Gio
15
Mag
2014
Ancora non sai quanto posso essere stronza
Non posso credere che dopo tre anni passati al suo servizio questa sia la ricompensa. Tre anni in cui non gli ho fatto mai mancare niente e gli ho sempre lasciato (troppo) i suoi spazi. Va al Night. Privè. Lo fa. E se ne vanta con gli amici pure.
Sapete qual'è la cosa che mi fa incazzare di brutto? Che io a letto mi diverto, mi piace fare tutto, mi piace dare tutto di me e so di essere brava. Magari non perfetta. Ma gli amici suoi lo invidiano e fanno nemmeno la metà delle nostre "capriole".
Dietro, per di più, ho una fila di ragazzi che ci provano... quindi proprio un cesso non sono.
Allora mi chiedo che deve fare una per soddisfare il suo ragazzo ed evitare queste cose? Niente. L'amore non esiste e probabilmente a nessuno piace il solito piatto tutti i giorni. Siete proprio degli stronzi. Ancora non lo sa, ma passerà i giorni peggiori della sua vita. Molto presto. Sto solo aspettando il momento giusto e mi vendicherò di tutte le volte che mi sono messa da parte, mi sono lasciata calpestare come una stupida, che gli ho dato fiducia lasciandolo andare a destra e a manca ed aiutandolo a coltivare le sue passioni.
Preparati perchè non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
12 commenti
Bisognerà vedere se veramente realizzerai i tuoi intenti
Se hai accetato che il tuo uomo andasse in un Prive'... scusa ma che pretendi daiii
Che stia fraintendendo il rapporto che c'è con te?
Alex
Scusa ma, che senso ha fargliela pagare con la cattiveria, tra l'altro non lo sei ... lascialo con tutta la bontà di questo mondo, solo così si renderà conto di quanto è stato c....one. Un grosso bacio.
Li voglio realizzare perchè se lo merita. Farnight puoi essere più specifico? micki io non l'ho accettato, non sapevo nemmeno che andavano al Night... l'ho saputo dopo e per vie traverse. Ora va bene larghe vedute ma ora non esageriamo! >:D
Gli hai concesso troppa libertà.
forse hai sbagliato a dargli troppo.
gli uomini sono meno intelligenti di noi - se tu dai libertà ecc. loro credono che tu sia una di quelle. non ci arrivano proprio.
i maschi (soprattutto italiani) vogliono che gli fai da mamma, che impedisci loro di fare le cose per poi farle. questa è la conseguenza dell'educazione maschilista delle donne italiane (e delle famiglie italiane, in cui il maschio è il re).
mandalo affanculo assolutamente e poi prenditi un bel nordico- che magari ti rassetta pure casa!!
Alex
Care donne siete pregate di non generalizzare, è vero ci sono uomini meno intelligenti di alcune donne, ma ci sono anche donne meno intelligenti di alcuni uomini. C'è un detto che recita "moglie e buoi dei paesi tuoi", questo vale anche per i mariti, lasciate perdere quelli che hanno un'altra cultura anche se vi rassettano casa.
Ne stavamo parlando altrove, inerente all'anonima con il tipo nordico.... C'è chi ha nell'aspetto il suo piatto forte non avendo altro, c'é chi ha intelletto...
Intendo dire: come mai lui si concede una cosa del genere? (tra l'altro, film in tema: afternoon delight) È mai uscito l'argomento prima? Dice anche qualcosa riguardo te quando parla del fatto che va nei privé? Voglio dire, se è partito tutto dal nulla una ramanzona di quelle totali non ci starebbe male, suppongo.
Io credo che non tutti siano così. Almeno lo spero. Gli ho detto che sapevo del privè e lui ovviamente ha negato tutto, ma aveva gli occhi lucidi.
Avevate ragione. Non sono riuscita ad arrabbiarmi... sono rimasta così delusa... Gli ho semplicemente detto che mi ha spezzato il cuore. Poco male credo, perchè da ieri a pranzo che finalmente ho svuotato il sacco non ci siamo ancora risentiti...
Ho 30 anni, pensavo di aver trovato l'uomo della mia vita e mi sono comportata anche forzandomi nella maniera che ritenevo più giusta per tenerlo al mio fianco e non farlo stancare mai di me, ho cercato di tenere buona più possibile la mia gelosia e la mia "fragilità" perchè so che noi donne sappiamo essere molto piagnucolose e so quanto possa dare fastidio ad un uomo.
mah, sono giorni che mi sto facendo questo elenco mentale di cose che ho fatto per stare con lui quasi cercassi una scusa o un motivo per cui siamo arrivati a questo punto. Mi sento abbastanza distrutta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non vorrei essere al suo posto ;-))