Lun
14
Apr
2014
Il mio ex
Ho vissuto 4 anni stupendi con il mio ex, è stata una storia che dopo tanti anni mi porto ancora dentro con grande felicità. Eravamo rimasti in buoni rapporti ma dopo 3 anni che ci eravamo lasciati, una sera siamo usciti a bere qualcosa come facevamo 1-2 volte all'anno ed è scappato un bacio, intenso, travolgente che si è concluso con un mio: "devo andare". Scesi dalla macchina sbattendo la porta e da li lui cominció ad inviarmi una serie di sms dicendo che ero stata io a baciarlo. Ci siamo scritto per qualche giorno e poi non gli ho più risposto. Ora sono passati 5 anni da allora e lui è completamente sparito da quella volta , perché? voleva forse ricominciare ? Ha deciso che era meglio non sentirci più?
ho tentato di contattarlo più volte su Facebook ma senza risposta. perché fa così?
7 commenti
sono passati 5 anni da quel bacio, non mi dava l'idea che mi desiderasse ancora prima di quella sera. ci scrivevamo ogni tanto senza alcun problema o che facesse pensare a qualcosa di più. Non capisco davvero che gli costa scrivermi un "ciao, sto bene" . Sono 4 anni che gli scrivo ma vedo che proprio non mi risponde. Mi dispiace davvero un sacco :(
Su facebook non vedo foto con altre, so ( tramite voci di corridoio) che non ha più avuto una donna fissa da allora, si è divertito ma niente di serio. Non ho idea se ora abbia una relazione con qualche donna
Ho rifiutato solo per non soffrire , mi aveva lasciato lui per un'altra e quindi ho preferito non continuare anche se mi sarebbe piaciuto. Per lui ho sempre provato una forte attrazione ma nonostante tutto sono sempre stata composta quando eravamo rimasti amici. non mi ricordo se sono stata io a baciarlo per prima o se è stato lui ad avvicinarsi, è stato tutto così veloce che non me me sono nemmeno accorta.
potrebbe essere un "voltare pagina" da parte sua, poi sono passati 5 anni, e ad una certa età sono importanti, si può cambiare tantissimo in cosi pochi anni.
Perché non voltare pagina quando ci siamo lasciati? Perché aspettare anni per farlo? Perché?
Ha lasciare il passato alle spalle. Forse è meglio pensare che la storia poteva riaprirsi che viverla veramente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sembra che lui ci abbia provato all'epoca a far qualcosa, con quel bacio, poi col tuo rifiuto è riuscito a metterci una pietra sopra.
ora magari si è rifatto una vita e di solito tiene lontano chi può destabilizzarti, se non fosse cosi, se non ci fosse "pericolo" probabilmente ti risponderebbe con frasi di comodo. che non voglia compromettere quello che ha adesso?