Mer

26

Feb

2014

Sola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve...ho 18 anni e sono sola..passo i sabati sera da sola in casa e non ho amiche...ho solo compagne di scuola che si fanno sentire quando hanno bisogno...sto male e piango semprr..a scuola sorrido e tutto ma a casa piango...

10 commenti

Coraggio! Sei giovanissima...hai tutto il tempo per trovare dei veri amici , il sabato sera stai a casa .. embé quale é il problema? Usa quel tempo che stai a casa per dedicarti alle tue passioni,hobbies, o rilassati in santa pace semplicemente. Alle stronze sfruttratrice di "no" ogni volta che ti cercano per usarti. Dopo la prima volta che dici "no" e le mandi cordialmente al paese delle merde volanti..vedrai starai davvero davvero meglio.Ricorda : é sempre meglio sola che male accompagnata. Fregatene degli altri e concentrati solo su te,i tuoi interessi e sull'amore che hai verso te stessa. É importante amarsi per affrontare tutte le difficoltâ della vita e per sentirsi bene. Un abbraccio.

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 20:17 del 26-02-2014

Mi ricordi tanto la mia sorella più piccola.. Mi dispiace :( 

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 21:11 del 26-02-2014
ti capisco

io a 24 anni tanti conoscenti e nessun Amica\o ... come ti capisco :(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:25 del 27-02-2014

 

Sei giovanissima!! Ti prego, non sprecare il tempo a piangere perchè questi sono gli anni migliori della vita! So che ti sembreranno frasi fatte, ma è davvero così, fidati!

Ti auguro che questa sia solo una breve e spiacevole parentesi in cui non sei al top della forma e ti fai prendere dalla tristezza e dalla malinconia.

Reagisci! Prendi coraggio e cerca di superare il momento. Te lo dico sinceramente, hai tutte le carte in regola per poterlo fare, non ti manca nulla, se non un pizzico di autostima e di determinazione!

Non lasciarti abbattere, non far passare dell'altro tempo. Non guardare dalla vetrina gli altri che vivono, non sopravvivvere, ma VIVI!!

Fai qualsiasi cosa per iniziare: allarga le tue amicizie a scuola, nn posso credere che tutte e tutti siano stronzi come le tue compagne! Sforzati di conoscere più gente possibile!

Trovati delle attività che ti tengano occupata, coltiva le tue passioni ( e ne hai....sono certa che ne hai. Guarda bene in te stessa e ne trovi a decine!!).

Tieniti il più possibile impegnata e allarga i tuoi orizzonti. Sei in tempo per fare tutto, per prendere tutte le direzioni che vuoi. Ucciderei per riavere i tuoi 18 anni!!

Sei giovane,puoi avere il mondo ai tuoi piedi. Devi solo convincerti, perchè è vero, e iniziare a guardarti intorno. Vedrai che tutto inizierà a sembrarti più semplice e raggiungibile.

Devi solo provare. Prometti che ci provi.... Almeno un tentativo lo devi fare, lo devi a te stessa!

Un sincero abbraccio. 

 

Avatar di VeraBVeraB alle 15:26 del 27-02-2014
Ummhh...

Infatti VeraB, ne usi di frasi fatte, tutto il tuo post lo è.
Gli anni migliori della vita sono esclusivamente individuali, se questa ragazza, nei momenti che dovrebbe far baldoria e divertirsi, piange... significa che non sono affatto i migliori anni. Lei ricorderà queso tempo con tristezza, i tempi migliori per lei devono ancora arrivare. 

Il mio consiglio è di non sforzarti di trovare amicizie, aspetta soltanto, il cielo grigio passerà e vedrai uno stupendo sole, devi solo saper aspettare.

Avatar di petripetri alle 12:33 del 28-02-2014
X petri

Tu invece sei tornato/a direttamente alle poesiole dell'asilo????
Il cielo grigio passerà e il sole tornerà. Bella roba,consiglio profondo. Complimentoni.
 Se già uno è depresso,con te trova il definitivo coraggio di tagliare.
Ma ripigliati. Stai parlando ad una ragazzina.
Mi sa che tu sei ancora avvolto/a nel cielo grigio da una vita. Liberissimo/a di restare nell'ombra, ma non contagiare lei con le tue inutili e patetiche piaghe. 

Avatar di VeraBVeraB alle 14:35 del 28-02-2014

cara anonima, la vita è fatta anche di tempi morti. vedrai comunque che le cose cambieranno, purtroppo la nostra percezione del tempo ci fa sembrare che non passi mai ma... non è così!

poi ora sei costretta dalla scuola a fare azioni ripetitive, ti sentirai in un circolo vizioso, ma è solo una fase in cui bene o male ci siamo passati tutti. coltiva qualche tua passione o qualche tuo hobby, arricchisci te stessa, si, proprio nei sabato sera in cui sei a casa da sola.

e stai certa di una cosa, tutto cambia, non per forza in peggio.

Avatar di sgambettosgambetto alle 15:57 del 28-02-2014
VeraB

Quello che scrivo sarà anche patetico ma almeno è vero, perché tutti sanno che questa ragazza resterà a piangere per tanto tempo ancora senza uscire con gli amici, nonostante i tuoi: vivi, non sopravvivere e minghiate simili. Vogliamo far finta che il mondo è bello e la sua età è la migliore? Allora teniamoci per mano e facciamo giro giro tondo.

Ma smettila un po', Forse a differenza di te, io non scrivo frasi fatte per cercare di tirarla su, anche perché non servirebbe ad un ciufolo, le ho scritto delle cose per farle comprendere che, qualche volta, le cose non cambiano subito ed i periodi brutti, durano più del previsto, non sempre ma a volte è così.

Dovresti saperlo che sono i falsi consigli che fanno sentire voglia di tagliare, proprio perché disilludono le menti fragili. A quanto vedo sei vera solo di nome... ma la B sta per baggianate? 

Ma cavolo, come scrivi sembri gatto silvestro, poi io sarei rimasto all'asilo? Suvvia...

 

Avatar di petripetri alle 00:53 del 01-03-2014

C'è chi dice di aspettare, chi di far qualcosa, chi di pensare positivo... Boh! io non so che dirti perchè di merda mi sento anche io, però andiamo avanti lo stesso perchè comunque si deve e il tempo passa, per me arriverà un giorno di sole per tutti, non può sempre piovere... spero per te che troverai un pò di conforto su questo sito, per me funziona un pò

Ps:gnè

Avatar di overdosediemozionioverdosediemozioni alle 01:33 del 01-03-2014
Petri

 e pure frustrato!

firmato: vera.

sono sempre io, sono entrata senza log in.

da uno che si fa chiamare pan..... E peter dov'è?! Sull'isola che non c'è?!

fatti una camomilla, ciccio. Altro che gatto silvestro. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:07 del 02-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti