Mer

26

Mar

2014

come faccio capire al mio fidanzato che voglio più attenzioni?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

stiamo insieme da anni all'inizio era presissimo il classico ragazzo innamorato che comprerebbe un aereo per dirmi ti amoxD ora invece vuoi per diverse cose che gli sono accadute(anche brutte) e vuoi per altre cose non mi dà più le stesse attenzioni di prima. ero abituata ad una sua buonanotte quasi poetica ora invece un semplice "sogni d'oro cucciola mia ". non credo che sia mancanza di interesse o noia della coppia perchè senza che io gli dica nulla quando vuoi con i fatti sa farmi capire che ci tiene ;)  e mi fa anche bellissime sorprese. 

però mi manca quel lato di lui poetico soprattutto la notte prima di andare a dormire o il giorno appena sveglia..

come faccio a farglielo capire?

dirglielo direttamente non funziona! 

10 commenti

Fai così. Digli: sii spontaneo.

Avatar di AxelAxel alle 09:05 del 26-03-2014

Dai ammettilo ci stai prendendo per il culo!!!.."un semplice sogni d oro cucciola mia"??!! Ma che cazzo pretendi??!! Se quello che hai scritto lo pensi davvero sei una viziata! È come il figlio che si lamenta perché il papy prima gli faceva fare 3 mesi al mare ora solo due!!!

Avatar di dariodario alle 09:25 del 26-03-2014

quello che descrivi era il corteggiamento iniziale, può essere che dopo la coppia cambi e si assesti. ci sono coppie che dopo l'assestamento non si danno nemmeno più la buonanotte... tu cosa fai per tenere vivo l'interesse? non dirmi che le attenzioni le pretendi e basta

Avatar di sgambettosgambetto alle 09:29 del 26-03-2014
molte volte

all'inizio del rapporto le persone "fingono" per apparire migliori. Poi con il tempo viene fuori il vero lato del carattere. Ed è un errore, perchè è meglio dimostrare piano piano.

Comunque il suo messaggio della buonanotte è carino. Non guardare queste piccolezze. Lui c'è nel momento del bisogno? Quando sei con lui ti senti amata? 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 10:10 del 26-03-2014

Concordo con bimbadolce!!! 

Avatar di luna83luna83 alle 11:16 del 26-03-2014

Chiediti più che altro cosa TU hai fatto per lui.

Avatar di JanasJanas alle 03:24 del 27-03-2014

Se vuoi prima di andare a nanna te la racconto io una favoletta

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:43 del 28-03-2014

Poi sento ragazze che dicono che sono le piccole le cose a fare la differr za. Ma andate a cagare, non si sa che cosa volete.

Avatar di DaxterDaxter alle 16:02 del 29-03-2014

No Daxter, forse tu non sai cosa vogliono, il che è differente. A mio avviso, dovremmo essere in grado di capire come soddisfare i loro bisogni senza dover per forza farcelo gridare in faccia

Avatar di SetantaSetanta alle 21:42 del 29-03-2014

Ma abbozzala di dir cagate! 

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 22:24 del 29-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti