Ven

09

Mag

2014

Senso unico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Stasera ho riascoltato, dopo tanto tempo, "Left outside alone" di Anastacia.

 Sai cosa vuol dire essere lasciati da soli, al freddo, fuori, mentre tutti intorno a te gioiscono ed approfittano della Vita?

Sai cosa vuol dire fantasticare che finalmente la prigionia è finita, tu eri il mio salvatore, tutto era finito?

E sia cosa vuol dire comprendere alla fine di tutto che eri tu, invece, l'incubo da cui fuggire?

Eri a conoscenza di tutti i miei problemi, dell'inferno che ho vissuto prima che tu arrivassi, della mia famiglia che mi ha rovinato la vita in ogni modo ed ancora non smette di farlo, del mio sentirmi in trappola, delle mie fragili condizioni di salute, della mia instabilità emotiva...

Hai approfittato di me, non c'è altro da dire.

Non dimentico le parole che mi hai detto "Ho confuso tante volte l'amore con l'amicizia".... Dimmi come si fa.

Dimmi come si fa, a scegliere una persona (nessuno ti ha costretto a stare con me, te mi venisti dietro tanti mesi), corteggiarla, riuscire a mettersi e poi nel bel mezzo degli Esami di Stato, quando ero sopraffatta, indaffarata con lo studio, tradirmi con una zoc*ola senza senso, una di quelle che ce l'ha slargata per l'uso.

Ma va bene. Io che ci morivo per questo tradimento, pensando che fosse Amore, perché io ti amavo, ero lì per TE quando avevi un problema, ero la tua spalla nei moenti di crisi, ero pronta a consolarti e te BASTARDO così mi hai ripagata.

Per fortuna non ho mollato tutto e sono uscita dignitosamente dalle superiori.

Poi, a settembre per puro caso ci rincontrammo ed io lì a parlarti come una cogliona, innamorata persa.

Nel frattempo lui si frequentava con un'altra tizia, ma questo lo verrò a sapere solo mesi dopo e tanti messaggi Facebook di lui (ma cosa volevi dimostrare, di averne quante ne vuoi? E di saperle perdere....).

 Poi ci siamo rimessi insieme all'università, perché pensavo tu fossi cambiato, ed io ti adoravo, palesemente.

Innamorto, ti dicevi. Ma mai pronto a sostenermi, a farmi sentire importante, ad essere orgoglioso di me con i tuoi amici, nonostante io sia educata, di cultura, sappia stare a contatto con la gente; alcuni però proprio non mi sopportavano, l'esempio lampante l'ho avuto con il tuo migliore amico, quello che chiami tuo "fratello" (ma fratelli di cosa? Del NON esserci? Del regalino a Natale e poi boh chi se ne frega se hai un problema?? Questa è amicizia?? Tu ci sei sempre stato per lui mentre lui preferiva a te un altro? Bravo perdi tempo con queste persone, vedrai tra 10 anni come ti troverai bene) mi ha chiesto l'amicizia dopo 3 anni e dopo essersi fattop i fatti miei mi ha allegramente cancellata dai suoi amici.

Il mio ammmmore ovviamente non ha preso parti nella questione -figurarsi, lui non prendeva MAI le mie difese, anche se la maggior parte delle volte ho ragione, nelle conversazioni con i suoi amici, mentre io sì, wow che ammmmore.... a SENSO UNICO- solo dopo la mia iniziativa si è reso disponibile a chiamarlo per chiedere informazioni al riguardo, ma poi ho deciso che era meglio soprassedere, magari avrebbero litigato per colpa mia, lascia stare mi son detta... Sempre troppo accomodante, per il tuo bene... Ma TU quando hai fatto qualcosa per me???? 

La verità è sotto gli occhi di tutti.

Io ho fatto tutto, tutto, tutto per te, persino organizzare le serate quando vennero i tuoi cugini....

Mi hai sempre fatto sentire trasparente, se c'ero o no io per te non contavo NULLA.

Ero buona solo per scopare, eh?

Trovatene un'altra, una però zocc*la, d'altronde ti piacciono, che ti faccia innamorare e poi ti tradisca sul più bello. Magari con tuo "fratello"... Oh, e ho anche fatto la rima.

ADDIO   B A S T A R D O .

 P.S. I peggiori 3 anni della mia vita, spesi malissimo, con uno senza palle, senza il coraggio di farsi valere con i propri amici e di dire "Sì amo lei e voi fatevi i fattacci vostri"

Tags: amore

5 commenti

Hai ragione su tutto, tranne sull'amico con Facebook: te la prendi troppo (avevi tante altre cose da rimproverargli). Facebook è una str...a

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:20 del 09-05-2014

Capisco la tua rabbia, il sentire di aver perso del tempo dietro una persona che non ti meritava, meno male che ne hai preso coscienza e adesso puoi continuare la tua vita scegliendo qualcuno migliore che ti ami davvero per quello che sei. A volte la vita ci mette alla prova con esseri del genere, persone egoiste che sanno solo prendere da persone come te che si danno, per fortuna hai capito che persona è, c'è un detto che dice chiusa una porta si apre un portone, quindi meglio non poteva andarti. Con il tempo sono certa si renderà conto di quello che ha perso, ma sarà un problema suo perché tu non ci sarai più. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 08:41 del 09-05-2014

Non è che le palle non le ha. E solo che le ha piccoline, e le usa solo per una cosa.... nel frattempo le tue sono cresciute più velocemente. Non è cosa per te, lascia perdere e non ci fare caso, al mercato ti è capitato un frutto rimasto verde, scarta e passa avanti.

Avatar di InnominatoInnominato alle 09:56 del 09-05-2014

Hai fatto benissimo a dire STOP. Ma che sia una volta per tutte, visto che è recidivo :)

Avatar di MzCinderMzCinder alle 11:49 del 09-05-2014

Quanto è brutto non sentirsi ricambiati. Non ti preoccupare che troverai il tuo lui che tapperà ogni buco! :)

Avatar di DaxterDaxter alle 09:31 del 10-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti