Mer
26
Mar
2014
come faccio capire al mio fidanzato che voglio più attenzioni?
stiamo insieme da anni all'inizio era presissimo il classico ragazzo innamorato che comprerebbe un aereo per dirmi ti amoxD ora invece vuoi per diverse cose che gli sono accadute(anche brutte) e vuoi per altre cose non mi dà più le stesse attenzioni di prima. ero abituata ad una sua buonanotte quasi poetica ora invece un semplice "sogni d'oro cucciola mia ". non credo che sia mancanza di interesse o noia della coppia perchè senza che io gli dica nulla quando vuoi con i fatti sa farmi capire che ci tiene ;) e mi fa anche bellissime sorprese.
però mi manca quel lato di lui poetico soprattutto la notte prima di andare a dormire o il giorno appena sveglia..
come faccio a farglielo capire?
dirglielo direttamente non funziona!
10 commenti
Dai ammettilo ci stai prendendo per il culo!!!.."un semplice sogni d oro cucciola mia"??!! Ma che cazzo pretendi??!! Se quello che hai scritto lo pensi davvero sei una viziata! È come il figlio che si lamenta perché il papy prima gli faceva fare 3 mesi al mare ora solo due!!!
quello che descrivi era il corteggiamento iniziale, può essere che dopo la coppia cambi e si assesti. ci sono coppie che dopo l'assestamento non si danno nemmeno più la buonanotte... tu cosa fai per tenere vivo l'interesse? non dirmi che le attenzioni le pretendi e basta
molte volte
all'inizio del rapporto le persone "fingono" per apparire migliori. Poi con il tempo viene fuori il vero lato del carattere. Ed è un errore, perchè è meglio dimostrare piano piano.
Comunque il suo messaggio della buonanotte è carino. Non guardare queste piccolezze. Lui c'è nel momento del bisogno? Quando sei con lui ti senti amata?
Concordo con bimbadolce!!!
Chiediti più che altro cosa TU hai fatto per lui.
Se vuoi prima di andare a nanna te la racconto io una favoletta
Poi sento ragazze che dicono che sono le piccole le cose a fare la differr za. Ma andate a cagare, non si sa che cosa volete.
No Daxter, forse tu non sai cosa vogliono, il che è differente. A mio avviso, dovremmo essere in grado di capire come soddisfare i loro bisogni senza dover per forza farcelo gridare in faccia
Ma abbozzala di dir cagate!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fai così. Digli: sii spontaneo.