Lun
22
Giu
2009
Il Mio Ragazzo Dorme Sempre
Io lo amo.. Lo amo tanto.. Stiamo insieme da 2 anni e 2 mesi, lui però ha un brutto difetto: è la persona più pigra di questo mondo!
Il tempo passa e le cose non cambiano: se ne sta a dormire 5-6 ore il pomeriggio.. e io come una cretina ad aspettare che si svegli! Mi viene una rabbia... E' come se preferisca dormire piuttosto che stare con me!!
Gioca a calcio.. e ci va due volte alla settimana.. e mi da fastidio perchè per giocare riesce a stare sveglio.. poi quando torna.. subito a dormire!
Momentaneamente siamo distanti.. io sono in vacanza.. perciò non posso andare lì e svegliarlo.. E mi sono stufata di rimanere con il telefonino in mano ad aspettare una sua chiamata!
Certo, la notte rimane sveglio mentre io dormo.. perchè avendo dormito tutto il pomeriggio, si sa, non ha sonno. Speravo che con la fine della scuola le cose si sarebbero risolte dato che avrebbe potuto dormire fin tardi senza svegliarsi alle 7 ogni giorno, ma si sveglia alle 8 comunque e poi va a dormire il pomeriggio!
Io non lo sento mai! Cerco di uscire con delle amiche ogni giorno per "distrarmi" ma sono nervosa..
Vi prego, mi consigliate qualcosa? Sto diventando matta..
Io l'ho minacciato dicendo che non posso stare con uno che dorme sempre.. E' migliorato per un po ma poi.. tutto come prima...
Continua a dirmi che gli dispiace.. ma non fa niente per migliorare la cosa!
E pretende pure che io stia sveglia.. se vado a dormire io perchè ho sonno si sente TRASCURATO..
Io non ne posso più!
5 commenti
ahaa
m-o-l-l-a-l-o !!!
antonella
dorme sempre non va bene che stuffa anche rabbia allora coraggio essere lasciare meglio e cerco un altro ragazzo bene cn te giusto...!
:o
ho il tuio stesso problema..ma nn ci riesco a mollarlo uffiiii
Sono stanca
Anche il mio ragazzo dorme spesso, sia pomeriggio che notte.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mollalo! Ne troverai un altro più sveglio e sarai felice! Ma che vita è dormire di giorno e vegliare la notte??? e tu devi anche aspettarlo??? NOOO non è cosa!!!
Io l'ho mollato dopo quasi 4 anni che dormiva sulla poltrona davanti alla TV come un ottantenne.
E' vero, all'inizio ti devi riorganizzare un po' ma se hai degli amici è semplice. Io non ne ho ma vedo che sto già molto meglio e mi arrabbio molto meno.