Ven

27

Giu

2014

Voi che fareste ???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Buona sera grazie anticipatamente a chi risponderà....

Mi frequento da un pò con un ragazzo che però è già fidanzato si lo so che è sbagliato, ma non ci posso fare nulla siamo attratti l uno dall altra anche se ultimamente non siamo riusciti a stare da soli...comunque durante due dei nostri incontri siamo stati a letto senza precauzione e durante un controllo con il pap test è venuto fuori che ho contratto un infezione, mi sono curata ed ora dovrò rifare il pap test e se risulta che ho ancora questa infezione dovrò fare una cura più costosa(non posso chiedere soldi ad i miei perchè non sanno che ho avuto rapporti) quello che voglio chiedervi è Devo chiedere dei soldi a lui(sa benissimo che sono andata a letto solo con lui, ed è vero) visto che lui lavora ed io no....

Aspetto le vostre risposte....kiss kiss 

5 commenti

Ma il preservativo no?metti che anche lui è cornuto,hai idea dei rischi?

Cos'hai,il papilloma virus?per questo lo hai trovato col pap test?lo sai che aumenta vertiginosamente il rischio di tumore in quelle zone?lo sai che già ti è andata bene perché poteva avere l'HIV?

Non ci si dà così senza protezioni se non si hanno certezze..è con la vita che si gioca.

Mi dispiace per te,per ciò ti ho fatto la ramanzina,non te la prendere...purtroppo non credo che ti pagherà le cure,a chiedere i soldi a lui farai solo una pessima figura. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:09 del 28-06-2014

Ognuno ha quel che si merita

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 14:00 del 28-06-2014

Ma io chiarirei questa cosa con lui, voglio dire, come caspita l'ha presa?

Avatar di farnightfarnight alle 14:41 del 28-06-2014

Non attacchiamo così brutalmente questa ragazza che già sta patendo le sue pene. Penso che tu abbia già capito di aver commesso un errore ad acconsentire ad rapporto non protetto e sei stata a dir poco sfortunata...nella maggior parte dei casi non succede, ma comunque la protezione è d'obbligo per evitare problemi come questo. Lui è stato irresponsabile ed è meglio che ti aiuti a risolvere questo problema. Se non sai cosa fare vai al consultorio familiare della tua zona e spiega senza remore la situazione, sono lì apposta e magari eviti di chiedere qualcosa a lui. Ti faccio i miei auguri e vedrai che tutto si sistemerà, ma non dormirci sopra e attaccatelo all'orecchio, non commettere più questo errore, ne va della tua salute.

Avatar di gomeisagomeisa alle 17:56 del 28-06-2014

Ma di quanti soldi parli?!

Avatar di dariodario alle 18:40 del 28-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti