Sab
12
Apr
2014
Il mio fidanzato
Sto con un ragazzo da 6 mesi e da tre conviviamo. La convivenza ha accelerato molto i tempi di conoscenza della coppia,forse anche troppo e che molte cose sono cambiate da quando conviviamo.Tuttavia ritengo che questo sia abbastanza normale,compresa la maggiore monotonia. Ammetto di essermi pentita della scelta di convivere cosi presto perché la monotonia è subentrata troppo presto ed il periodo iniziale della storia,che è quello più bello,sembra essere già finito.
Nell'ultimo periodo mi sento molto intristita e depressa, infatti piango spesso (anche il giorno del mio compleanno). Il mio ragazzo non ha una situazione lavorativa stabile ed è spesso senza soldi. Io cerco di aiutarlo quando posso ma se ciò avviene spesso io mi sento a disagio. Proprio a causa della sua situazione economica lui è preso dai suoi pensieri,così preso che da un po mi sta trascurando,nonostante siamo all'inizio della nostra storia e dobbiamo fare ancora tante cose insieme. Mi sento caduta nella monotonia della vita quotidiana e sto vivendo tutta la routine della convivenza senza però godere della mia storia d'amore. Non facciamo mai nulla,in 6 mesi niente viaggi,niente uscite. Siamo andati 2 volte al cinema e 3 a cena fuori da quando ci conosciamo. Giovedì è stato il mio compleanno e non mi ha neanche fatto il regalo. Tante volte mi basterebbe il pensiero,anche uscire per un semplice gelato,ma il tempo che passiamo insieme è solo quello in cui ci troviamo entrambi a casa. Siamo innamorati ma io mi sento profondamente delusa da questa situazione perchè non era cosi che me l aspettavo e non so cosa fare.
4 commenti
Secondo me è sbagliato dire di lasciarlo subito, tutti noi siamo diversi caratterialmente e di conseguenza ci comportiamo in diverso modo e non sarebbe giusto finire uma storia appena si incontra un ostacolo. Che avete sbagliato a convivere lo sai anche tu anonima ma purtroppo ora non puoi tirarti indietro, devi solo migliorare le cose. Non lasciarti trasportare dalla sua negatività e digli guardandolo negli occhi che tu sei innamorata. Mi dispiace un sacco sentire le storie di ragazze che hanno il fidanzato depresso e senza speranze, io al posto loro mi vergognerei a comportarmi così davanti alla mia ragazza. Dovremmo essere noi uomini ad essere sempre presenti per loro e a dare sostegno. Cazzo ci vuole la grinta, non vi fate assorbire dai problemi della società e dai telegiornali che parlano sempre delle stesse cose. SIAMO GIOVANI E DOBBIAMO SPACCARE IL MONDO.
Sempre la stessa storia: sto con un uomo che si comporta in un modo che non mi piace ma sono innamorata. Innamorata di cosa?
...
di cosa vuoi che sia innamorata? Del profumo della bella vita ma è rimasta a bocca asciutta e ora vuole cambiar aria.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sbrigati a mollarlo.
e la prossima volta pensaci bene prima di andare all'avventura con un tizio che conosci da circa due secondi.