Gio
19
Giu
2014
Senza Titolo
Sono psichicamente distrutto: la depressione che avevo fino ai 17 anni, per la quale sono stato in cura per 4, sento che sta ritornando. Da qualche mese mi sento un peso un peso su tutta la mia esistenza.
Ora ho 20 anni. Non mi manca nulla, buoni genitori amorevoli, buona sorella, pochi ma buoni amici. Ho perso un anno di università, Ma non è quello il problema. Sento che non ce la faccio più. I miei pensieri mi fanno star male e l'unica cosa che potrei desiderare ora è la morte, ma non xe la faccio, mi stanno troppo a cuore le persone a cui voglio bene.
Spero allora, come ultima spiaggia, di andare in un manicomio per essere imbottito di porcate sintetiche che mi facciano mantenere un finto sorriso sul volto.
9 commenti
Buttati fra le braccia dei tuoi genitori e di tua sorella ogni volta che ti senti solo, perduto, sull'orlo del baratro. Sei fortunato ad avere il loro amore: "usalo", è l'unica cura che hai a disposizione
i dottori rifilano ogni "medicinale-stronzata" a chiunque abbia problemi.
ma non ad uno de 17 anni almeno credo
Depressione per cosa?
hai provato a correre??..non e' una presa per il culo...corri,sfoghati fisicamente,nuota insomma ...SMETTI DI PENSARE!
ovvio che non e' la soluzione al tuo problema,quindi oltre a quello fatti aiutare ancora da qualcuno....se sei depresso hai la visione della vita e dei problemi non reale !coraggio ...SI PUO' ESSERE FELICI AMICO!!
Alex
Goditi la vita e l'amore delle persone care. Lascia stare le stronzate, pensa positivo. E poi sappi che avrai tutti noi contro, ormai sei anche nostro amico.
altro che depressione.vivi la vita,gustala assaporala vivila a mille.e adesso io ti dico un mio detto.proprio con eleganza.cara vita,non mi hai abbattuto quando avevi avuto la possibilità',ora che mi sono rialzato ti rompo il culo,e più' mi fai incazzare e io più' mi incazzo e mi intosto e ti vivo
Hai provato con un po di fica?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che cazzo amico!