Mer
28
Mag
2014
Senza Titolo
Mi avevano detto che il tempo avrebbe guarito la ferita...invece sto ogni giorno peggio da quando ti ho lasciato..sto male con te ma sto male anche senza di te..quando finirà tutto questo dolore? che mi blocca e non mi fa vivere...le mie giornate sono tutte uguali...lavoro, palestra, il tutto perennemente sola...declino ogni invito, il fine settimana lo passo sul letto perchè dormire è l'unica cosa che mi dà serenità e mi permette di non pensarti..per fortuna non vieni a trovarmi in sogno..solo lì non ci sei..vorrei che fosse così anche nella realtà...vorrei che tu non esistessi e si fosse trattato solo di un brutto sogno...odio il modo in cui mi sento..perchè mentre tu vivi intensamente ora...io mi sono fermata. Odio me stessa
10 commenti
L'amore fa male... meglio vivere il dolore intenso adesso per poi rinascere piuttosto che continuare una relazione che ti porterebbe ad una morte lenta e sempre più dolorosa. è normale tu ti senta così.. Vedrai, giorno dopo giorno il dolore diminuirà!
quoto lei
Quando finirà chiedi?...quando comincerai a volerti bene e quando capirai che la cosa più importante sei tu!!
Ti stai comportando come la principessa che sta aspettando il bacio del principe azzurro. Svegliaaaaaa!!!!!
autrice
Si forse hai ragione daxter..il punto è che sono molto sentimentale e non riesco a buttarmi in relazioni di solo sesso..la cosa non mi divertirebbe affatto..io credo nell'amore ma vorrei solo andare avanti ora e dimenticare..
Sono nella tua stessa situazione e anche io sono disperata...ho paura di pentirmene,ms la cosa piu brutta sarebbe vederlo con un'altra,non lo sopporterei
Il problema è invece proprio che lo sopporteresti, e vivresti con la consapevolezza o addirittura l'immagine di quello che hai visto per tutta la vita. Chiedo scusa se per una volta non ho parole di conforto.
É giusto essere realisti
Bisogna trovare qualcosa che faccia andare avanti, una conclusione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Probabilmente c'entra il fatto che non ti permetti di essere felice.