Ven
13
Giu
2014
Senza Titolo
devo per forza postare anonimo,so che sono anonima comunque ma non vorrei essere riconosciuta da dettagli della mia vita.scrivo perché...ho paura del mio ex compagno.ancora prova a tornare con me,non é un tipo tranquillo ed ho paura che se sapesse che sto con un altro la gelosia lo accecherebbe e succeda un putiferio se non peggio.tutti mi dicono di guardarmi le spalle,di non vedere e stare con nessuno perché non sanno che già ho un altro.é passato piu di un anno,possibile che mi devo spaventare e stare sola?ps.non mi ha minacciata di niente,ma tutti mi mettono paure addosso.consigli?
4 commenti
Gli ex che si comportano così mi fanno pena perché sono proprio delle merde.
consiglio
Tu non nasconderti mai! Non vivere nella paura. Fai uscire fuori la tua storia alla luce del sole, perchè il tuo attuale ragazzo non merita di vivere la vostra storia nell'ombra. Fai presente pure a lui come è fatto il tuo ex e di cosa è capace, così insieme sarete pronti ad affrontare ogni evenienza.
Dunque io penso che prima o poi lo scoprirà, quindi ora devi decidere come comportarti. Puoi nascondere la verità e aspettare con il magone il momento in cui voci di città arriveranno fino alle sue orecchie. O mostrare fin da subito la verità a tutti, uscendo e sapendo che lo verrà a sapere in men che non si dica.
Se devi aspettare che succeda il casino tu fallo succedere subito, così ti togli i sassi dalle scarpe.
Tu non hai colpa, il tuo ex farà la figura del pazzo irragionevole, se arriverà alle urla, alle mani o altro... devi reagire e trovare una soluzione. Non sarà facile ma meglio affrontare tutto e subito piuttosto che attendere quello che avverrà.
Se non ha fatto niente, non fare nulla. Alla prima avvisaglia di minaccia denuncialo per stalking e inculalo con la sabbia. Semplice. :) Devi essere prudente e cosciente di ciò che ti accade attorno, non preda della paura. Tieni sempre pronto tutto quello che ti serve per agire contro di lui e vivi la tua vita normalmente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se continuerai a vivere nella paura non riuscirai mai ad avere una vita serena e felice!!! Non ascoltare ciò che ti dice la gente, soprattutto se lui non ti hai mai minacciata o altro! Se venisse a sapere che hai un altro potrebbe mettersela via e se così non fosse lascialo sbraitare... Se è finita tra voi un motivo ci sarà...!! Non ti preoccupare... non serve a nulla :)))