Mar
16
Giu
2009
Basta, Belen!
Sono tremendamente stufa di trovare su qualunque canale la superfiga Belen Rodriguez.. ora c'è anche a Sarabanda, dove alla fine della trasmissione fa un tuffo mozzafiato.. il suo sedere perfetto è inquadrato più e più volte da molto vicino.. che poi lei ostenta tenendo in tensione i muscoli dorsali e indietro le scapole.. chissà che dolore a fine trasmissione!
Sarà un gran piacere visivo per tutti i maschietti, ma io che sono donna preferirei vedere un bel ragazzo piuttosto della rappresentazione della perfezione femminile! Anche perchè penso che la tv sia guardata più da donne che da uomini, almeno in quella fascia d'orario..
10 commenti
avete ragione
basta belen in tv..ha seriemente rotto le scatole!non se ne può più..
concordo
basta liberateci da questa Belen o cambiero' canale quando c'è lei...!
la tv sta facendo sempre piu' schifo ....io non guardero' il festival di san remo e non andro' al cinema A VEDERE IL FILM CINEPANETTONE...basta sono anti BELEN!
basta basta basta
Ora in tv fanno vedere tutte le belle ragazze mezze nude ma avete mai visto dei "velini" o dei "letterini" o cose varie? No -.- e in più Belen mi sta proprio antipatica. E' sempre mezzo nuda. Nel film con De Sica era sempre in mutande e reggiseno...io mi vergognerei di essere "amata" solo per due tette e un culo. Ok, è bella, ma fai vedere chi sei, non far vedere cos'hai!
Sono d'accordo con voi
Belen mi è molto ma molto antipatica e quando c'è lei in tv cambio subito canale. Non compro vestiti o intimo sponsorizzati da lei. Quando lo capiranno che devono togliercela dalla vista?? E c'ha pure le tette rifatte. Voi direte: "tutta invidia" si forse si, ma ci sono molte altre donne dello spettacolo anche più belle di Belen che NON mi ispirano questi sentimenti, anzi magari mi stanno pure simpatiche
<assolutamente d'accordo
Sono d'accordo con voi. Non se ne può davvero più di una televisione che - nata per educare, insegnare l'italiano (perchè anche questo ha fatto in passato) e informare - si è trasformata in una passerella di corpi femminili nudi. Questo dimostra la considerazione che "chi la televisione la fa" ha degli uomini... riescono ad accalappiare la loro attenzione solo con donne nude, ma non con discorsi seri. Dimostriamo di essere diversi. Cambiamo canale o spegniamo la tv di fronte a queste cose e riprendiamoci la nostra dignità.
Che p@lle
Ora ce l'hanno messa pure a Colorado.. Fantastico!! Non guarderò mai più Colorado!
Inutile che staite tutti a lamentarvi, la soluzione è semplice: spegnete la tv! Io sono anni che non la guardo e mi trovo benissimo, ormai fa solo da soprammobile, stavo anche pensando di buttarla via, tanto per quello che mi serve...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai ragione
Non sai quanto sono d'accordo con te..
La tv mi fa sempre più schifo.. Sembra fatta solo per un pubblico maschile!
Ormai le vediamo dappertutto ste donnine mezze nude sorridenti che ballano.. anche nelle trasmissioni più 'serie' come l'eredità..
Di maschietti mezzi nudi invece.. NIENTE!
Io non ne posso più, giuro.. Non guardo mai la tv proprio perchè mi fa innervosire..
Ci manca solo che mettano la donnina nuda anche nella pubblicità dell'adesivo per dentiere!
Che mondo..