Lun
16
Giu
2014
lasciate un parere o voi che entrate
ho fatto la gran cazzata d iscrivermi su facebook.tutti i colleghi mi rompevano le scatole con 'guarda la mia foto su facebook''"mi fai vedere tuo figlio su facebook""ma come non sapevi della serata x...era su facebook"...insomma morale della favola faccio la mincxxiata e m iscrivo.comincio ad aggiungere amici,vedo i correlati,di fretta con il telefono di merxa che ho,digito e digito.fatto sta che chiedo involontariamente l amicizia al marito di una mia amica.(premetto che lo conosco ,siamo usciti con lei,lui i bambini ed altri amici un paio di volte)...ebbene succede un putiferio,la mia amica che mi accusa di cose assurde ed io che cado dalle nuvole totalmente.le dico che é stato involontario ma che comunque anche l avessi fatto intenzionalmente sarebbe stato solo per aggiungere conoscenti mica per altro.solo una iperidiota potrebbe provarci con qualcuno su una piattaforma pubblica controllata dalla moglie.fatto sta che neanche mi ha risposto.ma davvero ho fatto una cosa cosi grave?
13 commenti
Non hai fatto nulla di male, chiedere l'amicizia su facebook è una cosa innoqua se gli avessi scritto e riscritto sarebbe stato "dubbioso"
Digli di prendere una tisana rilassante.e' troppo tesa
la tua amica, che amica non è, ha dei problemi col marito e ora lo fa con te, poi con l'altra, e ancora l'altra che segue.
la prossima volta con delicatezza (o di brutto, decidi tu), diglielo che deve identificare il problema nel marito, non negli altri. Se la fa cornuta è lui. Per conto tuo eri tutta beata a farti i cavoli tuoi. si vede che è insicura nei tuoi confronti.
Io mi domando, che vita può essere dietro a un uomo a litigarselo con le altre. Che necessità ci sono altrove, no?
Mandala s fare in culo senza pietà e cancella il tuo profilo. Facebook è solo un modo x conoscere le tue preferenze e vederti qualcosa
Ma esattamente cosa ti ha detto!!??
Mi è capitato di peggio, chiamo a casa di mia zia e mi risponde il marito di mia cugina, sapete quest' ultima che fa'? Mi urla contro accusandomi di fare la gatta morta col marito! All' epoca ci sono rimasta male ma se fosse accaduto oggi le avrei fatto passare l' isteria della gelosia!
Ci sono donne possessive, , chenon lasciano respiro al proprio marito, a mio parere spingendoli ancor più verso altri lidi. Però devo ammettere che la reazione di questa tua amica è strana ed esagerata, non è che c'e qualcosa dietro, nel senso che tu sei una bella ragazza che fa gola agli uomini e magari anche a suo marito e lei soffre di gelosia ed invidia nei tuoi confronti. Leggendoti mi sembra di conoscerti non so spiegarti il perché
miele sono io.non ho notato di aver postato anonimo,e avevo dimenticato questo post
comunque non lo so che le é preso.mai penserei a provarci con l uomo di un'amica.mai.e lei sa un pò come la penso...boh
Ecco chi sei ciao senzacielo :-) comunque adesso confermo tu sei una bella ragazza e di sicuro lei è gelosa di te, probabilmente il marito avrà fatto anche qualche apprezzamento e per questo lei ha avuto questa reazione esagerata
ciao mieluccia :) ma che cavolo ne so che le é preso...non l avevo fatto nemmeno volontariamente.comunque ho lasciato perdere,mi sono sentita offesa davvero.
Senzuccia ciao <3
La tua amica dovrebbe chiarire evidenti problemi pregressi che ha col marito...che c'entri tu..lasciala perdere..troppa gelosia è segno di problemi di coppia e lei li scarica su di te per non ammettere di averli
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma la tua amica è gelosa di te?