Mer
05
Mar
2014
Marito osceno
Ciao a tutti,sono nuova del forum...non conoscevo.
Scusate lo sfogo,ma devo almeno scriverlo,visto che non posso parlarne: mio marito rutta e scoreggia come un cavernicolo. Non lo reggo più,mi fa schifo. Un tempo non era così....non l'hai mai fatto. Ora invece è una cosa oscena.
Mi vergogno io x lui, se ne frega dell'educazione. Uno schifo. Pure in ascensore e sul balcone. Stavo x sprofondare coi vicini.
Scusate il linguaggio,grazie x lo spazio. Non risolvo,ma almeno ho scritto!
Buona serata.
Francy
37 commenti
Ciao Francy
Mi sembra di leggere la mia storia. L'ultima volta che mio marito (ormai ex) ha scorreggiato in pubblico (una settimana prima che ci lasciassimo) e gliel'ho fatto notare, mi ha detto che non c'era niente di anomalo o strano. A parte che la gente ci guardava. Ed io avrei voluto sprofondare. Cosa fare? Non c'è soluzione. Se quella zoccolona (scusa, ma qui ci vuole) di sua madre non gli ha insegnato le buone maniere, tu puoi fare ben poco. Allontanati ogni volta che si comporta male. Tu non puoi farti sputtanare dal suo comportamento del cavolo. Trova qualcosa che da fastidio a lui e falla quando siete da soli. Come rivincita. O piccola vendetta. E poi sai tu come rispondergli. Il problema non so se si risolverà, ma almeno un piccolo sollievo l'avrai...
Il principe azzurro
Non esiste. Ma anche certi uomini la smettano di aspettarsi la Fata Turchina. Anche se molti son dei Pinocchi che non crescono.
topogigio, tra il principe azzurro e un suino intercorrono vari gradini.
Sì Wake up te sei sotto il suino
Wake Up
Mi sento d'accordo con te... Ma il calar della sera ti rende più garbato? :D O sarà una "grossolana autoreferenza"?
Wake Up
Mi sento d'accordo con te... Ma il calar della sera ti rende più garbato? :D O sarà una "grossolana autoreferenza"?
overdose, questa è la seconda volta in cui mi attacchi gratuitamente (e pure in maniera vigliacca visto che lo fai senza utilizzare il nickname).
lieto di essere sempre nei tuoi pensieri.
ti do la mia parole che non l'ho scritto io, sto online da tre ore, ci metto la faccia waky lo sai che ti vojo bene
Come divertente?? Non è divertente :-(
Non pretendo il principe azzurro,so che non esiste,ci mancherebbe. Non lo è mai stato e io non sono una fata! Però insomma...un minimo di educazione,cavolo,un minimo.
Almeno contenersi in pubblico. L'altra sera era coi nipoti,ha fatto i suoi rumori,i bambini ridevano tutti divertiti e hanno iniziato a fare le gare. Ma vi sembra??
Sua sorella l'ha ripreso,ma lui niente e i bambini a seguirlo. Vi sembra normale?! A me no.
Francy
Sì sa che l'uomo tende a essere un po così...almeno in pubblico però dovrebbe moderarsi.
ma non è vero io non rutto in faccia alle persone, ci hai presi tutti per cavernicoli?
io rutto e scoreggio a volontà, ma nella mia camera.
mai mi sognerei di farlo davanti ai miei parenti (deliberatamente; perché raramente è capitato che mi 'sfuggissero'), né tantomeno in pubblico.
da questo punto di vista sono molto pudìco.
effettivamente se uno non riesce a rinunciare di scorreggiare in pubblico nemmeno per amore, probabilmente non se lo merita.
Fabio quando eravamo fidanzati si tratteneva. Poi quando stavo andando a casa e aspettavo l'ascensore dopo che aveva chiuso la porta alle volte sentivo che ne faceva ahahah ho sempre visto come carina la cosa che si trattenesse...adesso lo fa si è lo fa no con me....in pubblico mai
Choppy taci cicciona
Wake up ma che fai logghi e slogghi per insultare?solo te mi hai detto così
non penso sia lui, sono almeno tre gli individui stasera che vogliono trollare...
ma con un bacio il suino puo' diventare il principe azzurro... o forse era il rospo?
ad ogni modo, deve essere divertente, pero' a tutto c'e' contegno, son d'accordo. In pubblico non lo accetterei nemmeno io.
A me solo lui mi ha detto così sgambi
Ma che sarebbe troll are?
waky, prrr
che noia.
Qua,si delira.autrice ma che hai in casa,un tricheco? ma,se faccio una cosa del genere mia una sola.non mi dovrei far rivedere in casa per minimo un mese.e avrebbe tutte le ragioni.ma fai qualcosa,diglielo,faglielo presente,non averci piu' rapporti fin quando non si civilizza.ma fai qualcosa
Magari fosse un tricheco!! Certo che gli ho parlato,litighiamo spesso. Sembra che lui mi ignori.
A dire il vero,non si trattiene nemmeno durante il sesso.
Temo che il nostro matrimonio stia camminando sulle uova.
Ma perchè ti arrabbi??
Ma scusa autrice,dove sta il problema? Tu lo ami? Lui ti ama? Andate d'accordo?
Allora basta,siete felici. Tu sei perfetta forse?? Non credo. Tuo marito ha dei difetti,tutti ne abbiamo. Considera i suoi rumori dei piccoli vezzi!
Stai serena e prendi la cosa alla leggera.... Ti farà solo bene!
Saluti.
Alfredo
Mmmh, io la penso cosi: se lo fa a casa, allora ok.
Il mio ragazzo all'inizio si tratteneva, poi ha iniziato con i rutti, ma scoregge mai.
Pensa, l'ho esortato io a non nasconderle! Non voglio che gli faccia male la pancia! A me può dire tutto alla fin fine...
Ma non si è MAI MAI MAI sognato di farlo davanti agli altri.. un conto sono gli amici più intimi, e ci si fa una grassa risata, un conto sono sconosciuti...
Parlagliene e concedigli un compromesso: maiale a casa, ma mai in presenza altrui. Prova cosi e facci sapere
Ma la gente paga per ascoltare il suono delle trombe. E tu ti lamenti?
:) bentornata si è sentita la tua assenza
È il suo originale e personale modo di coccolarti. Sono coccole di metano!!!
Alfredo
uhauahuahauah rosa! Coccole di metano uahuahuahuahuahaua. Ha il carattere dei gorilla marca il territorio, protegge la sua donna e quando si sente minacciato spara uahuahauhauaha. A parte gli scherzi, gli estranei cara anonima identificano te a lui, per fartela breve se lui spara, non solo accetti e sei uguale, ma spari anche tu. Difatti fa un po schifo e ti consiglio di dirglielo. Denota un atteggiamento menefreghista ed autoritario nel senso che tu gli hai permesso di farlo in qualche modo ed ora ha acquisito il potere e il territorio :-D
non dargliela più e vedi che non scoreggia più
Insomma autrice,lasciando stare il lato morale perche' e' ovio che qui' manca il rispetto.ma,una idea ce l'avrei.siccome fa finta di non sentire prova a prenderla sullo scherzo.nel senso,che ne gioverebbe pure a te con una risata e chissa' se la capisce.prova a buttare li qualche battuta,del tipo.caro domenica si va allo zoo,gli propongo uno scambio.ti scambio per un tricheco
tieni a portata di mano un accendino e quando inizia a scoreggiare, avvicinati furtiva et voila'... vedrai che dopo che si e' bruciato i peli del c..o un paio di volte la smette!
Il problema è: continuando così lui(apparte non dimostrarti rispetto o educazione) prima o poi smetterà di attrarti, così un bel giorno farai del sano sesso con qualcun altro. Non è un'ipotesi: accadrà. E lui andrà a ruttare da solo in una monocamera.
Magari deve cambiare alimentazione, se ha tutto quel gas.
Lui é Dio
Lo voglio come padre...tu non lo meriti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tuo marito è un mito!! Deve essere divertente! Credevi che esistesse il principe azzurro? Benvenuta nella realtà!