Lun
18
Mag
2009
Amante
Son l'amante di un uomo sposato: presumo che la moglie è incinta all'ottavo mese.
Non prendetemi per una facile ma non è la prima volta che sono l'amante di uno sposato ma non mi pento di nulla, anzi...
9 commenti
Anch'io!
Hi tradito mio marito in vacanza (con un uomo sposato) e questa settimana comincero' un'avventura con un collega sposato. Ci vedremo lunedi' pomeriggio in una camera d'albergo.
Pentita? No! Non vedo l'ora di essere a lunedi' e essere a letto con lui!
non siete pentite
non soffrite a tradire? non vi sto giudicando, non pensate, ma non riesco a capire. se tradite il vostro rapporto con il marito è finito. perchè non lo lasciate?
io invece la prima volta....
io invece è la prima volta che sono l'amante di un uomo sposato e sono bella grande!!!! ho 45 anni e un marito che ho amato seppur lui abbia un carattere difficile, l'ho lasciato ma non fisicamente dopo l'ultimo litigio dopo che mi ha detto chiaro e tondo in faccia di non scocciarlo che tutte quelle scemenze sull'amore me le sono inventate...e come credete che ci sia rimasta? stavo morendo dentro abbiamo due maschietti ancora adolescenti e li farei soffrire sia economicamente sia sentimentalmente...poi ho incontrato lui.. e ho ricominciato a vivere o almeno credevo dopo i primi mesi che è stato stupendo ora sono qui di nuovo imprigionata dall'amore io mi sono innamorata e anche lui e non facciamo altro che soffrire, soffriamo quando non ci possiamo vedere, soffriamop quando ci lasciamo dopo l'amore, soffriamo quando siamo al telefono, il vero soffrire non è tradire ( anche se si hanno sensi di colpa a raffica!!!) il vero soffrire è amare...ciao auguri
perchè non lo lasci
lo so è facile dirlo. ma perchè non lo lasci? per i figli? perchè non ci provi. se vi amate tutto si supera. anch'io ho sofferto tanto ma tanto per amore. per amore di uno che si era finto separato. io per lui ho stravolto la mia vita. io ho lasciato. lui non ha avuto il coraggio, per il figlio, per la madre. cavoli come ho sofferto. e ho lasciato anche lui perchè se effettivamente mi avesse amato poteva lasciare anche la moglie. non aveva problemi economici. e il figlio sarebbe sempre rimasto suo. io mi sono comportata cosi. cosa sia giusto o sbagliato non lo so. so solo che per amore sono in cura. prendo solo ansiolitici. quindi so cosa vuol dire soffrire.
non prendo i sentimenti con leggerezza
non prendo nulla con leggerezza. per me tradire vuol dire finire il precedente rapporto. non è divertente. è capire che qualcosa è finito ed è devastante. ti sembra di impazzire.
anch'io sono l'amante di un uomo sposato
e ci soffro tantissimo perchè sto sprecando gli anni piu belli ho 20anni per un uomo che 20anni li fa di matrimonio...
ti consiglio ...lascialo andare...starai malissimo subito... da impazzire.. ma ti rifarai una vita.dopo mesi e mesi..
Ti capisco
io sono stata con un uomo sposato un anno,lo lasciato 5 mesi fa e sono rinata, lascialo meriti di meglio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

BRUTTA SITUAZIONE...
MI DISPIACE MOLTO PER LA TUA SITUAZIONE, E NN GIUDICO NESSUNO PERCHè IO SONO STATA L'AMANTE TRE ANNI E HO SOPPORTATAO TANTO PER STARE CON LUI MA LUI ERA FIDANZATO E NN AVEVA FIGLI.. ORA STIAMO INSIEME E SONO FELICE.. LA TUA SITUAZIONE MI SEMBRA + COMPLICATA LEI ASPETTA UN FIGLIO... NN LO SO COSA SIA GIUSTO CONSIGLIARTI MA CREDO SIA MEGLIO ALLONTANARTI DA QUEST'UOMO CHE UNA FAMIGLIA GIA' CE L'HA! IN BOCCA AL LUPO!