Sab
31
Mag
2014
Grandissimo imbarazzo con mia cognata.
Sono veramente in grande imbarazzo con mia cognata, la sorella di mia moglie, la conosco da più di 23 anni, abitiamo nello stesso stabile e fino al mese di marzo la consideravo come una sorella maggiore.
Le ha 64 anni ed è bella nonna con due nipoti, con il marito ha sempre avuto un rapporto molto conflittuale, ma dopo 42 anni di matrimono chi non ha un rapporto conflittuale con il partner apra un forum. Dopo il matrimonio dell'ultima figlia, avvenuto a metà marzo di quest'anno, le sue visita a casa nostra si sono più che decuplicate, spesso escono con mia moglie o parlano in casa del più e del meno.
Nel mese di aprile ho notato un cambiamento nel suo modo di fare e di vestire, tutte le volte che viene a casa da noi indossa sempre vestiti aderenti che mia aveva indossato, la prima cosa che fa si guarda allo specchio dell'ingresso e si aggiusta i pantaloni, la maglietta soffermadosi sulla sistemazione del seno, quindi non fa altro che aggiustarsi i capelli mentre mi parla.
All'inizio non ho fatto caso a tutto questo ma quando ho avvertito che fa di tutto per ricercare il contatto fisico ho inziato ad essere in grande imbarazzo, tutte le volte che più non disdegna il conttatto, mi sfiora le mani se mi porge una cosa, se debbo leggere qualche documento che ha ricevuto me lo porge e le sue mani stanno in contatto con le mie per tutta la fase della lettura.
Non credo più nella sua innocenza, perchè un giorno che stavamo leggendo la fattura dell'enel ed eravamo con le mani a contatto è arrivata mia moglie, lei fulminemante ha ritirato la mano come se fosse scattata una molla.
Questi attenggiamenti aumentano tutte le volte che ci sono riunioni di famiglia, feste, cene e altro, che facciamo spesso, ogni occasione è buona per un contatto fisico, per una sistemata al seno o ai pantaloni oppure ai capelli, tutte le volte che si sistema mi guarda sempre. Ormai la ricerca del contatto fisico con le mani è fatta con sistematicità anche in presenza di suo marito, delle figlie o di altri parenti, spero che nessuno abbia notato questo suo comportamento apparentemente innocente.
Il mio imbarazzo è notevole, ma da un poco di tempo all'imbarazzo si è aggiunta una forma di desiderio per questa donna ancora molto bella e statuaria, tutte le volte che abbiamo un contatto fisico mi eccito molto, basta che mi fiori le mani per farmi sentire in paradiso, devo frenarmi per non fare sciocchezze.
Ma non vorrei interpretare male queste azioni, principalmente non vorrei fare saltare il mio matrimonio per cose del genere.Non so più cosa fare.
Consigliatemi.
14 commenti
A tutte le età succedono 'ste cose...
Io non credo di aver il diritto di parola su questioni del genere, ma ne parlerei con la moglie; magari poi lei può parlare alla cognata?
assolutamente no! non ne parlare con tua moglie altrimenti succede il finimondo, quando lei ti sfiora, prendile la mano e guardala negl'occhi e vedi come reagisce, se lei vuole veramente (FOTTERTI) a te la scelta, ma se lei vuole e tu no, diglielo chiaramente che una trombata con la cognata in cambio del matrimonio non ne vale la pena. digli pure che non se vuole mi può contattare.
fammi sapere un abbraccio e buona fortuna
un altra cognata ????????? ma bastaaaaaa
Che si scopasse un'altra persona. Non rovinarti la vita!!!!
Vabbè ma mica dici alla moglie "facciamo una cosa a tre con tua sorella", le dici "ma tua sorella non è un po' strana ultimamente?"...
Ma noooo...
Farnight, con tutta la stima che nutro per te ma non si può... no no, improponibile.
Poi ovvio dipende dal rapporto con la moglie ma non credo sia questo il caso. Anche perchè metterebbe in guerra due sorelle e tra l'altro lei potrebbe sempre negare e dire che è stata solo una sua impressione. Neanche mettere una piccola pulce nell'orecchio della moglie conviene, perché potrebbe notare cose che prima non vedeva. Non sarebbe il massimo in nessun caso, insomma.
Meglio prenderla da parte e parlarle, dirle che non si può fare e basta, che deve smetterla di accarezzarti e farsi strani pensieri. Poi se il tuo istinto scalpita, un po' come succede spesso a me, allora fatti una sana e goduriosa trombata, ma sempre con la cautela che si usa per camminare sulle uova. ---ATTENZIONE---
Stima, addirittura? :P
So che son fatto così, la mia prospettiva è quella di capire, scoprire. Non è quella migliore per evitare danni. Però se la cognata così non capisce? E comunque dirle semplicemente di farsi un bagno freddo è la soluzione? Si tratta di persone che alla loro età dovrebbero forse sapersi gestire meglio. Rimango della mia idea che capire cosa le è successo è la soluzione migliore per affrontare il problema. Semmai il casino è capire a chi toccherebbe questa patata bollente (il doppio senso non era intenzionale, ma ormai c'è).
Alex
Io questa storia la leggo in questo modo - il marito non la tromba più o se lo fa lo fa male, lei ha un desiderio pazzesco di farsi una bella trombata, ma non vuole darsi ad uno qualsiasi, probabilmente vede in te un recondito desiderio di fartela, (le donne sotto questo aspetto sono sveglie) quindi ci prova, male che le vada farà una brutta figura dicendoti che hai capito male, ma se le va bene rivedrà la luce e si risentirà donna a tutti gli effetti - ora io ti chiedo, tu hai mai tradito tua moglie altre volte? Qual'è il vostro rapporto? Se non sei uno devoto fottiti la cognatina, credo che ti darebbe tantissimo sotto l'aspetto sessuale, a quella età poi sarà senz'altro aperta a tutto. Buona scop. Opps buona fortuna.
Cognata
Alex, non ho mai cercato avventure, tranne qualche toccata e fuga quando vado fuori per lavoro. Con suo marito non lo faranno da almeno 10 anni, quindi non credo che se ne sia accorta solo ora. Onestamente non la capisco a volte ho l'impressione che voglia la conferma di essere ancora una donna piacente, e desiderata. Ai ragione che non si concederebbe mai ad un estraneo è troppo rigida, sul cocedersi a tutto sono troppo perplesso non la riconosco più, sembra veramente un'altra donna.
Alex
Secondo me dovresti farle qualche complimento, qualcosa che serve a lanciare il messaggio, del tipo sai che stai benissimo oggi, beato tuo marito; con qualcosa del genere gli daresti un imput, che ti serve a capire da come reagisce quello che pensa. Facci sapere.
Prova a toccarle il culo per sbaglio e vedi cosa succede?
lascia perdere
Smettila
fattela
Lei lo vuole e tu lo vuoi.fissale le tette e le gambe e falle sentire il pacco quando passi.lei sará felice.poi mettile la mano sul cazzo e fottila.sará incredibile e sporco.godrai come un pazzo,sará come venire sulla tua foto preferita del matrimonio e le che la ripulisce con la lingua.Rovinerai il tuo matrimonio e ti vergognarsi per il resto dei tuoi giorni e tutti ti incolperanno.la prima a voltarti le spalle sará la tua ex cognata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Già...
Consigliatelo... :)