Gio
29
Mag
2014
DELUSIONE
Non so se sono incazzata o cosa...di certo delusa. Da te da me...da tutto. L'uomo che più ho amato nella mia vita, che adoravo come un Dio mi ha letteralmente disgustata. So che mi sono creata dei castelli per aria, so che non c'era la concretezza di nulla...MA PORCA MISERIA.....DOPO CHE TI SEI SPOSATO, DOPO CHE AVETE CONCEPITO UNA BIMBA....DOPO ANNI DI SILENZI...TI RIFAI VIVO, SAPENDO BENISSIMO COSA SCATENAVI IN ME...SOLO PER IL DESIDERIO DI SCOPARE???
MA PORCA DI QUELLA VACCA TROIA, POSSIBILE CHE NEL TUO CERVELLO CI SIA SOLO QUELLO? POSSIBILE CHE NON PROVASSI NIENTE PER ME? PROBABILMENTE NON PROVI NIENTE PER NESSUNA AL MONDO!!!
MA DIMMI CHE NON E' COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! CAZZAROLA
TI LAMENTAVI QUANDO "PENSAVI" CHE IO TU USASSI...IN REALTA' DI PIACEVA E TI ANDAVA BENE
ERO PRESA DI TE ANNI FA.....MA NON AL PUNTO DI SPOSARTI...ERO PRESA PUNTO E BASTA....
MA POI HO COMINCIATO A PATIRE LA TUA MANCANZA...A DESIDERARE DI AVERTI CON ME....A SPERARE CHE UN GIORNO IO E TI CI RITROVASSIMO. HO SEMPRE PENSATO CHE CI FOSSE STATO QUALCOSA DI MOLTO FORTE, MAGICO ED UNICO FRA NOI...
ED INVECE...GUARDA QUA? NON SOLO SCOPRO CHE PROBABILMENTE NON TE NE M'HAI FREGATO UN CAZZO DI ME, AL DI LA' DEL SESSO......MA HAI PURE LA FACCIA TOSTA DI VENIRMI A CERCARE SOLO PER QUELLO?? SEMPLICEMENTE PERCHE' TI SEI STANCATO DEL GIOCATTOLINO "MOGLIE"..??
MA CHE TRISTEZZA!!
10 ANNI CHE ASPETTAVO UN TUO RITORNO...10 ANNI CHE TI HO PENSATO CON NOSTALGIA, CON AFFETTO, CON DESIDERIO, CON PIACERE....E TU TORNI..SI...MA PER UNA TROMBATA??
MAVAFFANCULO
6 commenti
Si è stancato della moglie e ora vorrebbe gustarsi un bocconcino "nuovo" o comunque diverso dal solito...!!! Non cascarci!!
Alex
Non so se ti può consolare, ma io ho vissuto la tua stessima situazione in senso inverso, nel mio caso il giocattolino ero io. Anche i tempi di distacco sono uguali, è incredibile.
Accidenti...
Ma porco due in 10 anni avresti dovuto lasciarlo nel dimenticatoio.
Mi chiedo se lui sappia dello sfogo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

anonima,
la risposta la sai già, hai fatto sicuramente la scelta giusta, non stare al suo gioco.
cerca di non pensare più a lui come una possibilità. chiudi appena puoi questa porta e guarda per te solo.