Gio
20
Feb
2014
Amore a distanza
Ci siamo conosciuti anni fa in un game on line. È nata una bellissima amicizia, stima reciproca e grande voglia di confidarsi. Poi a giugno finalmente ci conosciamo. A settembre inizia la nostra storia d'amore a distanza, viviamo in due città diverse.
Era stupendo! Lui era presissimo e sempre attento a te ed alla nostra storia. Io lo amo da anni in segreto. Il coronamento di un sogno.
Ora l'ho lasciato io. Lo amo, lo amo con tutta me stessa e mi manca da morire.
Che pazza penserete voi!
lui nell ultimo mese non ha più espresso voglia di trascorrere del tempo insieme. Ci sentivamo solo per darci il buongiorno e qualche messaggio veloce in chat quando i suoi svariati impegni lo permettevano.
E giorno dopo giorno io morivo di gelosia. Non capivo perché lui non avesse più quell interesse che mostrava ad inizio della storia. Ed alla fine, presa da un momento di follia puro l ho lasciato.
Ho provato a chiedergli il perché di questi comportamenti, ma accecata dall amore ho fatto cadere l argomento nel vuoto.
Lui non ha battuto ciglio. Ed ha accettato di buon grado la mia decisione senza proferire parola.
Come si può far andare via così una persona che si ama? La mia risposta è stata non mi ama.
Parlando con lui non sembra manco così. Ma allora perché?
Ora mi manca da morire! Volevo organizzarmi per trasferirmi nella sua città, ma vedendolo così distaccato non mi sono mai adoperata fino in fondo perché non sentivo il suo appoggio.
Lui ad oggi continua a prendere impegni senza di me perché come mi ha già detto ha pensato ad andare avanti con la sua vita.
Ed io mi dispero e piango perché mi manca da morire e l unica cosa che vorrei adesso è stare tra le sue braccia.
2 commenti
-l unica cosa che vorrei adesso è stare tra le sue braccia.
fai attenzione a quello che provi davvero
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

diglielo
è l'unica opzione, l'unica.
Sai perchè? perchè vada come vada, volti pagina, se dice sì, ci riprovate, se dice no, te ne fai una ragione, e cerchi di andare avanti.
Stare in questo limbo di mezzo, con cose non dette, non aiuta, perdi solo tempo e diluisci lo strazio, fidati, vuota il sacco, e NON in CHAT, ma di persona.
Organizza un incontro, fatti carina, andate a cena, e alla cena vedi come va, parlate, sorridete, guardatevi!