Mer
14
Mag
2014
Convincere mio padre
Ha un carcinoma aggressivo alla vescica, di tipo 1 per ora ma se non si riguarda peggiorerà... nonostante mi tratti sempre male io gli voglio bene, se succedesse qualcosa mi mancherebbe. Oggi è arrivato a dire che NON tengo a lui perché gli rompo le scatole. Io non so come potrebbe desiderare un figlio migliore, che si preoccupa di lui nonostante tutto. Mia nonna non ho potuto salvarla a causa della malasanità, lui potrei e non voglio stare con le mani in mano. Mi sento malissimo in questo momento, non so cosa fare..
8 commenti
anche lui ti vuole bene
Aiutalo a fare tutto il possibile, stagli vicino anche se ti sembra freddo con te perchè a volte le persone non sanno esprimere i propri sentimenti e sicuramente anche lui ti vuole bene. Ti capisco perchè anche io e mio papà ci scontravamo spesso. Lui è mancato da poco a causa di un tumore e a me dispiace non essere mai riuscita a convincerlo a smettere di fumare. Però so che mi voleva bene e sicuramente anche lui sapeva che pure io gliene volevo. Ti auguro che tutto si risolva per il meglio, non ti abbattere e continuate a lottare insieme.
In questo momento ha bisogno di te, abbi pazienza e mostrargli tutto il tuo affetto. Spero in una sua guarigione. :)
No capisco, ma si sta curando?
se posso arti un consiglio, digli di seguire una dieta vegetariana senza grassi animali. ormai studi scientifici hanno provato che i vegetali e la frutta aiutano anche a far ridurre alcuni tumori... !
In ogni caso, stagli molto vicino, è un momento molto difficile per lui!! Un abbraccio
Ciao.se lo vedi un po' piu' nervoso del solito.e non so',risponde in modo piu' brusco del solito alla gente che lo circonda,compresa te.penso che e' perche' e' coscente che avrebbe bisogno di cure.ma ancora non ha accettato il fatto.piu' tu insisterai e piu' ti sembrera' di lottare a vuoto.e un'altra cosa non prendertela con te stessa se non vedi risultati per il momento.vedrai che presto prendera' lui stesso la decisione di accettare il fatto e le cure dovute.tempo al tempo.potresti puntare sul fatto di fargli capire che la scenza ha fatto passi da gigante.si continua a stargli vicino a dargli il tuo amore,ma non mettere da parte la tua persona per fare questo.per la dieta a base vegetariana d'accordo con Luna
Ciao vaisereno!! :))
Sembra che abbia problemi ad aprirsi (o è semplicemente troppo orgoglioso...?). I rapporti sono peggiorati o sono sempre stati come lo sono ora?
Ciao Luna :))
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sfugge una cosa, ma non si vuole curare?