Gio
26
Giu
2014
Non mi cerca più
Mio marito non ha più voglia di fare l'amore !! Sono sempre io cerco l'intimità ! Siamo sposati da dieci anni con due figli ma io curo molto il mio aspetto sempre truccata sexy etc ho pure perso 20 kg. Quando sollevo l'argomento dice che mi desidera e allora lo facciamo ma a me sembra che mi dia il contentino !!! Insomma vorrei ignoralo ma io ho voglia di fare sesso e allora lo cerco .... Certo che non mi sento per nulla desiderata non so poiu che fare voi che dite ??
32 commenti
Alex
Benvenuta nel club. Generalmente siamo noi uomini che ci lamentiamo per questo, e non ti nascondo che quando sono le donne a vivere questo problema, la rabbia cresce, perchè evidentemente le nostre scelte sono state sbagliate. E' sempre così, chi ha il pane non ha i denti.
Non è un buon segno!!!!
Secondo me gatta ci cova non è che ha un'altra?
Gioia dici che è "gallina che non becca ha già beccato"?
Io dico di si perchè lei si tiene bene ed è per giunta dimagrita tutte cose che dovrebbero risvegliare interesse nel marito
Però quando lo cerchi ci sta'giusto?..quindi per me è solo "abituato così"...e togliere certe abitudini non è facile!! Siete comunque nel club delle "coppie sbilanciate"!!!
mi inserisco anch'io nel club..non facciamo l'amore da due mesi..per lui il sesso non è importante..io sto morendo dalla voglia..che tristezza
2 mesi...? Dilettante....ah ah ah qui c'è gente che parla di anni!!
Decenni, vorrai dire.
Alex
Poi questa gente si lamenta perchè viene tradita. Io lo faccio senza pentimento.
scusate se rido, ma fate dei commenti troppo forti!
la mia domanda è sempre la stessa: ma perché vi tenete un partner così??? perché non vi riprendete la vita? è difficile, lo so, ma ci va di mezzo tutta la vita, che è una sola, che il tempo poi passa e non torna in dietro. Alla fine cosa si fa? guardare in dietro e rendersi conto di aver buttato via la cosa più preziosa, per stare dietro a uno che di noi non se ne frega niente?
Io la mia scelta l'ho fatta, capisco che molte cose complicano, ma cavolo, che rabbia.
ora sono single di nuovo, e la speranza di trovare l'uomo giusto, il solo fatto di sentirmi guardata e poter rispondere, vivere una vita piena e serena, fa le mie giornate, come dire, libere, senza peso. Io vi aguro cari tutti in questa situazione, di trovare per VOI una soluzione, senza crearvi più casini.
:-*
Che poi infatti non mi sento per nulla corteggiata lui non prende mai l'iniziativa ! Parlando ho chiesto se mi desidera sempre oppure no e lui dice di si che se non mi desiderasse non' ' gli verrebbe duro subito' appena propongo !
Pero sono una donna che ripeto si tiene molto infatti vedo che quando sono in giro il uomini mi guardano e mi girano anche che magari ho sguardi vogliosi da altri quando io li vorrei da mio marito !
tutte le sere vado a letto e aspetto aspetto ma lui non si propone mai e se non sono io che mi propongo si gira di la e mi da la buonanotte !! Sapere che c'è sono stufa !!! Sono giovane e ho voglia di fare l'amore !!! Sento tanto marito che si lamentano del contrario il mio dovrebbe toccare il cielo con un dito di avere una moglie che tutte le sere vuole farlo invece ......
quanti anni avete?
Ma tuo marito lavora in banca?
Non è che è gay e ti ha sposato solo x immagine?
Trenta io e 34 lui
Anonimo che domanda strana hai fatto,hai stuzzicato la mia curiosità,mi spieghi?io ho un amico che è manager di una società importante ed è gay...non va in giro a fare il ridicolo,è serio ma convive da anni col suo compagno e non ne fa mistero!
Ciao Cherry, la mia domanda si fonda su base solide e reali. Conosco vari impiegati di banca, che per la facciata sono tutti casa, chiesa, famiglia. Per la facciata hanno moglie o fidanzata ed in certi casi figli ma sono gay. Per entrare in banca (soprattutto una banca ho visto che ha queste richieste "assurde) e per mantenere il posto devono far vedere che non sono gay poi se lo sono non importa. Che società del cazzo
Che tristezza hai perfettamente ragione
Ho una voglia matta di scopare !!!!!!! Lo farei sempre !!!!! E mio marito invece è sempre stanco !!!!!
Vabbè ma caspita magari il tempismo è sbagliato... Bisogna trovare un altro momento, non prima di andare a dormire!
Ma se il giorno lavoriamo come matti entrambi e ci vediamo solo la sera va da se che non lo facciamo prima di dormire arrivederci ! E poi per certe cose non si è mai stanchi abbastanza
Trombatene un altro
x hesmeralda
Se hai bisogno, non hai che fa chiedere
Io non so se non si è mai stanchi abbastanza, ma so che ti stai lamentando, quindi bisogna cercare il problema, e non biosgna dare niente per scontato.
W
Ieri sera finalmente mio marito si è svegliato ! È entrato in camera e mi ha detto ora si tromba ! E mi ha strapazzato alla grande !!!!!!!!!
Yeahhhhhhhhhh!! Evidentemente tuo marito si era solo impigrito, spero che le cose vadano sempre meglio!
eh :( son contento per te
Hesme prossima sera aspettalo già nuda...e fagli provare qualcosa di nuovo ;) vedrai che non si immigrate più!ci vuole anche creatività con gli uomini
*immigrate = impigrisce...
Stupido cellulare
Aha grazie dei consigli cherry
Si lo so ci vuole fantasia ma io meno male ne ho da vendere ;) non sono una ripetitiva e banale anzi !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahi ahi... Da quanto è passata la voglia?