Gio

19

Giu

2014

non lo sopporto più a volte vorrei che morisse

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto con una persona con cui da subito il rapporto e stato difficoltoso..lui e anafettivo mi tratta male facendomi sentire uno zero critica me e la mia famiglia..mi tratta come se mi odiasse.. Sono rimasta incinta e nonostante ci fossimo finalmente lasciati sono tornata con lui sperando che le cose migliorassero..onvece gravidanza terribile e il seguito ancora peggio..nonostante il bambino e nonostante mi sia rivolta a un avvocato lui continua con le sue angherie usando visto che non c e una decisione effettiva del giudice nostro figlio x continuare a tormentarmi..cosi che sono tornata a vivere con lui aspettando sta Benedetta decisione del giudice sopportando in silenzio tutta la merda che esce da quella bocca...e tutti i dispetti che tutt' ora fa... A volte desidero che muoia..poi mi pento xche e il padre di mio figlio..ma mi rendo conto che quando ho pensieri  del genere non provo piu assolutamente nulla e sarebbe l unica liberazione xche non mi lascerà mai in pace

Tags: compagno

13 commenti

Sarà molto cruda e quindi perdonami

ma non riesco a compatirti.

Esordisci dicendo "Da subito il nostro rapporto è stato difficoltoso, lui è anafettivo e ti tratta male etc etc"

E ci fai un figlio?

PErdonami ma il "RIMANERE" incinta nel 2014 non vale più come scusa anche alla luce del fatto che concepire non è poi così semplice. Esistono precauzioni a cominciare dal rifiutarsi di fare sesso (perchè uno così è solo da lasciare).

Ora tu che fai? sei tornata avivere con lui in attesa della decisione del giudice? Dici che una famiglia ce l'hai e allora cara non c'è angheria che tenga e esistono sempre le diffide.

Ora la cosa migliore da fare è cercare di dimostre queste pressioni psicologiche (pressioni che potrebbe subire tuo figlio un giorno) per estrometterlo dalla tua vita. Fatti aiutare, cazzo sei una madre dovresti essere una leonessa, invece pieghi la testa. A volte siamo carcerieri di noi stessi e nenache ce ne rendiamo conto. LUi non può obligarti a stare a lì da lui chiaro? Non siete sposati lo capisci.

Invece di sperare che muoia, fai le valigie e tornatene a casa tua sarà poi il giudice a decidere. Come sempre per gli errori delgi adulti ne fanno le spese delle creature innocenti.

Ti auguro buona vita e fai al scelta giusta...per tuo figlio e per te stessa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:47 del 19-06-2014

A tuo figlio un padre così non serve a nulla..gli farà solo del male..zero sensi di colpa fa il meglio per te e il piccolo.

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 10:57 del 19-06-2014

Leggendo il tuo post mi viene da concordare in pieno con Anonimo 10:47. Forse ci sono più dettagli che non hai scritto, tipo: il figlio è stata una scelta nei momenti felici? Lui non è sempre stato inaffettivo, vero? Vivi con lui perchè vuoi vivere con lui o non sai dove andare? 

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 11:48 del 19-06-2014

Onestamente ero innamorata prima che nascesse il bambino..e successo..prendevo la pillola ma in qualche occasione ho preso delle medicine x motivi di salute che penso abbiano annullato l effetto..e il primo pensiero e stato di abortire..il secondo di non dirglielo..poi mi sono lasciata convincere dal buonismo di chi mi stava vicino e gliel ho detto.. Ho continuato ad amarlo e credere che fosse possibile che in lui ci fosse qualcosa di buono sin quando non mi ha costretto a andare davanti q un giudice x tutelare me e mio figlio..lui non ha regole..non accetta regole..nonostante fossi a casa mia me lo ritrovavo sempre tra. I piedi..tutti i giorni a contattarmi..e se non gli rispondevo come mi ha consigliato l avvocato me lo ritrovavo a casa o x strada. O approfittava delle visite. In cui vedeva il bambino x attaccarmi..il che non mi ha più fatta sentire tutelata..quindi ho accettato come lui mi ha chiesto una riconciliazione x vivere tranquilla..xche quando io e mio figlio siamo li con lui e come se x lui non esistessimo..fa la sua vita..e noi siamo solo un contorno li che facciamo da soprammobili quando non e nervoso o ha tempo..in piu cercando di decidere della mia vita e di quella di mio figlio.. Oramai manca poco al giudice e stavolta deciderà il giudice visto che lui non si e mai presentato..il mio. Era solo uno sfogo..e x ora la scelta migliore x il mio bambino e non vederci litigare insieme o separati..vedersi portare via xche lui viene e se lo prende e cerca di portarlo via anche se sa che non può solo x farmi del male. Una volta che il giudice da delle regole si deve attenere a quelle e non può piu dirmi " il giudice non ha deciso e mio figlio e posso fare cio che voglio" e sono gia andata dalla polizia ed e segnalato..se vado devo denunciarlo e non voglio che mio figlio mi accusi di averlo fatto prima di aver tentato altro.. Quello che ho detto e penso..e che se gli succedesse qualcosa x quanto gli abbia voluto bene sarebbe una liberazione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:53 del 19-06-2014
@ladyweed

il posto parla da se:

"Rapporto difficoltoso fin dall'inizio"

"Anaffettivo"

"Atteggimenti denigratori verso lei e la SIA FAMIGLIA" (quindi lei una famiglia ce l'ha)

Lei è rimasta incinta e si erano lasciati (indica che le cose non andavano bene da un pò anzi non sono mai andate bene).

LUi gli fa angherie, le ha reso la gravidanza un periodo orribile.

LA tormenta usando il bambino

Lei è tornata da lui in attesa di un decisione del tribunale che potrebbe richiedere mesi e mesi.

NON c'è bisogno di particolari, solo di scappare. In caso nona vesse famiglia ci sono le case d'accoglienza per donne in difficoltà. 

Questa donna ha bisogno di scuotersi e capire che quello che ha accanto è un essere inutile e dannoso! Dannoso per lei e per il bambino (bambino che questo "uomo" strumentalizza per ferire lei)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:55 del 19-06-2014

Anonimo, io credevo che l'aveva fatta tragica. Penso che nessuna donna farebbe un figlio volontariamente con un uomo di merda, masochismo! E d'altro canto penso che sia una decisione stupida andarci a vivere sotto lo stesso tetto, sopportandolo tutti i cazzo di giorni, a meno che ... l'unica alternativa è sotto un ponte. 

Solo per questo mi venivano dubbi che non fosse sempre stato così.  

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 12:06 del 19-06-2014

Ok autrice ora è più chiaro. Diciamo che se la vita fosse una scacchiera hai fatto una mossa sbagliata dietro l'altra. Ma chi sono io per giudicare? Nessuno. Per cui pensa che da questi errori ne hai tratto un figlio, che dovrebbe cancellare tutti i rimpianti con il suo sorriso.

Ma perchè il padre di tuo figlio fa' così con te? E' ancora innamorato o ha dei problemi seri?  

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 12:14 del 19-06-2014

Se sto li lui mi lascia vivere..xche sa che noi siamo li..non lo sento tutto il giorno..il brutto e la sera che normalmente io evito qualsiasi scontro o discorso ma magari lui comincia sempre attaccando la mia famiglia o cercando di denigrarmi..il piu delle volte manco ci rispondo e me ne vado a dormire col bambino..il sabato e la domenica c e se non ha da fare ma alla fine e come se non ci fosse.  Se sto da sola con mio figlio invece chiama e scrive sms tutto il giorno..si presenta senza avvertire x vedere il bambino..se non mi trova a casa mia mi chiama esigendo di ssapere dove sono con suo figlio..ogni volta che lo porto e lo vado a riprendere e motivo x avere occasione di discutere davanti al bambino..se lo vado a prendere da lui e sono le 20/21 mi dove il bambino sta qua non lo porti da nessuna parte chiama la polizia o il giudice che ancora non ha deliberato..ancora ieri mi ha detto che dal giudice non viene..e se io vado devo sparire..da questo c e da capire che e uno stupido e immaturo viziato che pensa di poter dettare legge sin quando non e la legge stessa a metterlo sugli attenti..la polizia non interviene se non e a casa mia a fare casino..l altra volta non doveva prendere il bambino..mi ha chiamato dicendo"chiama la polizia xche vengo a prendere il bambino e se non me lo dai vedi" sapevo gia che dovevo aspettare fosse qui..ma dopo un ora non era ancora arrivato e mi inviava mess con scritto"e arrivata la polizia?" lui dice che bleffa gioca..io no ma devo fare tutto nell interesse di mio figlio e nel mio senza colpi di testa..xche se avessi chiamato la polizia come ha già cercato di fare mi avrebbe fatta passare x visionaria

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:23 del 19-06-2014
anonimo 10.47

Non voglio essere compatita..

Il mio era solo uno sfogo

Ho una casa

Ho un lavoro

Ho un figlio bellissimo

Non mi manca nulla che al giorno d oggi e già una fortuna

Sono sempre stata libera e indipendente da qualsiasi uomo sin quando non ho incontrato questo..che dice che i problemi ce l ho io..(e forse x stare con uno cosi e innamorarmi li avevo)

Pensa che i primi tempi lo lasciavo e tutte le sere veniva fuori casa a vedere se fossi uscita o ci fosse la macchina di un altro..

Il mio unico sfogo e che a volte visto che cmq e il padre di mio figlio e dovrei almeno un po' volerci bene al contrario desidero spesso che gli capiti qualcosa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:43 del 19-06-2014

OK, ti sei sfogata. Ora agisci. Sei una donna, giovane, ed indipendente.Se puoi registra quello che ti dice, posibile che nessuno abbia mai assistito a queste scene?Denuncialo, per maltrattamenti (psicologici) e minaccie perchè quelle che ti fa sono minaccie. Il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu. In questo frangente noi donne siamo più che tutelate, soprattutto se ci affidiamo ad avvocati competenti in materia. Nel tuo caso hai tutte le ragioni per allontanare questo tizio dalla tua vita.Dico tizio perchè dal mio punto di vista non è nè uomo nè compagno. Na lasciarti ingabbiare, chiedi aiutao a qualcuno.Non hai nessuna colpa ad esserti innamorata di uno stronzo, ora che sai com'è e fin dove può arrivare liberati di lui.Lui non merita nè te nè il bambino, che rischia di crescere in un clima ostile. Salva te stessa e salva il bambino.Vai, anche solo ad informarti presso le forze dell'ordine, siediti e racconta tutto senza tralasciare nulla, fatti accompagnare da un familiare di cui hai piena fiducia (non da quei buonisti che ti hanno convinta a confessargli la tua gravidanza)Tuo figlio crescerà meglio senza un padre, soprattutto se è un "padre" come lui. Sei venuta qui per sfogarti e hai trovato gente che ti supporta, forse sono stata dura, ma le mie intenzioni erano più che buone.Se sono così fredda è perchè  ho un'amica che vive una situazione simile alla tua. Ripeto hai tutte le ragioni per sfruttare le leggi che vanno a nostro vantaggio.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:54 del 19-06-2014

X fortuna visto che piu volte quando cercavo di registrare col cellulare cercava di spaccarlo..come gia me ne ha spaccato uno..ho acquistato un piccolissimo registratore dove ho registrato tutto cio che mi dice..qiesto da piu di un mese xche stufa che lui e la sua famiglia mi facciano passare per bugiarda e pazza

A volte in passato mi ha fatto sentire colpevole..quasi che la persona sbagliata fossi io..la cattiva..la stupida..quella non innamorata...invece e lui che non ha nulla da offrire che e cattivo e meschino e che assorbe la vita e la felicità degli altri x essere lui al primo posto..in fondo gli ho permesso io di farmi diventare la sua vittima xche ci sono cascata inizialmente ai suoi modi gentili..ai suoi xfavore al suo quasi preoccuparsi. Al suo dimostrarsi innamorato pazzo ai suoi gesti ecclatanti x dimostrarlo..quali fiori davanti alla porta scritte sui muri..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:21 del 19-06-2014

scappa autrice, scappa da quella casa. Lo vuoi morto? Fallo morire simbolicamente. Cerca di far trasparire i suoi problemi psicologici, lotta e cerca anche di ottenere una diffida da te e da tuo figlio. Dopo che quest'uomo avrà affrontato terapie su terapie e sarà in grado di comportarsi da adulto: allora potrete vivere un rapporto civile che ruota solo unicamente intorno a vostro figlio. Continua a registrare e non ti arrendere.

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 14:12 del 19-06-2014

Smonta le sue offese mostrandogli quanto sono cretine.

Avatar di farnightfarnight alle 14:37 del 19-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti