca a una trippa, che butti l'anima dal deretano.
Ribellati
Non so in che tipo di rapporti tu sia con questa persona ma credo che questo sia uno dei pochi casi in cui valga la pena vendicarsi....io avrei un paio di ideuzze malefiche che non credo sia il caso di esternare....ma se vuoi consigli contattami pure in privato!!! Dopo esserti vendicata, se è il tuo ragazzo, lascialo!! E' un vigliacco e un'emerito stronzo, se la prende con te perchè sei piccola e ti vede fragile. Se fossi nei tuoi panni altro che urlare...saprei bene come farlo sentire un cretino.
Gioia123 concordo con te sulla vendetta :D ma prima di suggerirlo ho voluto chiedere di che genere di rapporto si parla ma certa gente davvero si merita una vendetta coi fiocchi
Guttalax e va a stare coi suoi simili
Alex
fai una cosa semplicissima ... un bel calcio nelle palle e vai via
Mi unisco alla richiesta di chiarimenti riguardo i rapporti.
Per il resto no che non bisognerebbe avere paura, che caspita!
Per la tua fiducia, fai pure un po' di arti marziali, vedrai che anche con poco allenamento scoprirai come non c'è poi bisogno di temere fisicamente una persona.
Se è' il tuo ragazzo, vai da uno psicologo e fatti analizzare..che ci stai a fare con lui? Lascialo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che tipo di rapporto ti lega a questa persona..professionale? parentela? amicizia? amore?