Dom
30
Mar
2014
La mia migliore amica
Io l'adoro le voglio un bene assoluto ma mi trovo sempre a paragonarmi con lei...lei è una ragazza stupenda: magra,bionda e con gli occhi azzurri grandi; io sono orrenda, o almeno credo di esserlo anche se mia madre e la mia migliore amica stessa mi dicono che non lo sono, sono alta 157 cm (ho 13 anni) e peso 46 chili, ho gli occhi nocciola scuro e i capelli castani, la cosa che odio più di me è il mio naso, sto seriamente considerando la chirurgia plastica. Io mi chiedo come farò l'anno prossimo al liceo...sono sicura che tutti andranno appresso a lei...come posso camminare sicura di me per strada quando ho lei accanto?
(non posso neanche dire che il mio carattere sia migliore...ci reputano a tutte e due simpatiche e carine...ma comunque qualsiasi persona sceglierebbe lei a me)
7 commenti
Pensi di essere un bar che gli affari vanno meglio se entrano più clienti? Perchè dovresti desiderare di essere seguita da uno sciame di mosconi pronti per l'accoppiamento? Quando andrai al liceo dovresti occuparti di almeno due cose importanti che non ti lascerebbero molto tempo libero:
1) Crescere. Potrà sembrarti strano ma per crescere non basta strappare i fogli dal calendario.
2) Imparare. Anche in questo caso lo scorrere dei giorni non basta.
In alternativa potrai sempre andare ad ingrossare la schiera dei morti viventi, vedo che ci stai provando.
Bionda, occhi azzurri e soprattutto magra? Brrr... non è il mio tipo, tu mi piaceresti di più.
Vedi piccola, la prima regola da imparare è che non esiste una bellezza oggettiva, è una cosa che ci insegnano da piccoli. Credo sia un modo comodo per identificarci.
Cmq, per lo steriotipo, lei avrà cento ragazzi che le sbaveranno dietro, tu ne avrai dieci ma ti posso garantire che ne basta uno per farti sentire una principessa. In bocca al lupo. ;-)
Ha perfettamente ragione petri, non buttarti giù sei semplicemente diversa dalla tua amica ma non per questo meno interessante e bella, vedrai che un giorno sarai veramente speciale per qualcuno.
O santo cielo
Hai 13 anni figlia mia, e datti tempo!
"sto seriamente pensando alla chirurgia plastica."
a 13 anni.
AHAHHAAH
@Janas magari dicevo quando sarò abbastanza grande? -.- (ugh...babbano)
comunque grazie a quelli che hanno risposto :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me ti paragoni perché ti manca qualcosa che tu non hai mentre lei si. Invece di sminuirti perché non valorizzi il tuo aspetto o quello che puoi trasmettere ad una persona?