Mar

24

Giu

2014

Ho paura di perderlo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 23 anni e ho avuto delle storie, ma mi sono resa conto da pochissimo che non ho mai amato, perche` ho capito ora cosa vuol dire amare una persona!!
Mi sono appena fidanzata con un ragazzo bellissimo, che da uno a 10 fisicamente mi piace 100000000, a cui non trovo difetti, tenero, dolce e premuroso..mi riempie di complimenti tutto il giorno, mi guarda negli occhi e mi bacia sempre come se fosse la prima volta..a letto c'e` un'intesa pazzesca!
Il problema e` che proprio per la sua "perfezione" ho una paura di perderlo...ci ho messo tantissimo a fidarmi di lui, non potevo credere che fosse realmente preso di me! Non sono per certo una brutta ragazza, ma mentalmente con lui non c'e` proprio paragone e questo mi spaventa...
Lui oltre che bello come il sole e` intelligentissimo, media del 30 all'universita`, parla l'inglese come l'italiano, ha fatto dei corsi anche all'estero e a settembre parte per l'america per fare uno stage di un mese in un'azienda...e` appassionato di musica,psicologia, va in palestra, legge libri, e` pieno di amici e sta sempre simpatico a tutti..e ha ben due anni meno di me!!
Non esagero se dico che e` veramente perfetto!!
Io invece sono per natura una pigrona, mi do` da fare quando sono costretta a farlo ma non per passione, ho smesso di leggere libri da quando ho iniziato l'universita`;mi mancano 2 esami alla laurea ma sono gia` un anno fuori corso(facciamo la stessa universita`)...non mi piace fare sport e non ho certo lo stesso suo numero di amici e conoscenze,ma soprattutto non ho la sua stessa voglia di vivere, di conoscere, di scoprire cose nuove!!
Quando mi parla delle sue passioni rimango a fissarlo come un'ebete!!
Ho tanta paura di perderlo e che possa accorgersi che non reggo il confronto con lui :( :( :(

14 commenti

Pazienza. E che sarà mai. A me puzza di eccesso di perfezione. Morto un Papa se ne fa un altro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:46 del 24-06-2014

Da che pianeta viene? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:28 del 25-06-2014

gli hai mai chiesto come si trova con te? i valori che trova in te?

le tue insicurezze devi affrontarle con lui.

poi, in verità, un'incompatibilità di fondo potrebbe esserci.  Sta a te se valutare eventualmente di essere più vivace, attiva, desiderosa di vivere, e cambiare (che sicuramente trae più beneficio a te che a lui).  Leggere, fare sport, avere una vita vissuta bene, è auspicabile per tutti, almeno così lo penso e auguro a ogni persona.

come ti vedi nel futuro insieme a lui?  

ad ogni modo non esiste un essere perfetto.  Anche lui avrà i difetti e magari grossi, ma tu non li vedi perché sei proprio presa. Parla con lui e cerca di trovare un equilibrio nel rapporto.

se non sarà così, allora prosegui la tua vita e per la tua strada. 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 09:35 del 25-06-2014
luna

Lui dice sempre che si trova da paura con me e mi regala tanti fiori

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:38 del 25-06-2014

Probabilmente gli piaci molto solo fisicamente. Prima o poi si renderà conto che siete troppo diversi.

I fiori sono un dettaglio,tutti gli uomini li regalano solo per fare colpo!

La passione non è eterna,se non c'è altro si esplode in fretta. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:36 del 25-06-2014

Prova a farti coinvolgere in qualcuna delle sue passioni, almeno quella per il viaggio: viaggiare è bellissimo e ti apre la mente. Ne trarresti vantaggio tu per prima!

Avatar di logicalogica alle 12:09 del 25-06-2014

Dipende... Per viaggiare ci vogliono molti soldi. Bisogna vedere se l'autrice può. io per esempio non potrei permettermelo purtroppo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:52 del 25-06-2014
sono l'autrice e non ho scritto io che mi regala i fiori

Forse c'e` qualcuno che si diverte cosi`...

Comunque a me piace molto viaggiare, il problema e` che non sempre ne ho la possibilita` economica (e nemmeno lui piu` di tanto al momento)...siamo ancora due studenti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:41 del 25-06-2014

Io concordo con LuceSerena, cosa piace a lui di te?

Avatar di farnightfarnight alle 14:42 del 25-06-2014

che cazzate. scrivi su yahoo answer

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:16 del 25-06-2014

troppi anonimi che rispondono. w gli utenti sloggati! e poi siamo noi le teste di cavolo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 25-06-2014

Stai serena e datti tempo un paio di anni e vedrai non ti sembrerà più così perfetto...anzi probabilmente penserai che è un'idiota...Ho imparato che quando è troppo bello per essere vero..NON E' VERO

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:21 del 25-06-2014

Autrice, da una persona così dinamica hai solo da imparare. Io lo dico sempre che ci sono delle persone che si rivelano "miniere d'oro". Insomma, pensa quante cose potreste vivere insieme, lontano dalla noia e dalla banalità. 

Non si deve parlare del fatto di non essere all'altezza, parliamo del fatto che ci devi mettere grinta! Se vi frequentate di sicuro ha trovato qualcosa di comune tra di voi e di particolare in te!

Non buttarti così giù, se pensi che lui abbia un bagaglio più grande del tuo allora impara da lui ma non arrenderti pensando di essere piccola-piccola dinnanzi a questo tizio. Sicurezza, volontà e grinta. In bocca al lupo

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 15:45 del 25-06-2014

Scusami autrice se non franco, però secondo me, ti scopa soltanto oppure ti usa per coprire qualcosa. I troppo perfetti mi puzzano

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:26 del 25-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti