Mer
19
Mar
2014
poca fiducia nella mia ragazza
salve, sono fidanzato da 3 anni quasi, tempo fa la mia ragazza mi ha mentito per un po ha messaggiato cn un ragazzo e sinceramente la stavo per lasciare ma sono troppo innamorato la perdonai, però da lì in poi la fiducia non è più come prima. ho sempre paura che messaggia o che parli con qualche ragazzo non per amicizia ma per qualcosa di più oppure che rifaccia lo stesso sbaglio. questa paura non riesco ad eliminarla dalla mia testa, quel suo sbaglio mi ha sorpreso perchè avevo una grande fiducia in lei e mi ha fatto crollare...un aiuto perfavore io parlo con lei mi dice che dopo tre anni devo essere sicuro cn lei però io non lo faccio apposta, aiuto:-( lo so che non ha nessun nesso con il sito ma ho bisogno di consigli.
9 commenti
Quando si perde la fiducia è dura riconquistarla!! le cose sono due: o la perdoni definitivamente e "dimentichi" l'accaduto oppure chiudi la relazione... Di sicuro non puoi portare avanti una relazione continuando a crucciarti su quello che ha fatto!!!
Ammesso e non concesso che lei oltre a messaggiare non ci abbia fatto altro... Questa storia mi ricorda qualcosa...
È ovvio che non hai fiducia...come l ha fatto potrebbe rifarlo ancora! Però prova vederla in questo lato:niente è certo nemmeno chi non ha mai sbagliato!! Cioè uno può essere fedele e sincero per 15 anni e poi tradire. .tu parti avvantaggiato perché sei già stato "colpito"quindi sei più forte!
Dario, ammesso che abbia imparato realmente da questa esperienza che può renderti più forte e mostrarti le cose da una nuova ottica oppure renderti più fragile e timoroso
Datti pace, tanto può tradirti in qualunque momento.
Scoprire una menzogna o un sotterfugio è sempre deleterio per la coppia.
Se non riesci a farti una ragione di questo suo comportamento il tuo sangue diventerà sempre più amaro, finendo per inquinare la vostra storia.
A me è successa una situazione analoga, e non sono per niente riuscita ad dimenticare, anche perchè le bugie erano reiterate e prolungate nel tempo.
Dovresti, secondo me, concentrarti su come riesce a farti sentire lei quando siete insieme, ti fa sentire amato? Ti da tutto quello di cui hai bisogno? se la risposta è sì, allora puoi provare ad elaborare e superare la cosa.
Aiuto Amore
ho scoperto piu volte bugie e piu volte si è scusata... Ma continua continua a mentire sempre su cavolate... Ho 17 anni lei 16 e stiamo insieme da 1 anno e non capisco perche mi menta... Secondo voi puo cambiare? Si puo costruire una relazione che duri?
Fiducia persa
Sono due anni che lotto con la mia ragazza gelosissima, poi succedono cose strane, lei, approfittando della distanza..900km...mi dice che va a cena con un'amica, che conosco, poi attacca a litigare senza motivo ed io le dico chiaramente che se stava tentando di litigare con me per giustificare un'azione eventuale, non funziona con me, chiarito tutto al rientro mi dice tutto ok. Il giorno dopo mi dice che a cena c'era anche il suo ex e che ha pagato come se nulla fosse e che aveva dimenticato di dirmelo, a mio parere nasconde cose importanti,, e non mi fido più di lei, perché non è totalmente sincera, io dico ..r meglio una verità che ti uccide che un milione di bugie che ti consolano, cosa ne pensate??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se l'hai scoperta una volta e l'hai perdonata perché troppo innamorato, si presuppone che la perdoneresti ancora, quindi perché crucciarti a pensare se è sincera o meno? Devi darlo per scontato che sia così, sennò non vivi bene neanche la storia e rischi di perderla lo stesso.