Mer

29

Gen

2014

L'idea dell'amore

Sfogo di Avatar di luna83luna83 | Categoria: Altro

Visto che da un po' non ci sono post interessanti ma solo fake che si fanno le pippe con nonna, bisnonna e zie .. Volevo scrivere di un argomento interessante (per la gioia di sgambetto :)))   ) qual'è la vostra idea dell'amore? credete voi alle persone che dicono di amare più persone ( poliamorosi)?

 

 

Tags: amore

84 commenti

Che sono polistronz luna e che hanno polisuocere poveracci i ihihih

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 13:38 del 29-01-2014

Bacino ;)

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 13:38 del 29-01-2014

inteso due amori in concomitanza?se è questo,per mia personale esperienza posso dirti di sì

Avatar di CopyCatCopyCat alle 13:41 del 29-01-2014

si, ma intende amore passionale, non verso i figli!

questa cosa della poligamia proprio non riesco mai a capirla, mi sa di ipocrisia, ma in ogni caso una risposta giusta non c'è!

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:49 del 29-01-2014

L'idea dell'amore in se non è un amore ma solo un metro di misura. Se ami un'idea non ami la persona che hai accanto o desideri ma l'idea che ci si è fatti su di essa senza cercare di conoscere realmente chi abbiamo di fronte.

L'amore semplicemente bisognerebbe viverlo come un bicchier d'acqua, senza rifletterci troppo.

Riguardo il poliamore, sinceramente non saprei, partiamo dal presupposto che noi abbiamo definito cosa è l'amore, il problema di fondo è che attenendosi alla definizione di base ed al mix di sensazioni che si dovrebbero provare tutte insieme, quasi nessuno realmente ama, quindi vien da se che in fin dei conti il concetto d'amore è più personale che realmente definito ed è correlato al tipo di esperienze che uno vive.

In altre parole definiamo amore quel mix di emozioni che ci mandano fuori controllo, definiamo amore  ciò che non ci fa mangiare e bere per il penar che l'amato ci da, in questo senso preferisco però definire tutto ciò una grande mancanza di autostima e nel tentativo di colmarla si ricercano conferme dall'esterno.

L'amore forse non è nient'altro che un sentimento molto profondo ed intenso che ci fa apprezzare pregi e difetti di una persona ma che non ci fa mettere in secondo piano noi stessi, che ci fa portare valore nella vita altrui per il solo piacere di farlo 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:53 del 29-01-2014

l'amore tra le altre cose è anche desiderio, gelosia, possesso!

quindi se amo due donne, posso pretendere che queste due non siano gelose una dell'altra? e se queste due amassero a loro volta altri uomini cosa dovrei fare??

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:54 del 29-01-2014

A me è successo, per cui per quanto mi riguarda confermo ciò che dice amethos :)

In ogni caso le Verità Assolute (e che se ne fa latore) non mi sono mai piaciute, tendo a considerare la verità (almeno su questioni che concernano i piani sensibili) come qualcosa di soggettivo basato sulle percezioni individuali.

@ sgambetto: amare due persone non significa avere una relazione con due persone (almeno non dal punto di vista fisico ) quindi una cosa non implica necessariamente l'altra. :)

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 13:54 del 29-01-2014

in maniera unilaterale trovo impossibile amare due o più persone. La gelosia è un sentimento che si prova quando si tiene a qualcuno e quindi come fai ? Sei gelosa di tutti i tuoi uomini? Non credo proprio !

 

 

 

Avatar di luna83luna83 alle 14:04 del 29-01-2014

Secondo me amare significa anche compromesso!

non sto parlando ovviamente della fase d'innamoramento dove hai le farfalle nello stomaco e non capisci più nulla... Ma di amore!

 

Avatar di luna83luna83 alle 14:07 del 29-01-2014

he he he a me è successo con due, ed ero "gelosa" (virgolettato perchè in linea di massima ho una gelosia di tipo moooooooooolto blando, motivo di lamentela da parte degli uomini) di entrambi.

Con più di due credo che avrei finito per andare fuori di melone, troppo complicato :D

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 14:08 del 29-01-2014

Fata, secondo me non ci tenevi più di tanto ! La gelosia  ... Quella vera ... È qualcosa di più di un semplice. "Blando".... 

Avatar di luna83luna83 alle 14:11 del 29-01-2014

Come diavolo si fa a dare tutti se stessi a più persone? Non lo chiamo amore questo ma trasgressione o infatuazione...

Avatar di luna83luna83 alle 14:12 del 29-01-2014

Amare....ma in fin dei conti cosa significa?? Desiderio, ammirazione, voglia di stare insieme., voglia di essere felici e di rendere qualcunofelice? ?!!boh...è inspiegabile!! Comunque credo che si possa benissimo amare più persone contemporaneamente. ..la monogamia potrebbe essere solo  frutto di preconcetti sociali che prevedono in lei la normalità e la giustizia...si tende sempre ad aver bisogno di essere propietari di qualcosa...come un voler essere sicuri che non andrà perso nulla .tu mi ami quindi sei solo miaio tu amo quindi sono solo tuo....dà sicurezza!!..vabe mi sto incasinando...ma è tanto complicato!!!

Avatar di dariodario alle 14:16 del 29-01-2014

Per come la penso io la gelosia, più che di amore, è sinonimo di volontà di possesso.

Tante persone mi dicono quello che mi hai appena scritto, stando a questo io non dovrei aver mai amato? Perchè la mia gelosia sempre quella è. E tengo a sottolineare che non sono più una ragazzina... purtroppo hihihi.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 14:18 del 29-01-2014

beh,vi dico che quando una persona è sicura di entrambi,il fattore gelosia non si pone proprio.semmai,il fattore scelta,quello sì che da dolori non indifferenti...e costanti dubbi,del tipo:avrò fatto bene o no?

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:18 del 29-01-2014

ragazze non scherziamo, se ami una persona il pensiero di ferirla non dovrebbe nemmeno attraversarti, vogliamo aggiungerci pure la parola "rispetto"? aggiungiamola!

quindi come faccio ad amare due persone se so che le ferisco entrambe? semplice, egoismo, immaturità e voglia di sc@p@re.

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:20 del 29-01-2014

"Sarò sempre con te, fino alla fine dei tempi.
Ma non ti imporrò mai la Mia volontà.
Mai. 
Desidero per te il bene maggiore, ma più di ogni altra cosa desidero che tu segua la tua volontà.
Questo è l’amore più grande.
Se Io voglio per te ciò che anche tu vuoi, solo allora posso dire di amarti davvero.
Se invece voglio per te ciò che Io desidero, allora amo Me stesso attraverso di te.
In questo modo anche tu puoi capire se gli altri ti amano, e se tu ami loro.
Perché l’amore non sceglie nulla per se stesso, ma cerca soltanto di rendere possibili le scelte della persona amata."

Ecco cos'è per me l'amore :) (e non l'innamoramento) 

Avatar di darkarrowdarkarrow alle 14:22 del 29-01-2014

chissà se l'uomo è nato poligamo, magari alla monogamia ci siamo arrivati dopo un po'!

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:22 del 29-01-2014

mmmh no sgambetto,non è proprio così...a volte si sta con una persona,la si ama,moltissimo e l'idea di reinnamorarti di un altro non ti sfiora.però...però succede e non è questione che ci si vada a letto,è più una questione sentimentale.soffochi il nuovo sentimento o almeno ci provi,ma non ci riesci.ma la persona con cui stai la ami lo stesso.solo,che poi ami anche l'altra persona e sta cosa ti manda in pallone...e arrivi al punto che non sai a chi rinunciare e lì iniziano i malesseri.e giuro che non sto scherzando e non mi ritengo neppure leggera.capita!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:24 del 29-01-2014

Sgambetto ...certo che l uomo è nato poligamo! Lo monogamia è arrivata per differenziarci dagli animali!!!

Avatar di dariodario alle 14:27 del 29-01-2014

Secondo me la gelosia non è possesso se rientra in certi limiti . Chiaramente se questa dovesse impedire all'altro di vivere sereno e una vita normale allora è possesso! 

 Amethos, perché scegliere se ami entrambi?  Questo significa che uno dei due non era amore... 

Avatar di luna83luna83 alle 14:27 del 29-01-2014

luna perché per la legge non si possono tenere due amori...dura lex,sed lex!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:29 del 29-01-2014

@dario mi son posto la domanda perchè non tutti gli animali sono poligami!

@amethos quella di cui parli è confusione, e ci sta anche ma è per un periodo limitato!

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:30 del 29-01-2014

Dark...bello!se non ci fosse di mezzo il sesso! !! Quello che tu scrivi è amore di padre verso il figlio...tra una coppia il sesso e il possesso è la rovina! !

Avatar di dariodario alle 14:30 del 29-01-2014

ragazzi...è un po' più complicata di come sembra in realtà,però vi assicuro che è vero,l'ho vissuto sulla mia pelle

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:32 del 29-01-2014

darkarrow è andata oltre, parla di amore nel senso di desiderare il bene per l'altra persona, identificandolo nei desideri dell'altra persona

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:32 del 29-01-2014

Dario, la monogamia è nata non per differenziarci dagli animali in quanto all'amore ma per la differenza degli istinti di riproduzione!! Loro si riproducono con tutti , anche con la madre e l'amore non c'entra !! La monogamia si è evoluta per prevenire l'infanticidio.

Avatar di luna83luna83 alle 14:33 del 29-01-2014

Osservando l'evoluzione delle specie, si è notato che per esempio che gli uccelli che vivono in coppia sono il 90%, mentre i mammiferi solo il 3%.Gli esseri umani e gli altri primati si collocano a metà strada.Ma perchè siamo monogami?Le spiegazioni sono 3:

  • quando i figli comportano un grosso impegno, due genitori sono sicuramente meglio di uno solo;
  • i maschi hanno bisogno di restare vicini alle loro compagne per tenere lontano gli altri maschi rivali;
  • i maschi restano con le femmine per difendere i figli dalla violenza degli altri maschi che vogliono ucciderli in modo che le femmine ritornino fertili e possano essere ingravidate nuovamente.
Naturalmente, queste spiegazioni valgono sia per noi umani che per gli animali.Sempre da questo studio è emerso che l'evoluzione della monogamia nei primati è preceduta da un unico fattore, ovverol'infanticidio da parte dei maschi.Una volta che una specie è diventata monogama, l'evoluzione produce il ruolo attivo del padre e altri comportamenti finalizzati esclusivamente alla sopravvivenza della prole.

Avatar di luna83luna83 alle 14:35 del 29-01-2014

La società ha inculcato nella nostra testa che la monogamia è giusta e indispensabile. Se ami una persona alla volta allora sei nel giusto altrimenti sei un vizioso egoista incapace di gestire il lato animale in te!! Invece in natura noi siamo"programmati"per riprodurci ..tutto il resto..amore, rispetto monogamia sono "partoriti"dall essere umano "pensante"...poi quale sia giusta non lo so io!!!

Avatar di dariodario alle 14:37 del 29-01-2014

Amare più donne??? Cavolo no....io faccio già fatica con una, pensa con tre o quattro!!!!!

Avatar di harleyharley alle 14:38 del 29-01-2014

discorso un po' vagom l'uomo allora sarebbe programmato per tante cose

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:39 del 29-01-2014

Infatti Dario, qui giustamente ognuno esprime il proprio modo di vedere le cose!! Il tuo discorso non fa una piega in merito alla società. Però esistono anche delle leggi naturali che confermano il perché è nata la monogamia !

Avatar di luna83luna83 alle 14:41 del 29-01-2014

eh ma allora la frase "al cuor non si comanda"?uhm

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:42 del 29-01-2014

Ma il fine ultimo di ogni specie è la sopravvivenza ...o no?

Avatar di dariodario alle 14:43 del 29-01-2014

Amethos e tu come dai per certo che l'amore per questi due fosse reale? 

Avatar di luna83luna83 alle 14:43 del 29-01-2014

perché ho sofferto molto e ho sentito dentro di me tutti,ma proprio tutti i sintomi e relativi comportamenti,l'ho riconosciuti come tali perché solo di loro sono stata innamorata in 34 anni

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:45 del 29-01-2014

mah, penso che "amare" due donne contemporaneamente vuol dire non amarne nessuna.

se ti amo mi concedo completamente, ma se non vuoi dare l'esclusiva quella è un'altra cosa, e non si chiama amore!

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:46 del 29-01-2014

MA potrebbe fare anche questo parte di un disegno più ampio, magari le persone più tententi alla poligamia servono a garantire più diversità nella specie, quindi più evoluzione!

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:48 del 29-01-2014

ragazzi com'è logico ognuno ha una sua visione della cosa,ma l'amore dov'è scritto che sia una cosa esclusiva?i sentimenti sono irrazionali,fatico a vederli tanto netti...e vi assicuro che anche io prima ero così,poi mi è successo quel che mi è successo e sono meno assolutista perché,come in tutte le cose,l'esperienza diretta amplia la visuale

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:50 del 29-01-2014

Per me l unico vero amore puro e incondizionato è quello per i figli...io sfido chiunque ad essere realmente felice per l ex che si rifà una vita e vive felicissimo nelle braccia di un altro!!! Ovvio che si deve essere innamorati dell ex !!! Cioè se come dice dark si ama davvero la felicità dell altro è al primo posto!!!

Avatar di dariodario alle 14:50 del 29-01-2014

l'amore non si da a tutti!

e non parlo di quello per i figli, quello va ai figli!

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:51 del 29-01-2014

Sgambetto concordo su ciò che hai scritto!

 Chiamiamo "amore" quella forza positiva che ci spinge verso una persona che consideriamo unica e speciale. Il desiderio di vicinanza fisica ed emotiva può far nascere tra i partner una profonda armonia nel modo di sentire e considerare la vita. Questo amore, maturo e sano, implica un'intima alleanza, la creazione di quel "mondo a parte" da cui entrambi attingono forza e calore. Ci si sente amati semplicemente per ciò che si è e si individuano nel partner quelle peculiarità che lo rendono diverso da chiunque altro. Predomina un sentimento di fiducia intesa non come "ottimismo", ma come conoscenza reale e concreta del partner, con le sue qualità ed i suoi limiti. Nonostante la consapevolezza che non può esserci certezza che durerà in eterno, entrambi desiderano fortemente la relazione e si danno senza riserve. Diventa importante ciò che l'altro sente e desidera, senza che questo pregiudichi l'attenzione e la cura verso se stessi.

Ma l'amore può anche assumere tratti meno sani, quando prevale il desiderio di "possedere" il partner, di averne il controllo o considerarlo solo come un sostegno.

Avatar di luna83luna83 alle 14:52 del 29-01-2014

Portare avanti due storie contemporaneamente può essere molto faticoso e, alla lunga potrebbe lasciare un retrogusto di amara insoddisfazione. Si finisce per vivere male e a metà entrambi i rapporti. Inoltre le bugie prima o poi vengono a galla, anche se si è dotati di fervida immaginazione e di talento nella recitazione. La menzogna consuma inevitabilmente il rapporto che non può reggersi sul continuo schivare la realtà, offrendo all'altro un'immagine non realistica di sé.

Avatar di luna83luna83 alle 14:54 del 29-01-2014

Luna...ottimo! !!  Concludo dicendo che l amore quello descritto da te è perfetto. ...è trovarlo che è difficile e farlo durare in eterno è quasi impossibile!!

Avatar di dariodario alle 14:55 del 29-01-2014

Mi sa che è meglio leggere il sito degli Amici Domenicani.

Avatar di rosarossarosarossa alle 14:56 del 29-01-2014

scusa amethos, ho inanellato solo frasi fatte! non sono convinto però che parliamo delle stesse cose. l'innamoramento per come lo conosco io, quello iniziale, mi provoca il vomito se guardo le altre, e quello è la parte istintiva per me. se ci riesco... vuol dire che non è amore!

poi ognuno funzionerà diversamente, ma come dici tu ognuno ha la sua visione. 

se stai con una persona che ami, ne trovi un'altra che ti fa perdere nei sentimenti, non vorrei dire assolutismi ma l'unica cosa che senti per la prima è solo un grande affetto! altrimenti non ti saresti persa per quello nuovo!

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:57 del 29-01-2014

Dario, beh certo...!! Ho scritto ciò che penso io dell'amore e dei poliamori...!! Ovviamente non è tutto oro quello che luccica...!! 

Avatar di luna83luna83 alle 14:59 del 29-01-2014

ragazzi che vi debbo dire...ognuno conosce le proprie esperienze...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:59 del 29-01-2014

vabbè, pure io vorrei tornare a casa e trovare nel letto quattro donne una più... simpatica dell'altra... ihihihih

Avatar di sgambettosgambetto alle 15:01 del 29-01-2014

Ahahhahaha sgambetto... Se la metti così ... Senza sembrare quella che non sono ( preciso per qualcuno) vorrei avere :

1 un uomo come dico io

2 oppure più uomini con tutte le qualità che vorrei!

 

Avatar di luna83luna83 alle 15:05 del 29-01-2014

Dario si ... Il fine di ogni specie è la sopravvivenza ma nel mondo animale come nel mondo umano è nata la monogamia per prevenire l'infanticio della specie! Giustamente avrai pensato.. non è importante con chi e con quanti vai per la sopravvivenza della stessa... 

Avatar di luna83luna83 alle 15:10 del 29-01-2014

e io anche a costo di sembrare quello che sono vorrei:

-una donna simpatica

 hahaha, no, meglio che mi fermo qui perchè esagero!

Avatar di sgambettosgambetto alle 15:11 del 29-01-2014

mi trovo piu affine al pensiero di luna e sgambetto,ma c é anche da dire che ognuno ha il suo modo di amare.non credo ci sia una definizione unica di amore.amare piu persone?non so ,non mi é mai capitato.e faccio fatica a capire come si possa provare perché ,per me, l amore vero,profondo é esclusivo.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:08 del 29-01-2014

Senzacielo,certo.. Condivido sul fatto che ognuno ha il suo modo di amare e perché no se crede sia amore condividere questo con più persone! Come nel caso di amethos!! 

Avatar di luna83luna83 alle 16:14 del 29-01-2014

off topic:minchia che odio la bruttona della condotta...è da stamani che mi scartavetra le palle co sto mercato di domenica...ebbasta!!!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:23 del 29-01-2014

Ahahahaha amethos!! 

Avatar di luna83luna83 alle 16:25 del 29-01-2014

ma chi sarebbe sta bruttona della condotta???

amethos, siamo con te! 

Avatar di sgambettosgambetto alle 16:26 del 29-01-2014

è quella raccomandata,quella dell'orto...non ne posso più!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:27 del 29-01-2014

Fermi un attimo, è più che lecito nonchè corretto affermare che ognuno di noi vive l'amore in maniera differente e che l'amore è qualcosa di personale però, ora che ci penso, una regola fissa in amore c'è: per amare qualcun altro necessariamente e prima di tutto dobbiamo amare noi stessi. Detto questo, se in amore soffriamoper motivi che esulano dall'empatia con l'altra persona, non stiamo parlando d'amore ma di una infatuazione e di uno spostamento del baricentro dell'autostima che, da noi stessi passa attraverso e molto spesso esclusivamente dall'accettazione e dal comportamento del partner o del nostro oggetto del desiderio

Avatar di SetantaSetanta alle 17:21 del 29-01-2014

già...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:09 del 29-01-2014

Ma siamo sicuri di aver mai incontrato il vero "amore" tanto da essere in grado di darne una definizione corretta?

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 18:13 del 29-01-2014

mmmmh panoramico...di solito i sintomi sono quelli...se non è amore,allora è infarto e ci si deve preoccupare seriamente :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 18:15 del 29-01-2014

Panioramico perdonami ma per un attimo avevo letto il tuo nickname come "paranoico"....:)

 Amethos.. L'amore a volte è da infarto..

Avatar di luna83luna83 alle 18:22 del 29-01-2014

luna essì!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 18:29 del 29-01-2014

Luna valuterò se concedere il mio prezioso perdono! :D

Amethos se non è amore..........è un calesse! :P

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 18:30 del 29-01-2014

Mio signore chiedo umilmente il suo perdono.. Sono al suo cospetto...! Ahahhaahha

e se non è un calesse sarà un asino... 

Avatar di luna83luna83 alle 18:33 del 29-01-2014

ma davvero panoramico :D ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 18:34 del 29-01-2014

si possibilissimo!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 14:47 del 30-01-2014

I poliamorosi??? nelle camere a gas una bella orgia e poi una bella dormita (eterna)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:46 del 30-01-2014

Oh anonimo come sei drastico... ! 

Avatar di luna83luna83 alle 20:48 del 30-01-2014

Sono un idealista romantico...uno dei pochi rimasti, ma devo anche dire che ho un basso livello di tolleranza :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:12 del 31-01-2014

Ps Dario pensa alla donna di cui sei innamorato che ti dice...domani non posso perche me lo deve spingere tizio e dopodomani lo devo prenderlo in bocca a sempronio ma se vuoi dopo passo a darti un bacio....ahahahahahahahahaah fai dei discorsi ridicoli, l uomo é la specie dominante perché oltre all istinto ha sviluppato i sentimenti che gli hanno permesso di evolversi rispetto alle altre specie animali....saluti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 31-01-2014

Anonimo, non è lo sviluppo dei sentimenti che ha portato l'uomo ad essere la specie "dominante", ce ne sono diverse che hanno sviluppato tali capacità , semmai l'adattabilità totale che ha l'uomo. Inoltre poi dominante non significa migliore o più evoluto, non a caso siamo causa principale della distruzione costante di questo pianeta.

Ciò detto, il tuo pensiero non comprende il poliamore? Ci sta, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e discuterla con chi la pensa diversamente ma non per questo dare del ridicolo ad altri, così non si dimostra la validità della propria tesi ma bensì l'insicurezza nell'esporre la propria e confrontarla con un'altra

Avatar di SetantaSetanta alle 16:56 del 31-01-2014

Concordo Setanta! Dare del ridicolo a qualcuno che la pensa in maniera diversa è un tantino esagerato ! 

Avatar di luna83luna83 alle 16:58 del 31-01-2014

negare la natura Dell uomo, della propria cultura, e soprattutto negare l esistenza dei sentimenti non mi pare un ragionamento molto logico, esistono persone che sicuramente concepiscono la vita diversamente da me, ma non bisogna dar loro la possibilità di esprimersi. Non bisogna legittimare certi comportamenti che sono causa di infelicità e frustrazione per persone, che oltre all organo sessuale hanno anche un "cuore" e che potrebbero loro malgrado innamorarsi di esseri cosi spregevoli. Scusate ma io la penso così: meno si parla di questi esseri aberranti meglio é, di modo che se ancora esistono belle persone che credono in un mondo migliore non vengano influenzate da questi abomini. Vi sembrerò bigotto, ma credetemi non lo sono per niente...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:54 del 31-01-2014

Anonimo, nessuno nega l'esistenza dei sentimenti!!  Ci sono persone però che vedono l'amore come qualcosa da condividere con più persone ( se vogliamo chiamarlo amore) e che ci vuoi fare? Ucciderli? Vivi e lascia vivere! Anche io sono per i rapporti "normali" ma non posso puntare la pistola contro chi la vede in maniera diversa dalla mia!! 

Avatar di luna83luna83 alle 11:00 del 01-02-2014

Luna ci sorprende con un cambio di ring e assesta un colpo da maestro ma non preoccupatevi telespettatori,choppy e attenta e non vi perderete nulla di questo nuovo eccitante scontro

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 11:03 del 01-02-2014

attenzione... Invasione.... qualcuno è salito sul ring e l'arbitro si è preso un cazzotto .. Cadendo dal ring ha travolto la ragazza dei round facendole uscire le tette... Per la gioia degli spettatori...

Avatar di luna83luna83 alle 11:10 del 01-02-2014

anonimo io non mi sento un abominio e sì,stai dimostrando di essere bigotto!ma che pensi,che chi si è innamorato di più persone sia sbagliato?e chi lo stabilisce...tu?pfff fammi il piacere

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:42 del 01-02-2014

Ahaha Amethos e Luna in Tag team

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 12:08 del 01-02-2014

Handicap match per l'anonimo...

Non me ne avete ma nel wrestling si dice così è io e mio marito lo guardiamo molto 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 12:09 del 01-02-2014

buono a sapersi choppy... :)

Avatar di luna83luna83 alle 12:12 del 01-02-2014

Beh amethos che posso dirti...io superata la soglia dei 30 mi auguro la felicità, dei figli, una casa ed amarla per tutta la vita come la amo adesso. Auguro anche a te e i tuoi eventuali partner tanta felicità, anche se qualche dubbio in proposito mi sorge...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:12 del 02-02-2014

se avessi letto tutto ciò che ho scritto,sapresti che ho parlato di tanto tempo fa...non è che quando capitano certe cose una persona sia frivola o mancante di valori...guarda che anche io voglio certe cose,non sono un teletubbies o il babau,ma una donna che ha sofferto,che ora è consapevole e più aperta su certe dinamiche che,prima di viverle,le sembravano astruse ed aliene.vaya con dios :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:31 del 02-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti