Mer
04
Giu
2014
Ho un problema quando faccio l'amore con il mio ragazzo
Ciao a tutti, scusate l'argomento ma ho quello che ormai considero un problema: sto da un anno e mezzo con il mio ragazzo che amo tantissimo.. Solo che ho una sorta di "blocco", nel senso che non riesco ad avere rapporti orali con lui.. Cioè io non mi ritengo inibita però ho questo blocco.. Cioè, quando si presentano le occasioni io ci penso eccome e sarei contentissima di farlo.. Me lo pongo sempre come "obiettivo" durante i preliminari però poi con la scusa che le cose diventano troppo "coinvolgenti", abbiamo il nostro rapporto e la cosa muore li (nel senso che andiamo dritti al punto e ogni volta l'occasione salta).. Io vorrei sempre farlo però mi faccio molti problemi, soprattutto perché io ho la bocca un po' piccola e lui è abbastanza ben piazzato (scusate la franchezza ma devo rendere l'idea!)... Poi forse sarà che sto troppo a pensarci! La cosa certa è che lui me lo chiede e io ogni volta gli dico di si perché in tutta sincerità sono contenta di farlo.. Però poi ogni volta niente. In più penso a quanto siano ora disinibite le ragazzine e vedo me che a 22 anni ho delle paranoie simili.. Cioè di per sè non c'entra nulla però intanto mi infastidisce proprio e mi fa proprio pensare a quanto io sia cretina.
avete qualche consiglio o qualche buona parola che mi dia un po' di sicurezza e mi aiuti a superare sta cosa? Mi sento molto stupida perché non so con chi parlarne e forse la parola di qualcuno che non conosco può essermi utile..
Ripeto, io ci tengo un casino a farlo, non è una cosa che assolutamente non concepisco.. La mia paura è di non riuscire a soddisfarlo come vorrei!
Aiutatemi :(
23 commenti
Beh magari prova a farlo, prova a rigettare ogni scusa che ti viene in mente in quel momento
comincia con le mani, e con la lingua,
dolcemente sulla punta, aumenta la velocità
dopo che l'hai lubrificato con la saliva,
leccalo contemporaneamente alle mani
che vanno su e giù, tieni la c********a,
in bocca mentre muovi la lingua in senso rotatorio,
dimmi se ha funzionato
Non ti devi preoccupare al momento se sei brava o meno oppure se non riesci a soddisfarlo come vorresti. Buttati e vedrai che andrà tutto bene... Sara lui a farti capire se gli piace o meno... !! Molta delicatezza... E attenzione ai denti!! :) facci sapere come va..
brava luna
detto da te penso sia meglio,
da parte di chi lo fa,
..io lo ricevo ,quindi
Erin ascolta l'esperta
Stai molto tranquilla, se ti piace ció che stai facendo, e soprattutto, sei contenta di farlo, andrà benissimo. La miglior soddisfazione è vedere la propria donna piacente e apprezzante di quello che fa
Anonimo
ahahahahah ti piacerebbe , sogna intanto!!! ciauuuuuu
luna83
mi piacerebbe...
è vero
prendere delle lezioni da te
mi piace quando lei mi guarda
negli occhi
mentre lo fa
Mica sono una maestra!! Magari non sono neanche brava ahahahahahah
importante
per me è che tu
mi guardi negli occhi
con soddisfazione
Anonimo
Dai su... calma i bollenti spiriti e va a sfogarti così starai meglio!! :)
Ragazzi grazie per tutti questi consigli vi farò sapere :) :)
quindi in bocca al lupo....o beh.. non proprio così.
Ioenrico
Ahahahah sei troppo forte :))
erin sei troppo dolce.mi é sembrato di leggere il"cioé" ahahah te lo ricordi?mi ha fatto tenerezza leggere i tuoi timori,ma come ti hanno gia detto gli altri verrà tutto da se.la parola chiave é solo una:PASSIONE.se c é quella c é tutto in un rapporto intimo
Ma il sesso orale non è sesso vero. Cioè....è un atto impuro. Se ami davvero il tuo fidanzato non gli devi concedere questa pratica mortificante per entrambi.
@anonimo 20:37, atto impuro? chi decide cosa è impuro? se entrambi vogliono farlo (provarlo) non c'è niente di impuro!
oh santo cielo ...atto impuro?dov é scritto?non scriviamo queste baggianate,facendolo diventare un tabù per alcune persone.non c é niente d impuro nel sesso.
@_@ uhh signur... Che mi tocca leggere!!!!!!!!!!!
Il Medioevo è tornato!
Non è questione de medioevo o bigottismo. Nulla di male nel fare sesso,però che sia sesso normale,tradizionale. L'atto della procreazione per intenderci.
Non mi sembrano attinenti al sesso tutte queste varianti.
Poi ognuno la pensi come vuole. Io ho detto la mia. Mai fatto e mai farò del sesso orale,ma ho sempre avuto una piú che soddisfacente vita sessuale!
Anonimo, per me non è affatto un atto impuro! Ognuno ha il proprio modo di intendere il "far l'amore" :)
@senzacielo, grazie :):) hai centrato il punto infatti io mi sento proprio come una di queste ragazzine del cioè :) ho apprezzato e mi sono state più utili le vostre parole che non quelle di gente che conosco e a cui avrei parlato del mio "problema"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh, basta che non mordi, x il resto improvvisa!