Ven
20
Giu
2014
Contro me stessa
Sono sempre qui che stringo i denti, che lotto contro tutto e tutti. Soffro, prendo batoste, ma non mollo.
Poi però ecco spuntare il mio piccolo barlume di speranza: c'è ancora qualcosa o meglio qualcuno dibuono nella mia vita, non è tutto da buttare via e...allora ecco che iniziano nuovi problemi. Non sono abituata e non mi ci abituerò mai a quest'appiglio di felicità, quindi mi tremano le gambe, ho paura. Paura di perdere anche l'unica cosa buona che c'è..paura di non meritarla ed è come se fossi lì pronta ad aspettare che tutto crolli per poter dire "hai visto?? Non sei fatta per essere felice".
Ho paura di fare casini, come sempre, ho paura di ingarbugliare tutto, di complicare tutto, perchè sono maestra in questo!!
Volete imparare ad incasinarvi la vita?? Chiamatemi, vi faccio un corso accelerato!!
Ho troppa paura di perderti, perchè sei l'unico motivo che mi fa andare avanti, perchè senza di te, sarei già morta dentro. Mi hai salvato la vita due volte in tre anni e mezzo e non tutti hanno questa fortuna. Mi chiedo perchè io si??
Nonostante tutto il dolore che ho provato, i rifiuti, la sensazionde di essere in un baratro, il non sentirsi mai all'altezza, i fallimenti, i continui estenuanti fallimenti, una famiglia incasinata..io sono ancora in piedi. E ci sono giorni in cui sorrido. E penso al futuro insieme a te, penso a quello che stiamo costruendo insieme. E ho paura di dirlo ad alta voce, perchè dirlo vuol dire ammettere che sia vero..e se lo dico troppo forte, ho paura che scappi via!
Ti amo molto più di quanto tu possa solo lontanamente immaginare, molto più di quanto si possa dire a parole o quantificare.
Ti amo e per questo farò di tutto per essere positiva, anche se non è nella mia indole.
Ti amo e quindi, lotterò contro me stessa con tuttte le mie forze per frenare i miei istinti autodistruttivi, per capire che nalla vita caita anche di essere felici e che bisogna afferrare quei momenti e goderseli senza sensi di colpa.
Ti amo!Grazie per avermi fatto capire che anche io posso essere felice.
2 commenti
Ciao Aurora,vivele le amozioni.non remarti contro.e che cose',giĆ ' la vita e' dura.le cose belle bisogna viverle e gustarcele al 1000 per 1000
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu fare un corso a me? Oramai non puoi più.