Sab
01
Mar
2014
Senza Titolo
Vi scrivo per chiedervi un vostro parere, perché qualcosa sicuramente sbaglio!!!
Ho sempre avuto tanti amici e conoscenti intorno a me, se un pomeriggio non sapevo cosa fare, uscivo e qualcosa da fare insieme ad altri lo trovavo. Per motivi familiari ho sempre avuto una forte insicurezza che ho sempre cercato di superare lavorando.
infatti per quasi due anni ho lavorato quasi 12 ore al giorno, riposandomi solo la domenica. In quel periodo ho capito chi erano veramente i miei amici e chi no ed ho fatto una bella pulizia della rubrica. Ma oggi ho nostalgia di tutto quello.
Avevo una relazione che invece di arricchirmi mi ha portata a chiudermi sempre più verso gli altri. L ho trascinata per anni fino a quando (grazie ad un nuovo Amore) sono riuscita a porre la parola fine.
A distanza di qualche mese è finito anche questo amore, perché io avevo bisogno di una presenza costante stile due cuori ed una capanna mentre l'altra persona vive l'amore in una maniera più distaccata. Gli bastava il fatto che esistessi per stare bene, io volevo di più (sia chiaro non pensavo a creare una famiglia, ma ad avere una persona con cui vivere e condividere la vita e come dice un proverbio se sono rose fioriranno).
Ora mi sento sola. Le mie amiche più care sono in altre città, trovare persone con cui condividere hobbies o una passeggiata non riesco a trovarle.
Sicuramente sbaglio il mio modo di rapportarmi con loro! O forse mi sento troppo importante e ci rimango male quando gli altri non vogliono o non possono condividere qualcosa con me.
Alla fine, presa dalla mia testardaggine e dalla mia frustazione decido di fare da sola.
Ma questo continuo essere sola credo che in una qualche maniera mi allontani sempre di più dagli altri, come se fosse un circolo vizioso, dal quale una volta dentro non riesco a trovare la porta di uscita.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secondo me hai raggiunto quell'età in cui vorresti soltanto stare in coppia, ma non avendo ora nessuno ti isoli perchè non senti l'esigenza di uscire per fare bisboccia.
ed è purtroppo un circolo vizioso, il cane che si morde la coda, che purtroppo capisco benissimo. vedrai che quando troverai qualcuno di valido uscirai da questo circolo, il problema è appunto che per trovare qualcuno dovresti uscire dal circolo...