Ven
20
Mar
2009
Non ho mai detto la verità...
Io la scuola la detesto da sempre ma per non deludere i miei genitori ho sempre continuato,anche dopo la bocciatura in terza,ma adesso ke sono in quarta,a due passi alla fine,dico basta e penso seriamente di mollare e di iniziare a essere indipendente!
Dopo appena possibile andrò ad abitare da solo e lì se mi renderò conto di aver fatto una bischerata lasciando la scuola farò uno di quei corsi per recuperare gli anni scolastici persi.
[finalmente ho "detto" ciò che penso!!!]
3 commenti
cerca di non fermarti
ormai sei arrivato al quarto,continua fino al quinto,cerca di tirare fino all'ultimo anche col minimo dei voti,almeno il diploma prenditelo e poi incomincerai a vivere indipendentemente
sono nella tua stessa situaz.. un anno dopo
è capitato uguale a me, il punto è che sono andata avanti e ora che sono in quinta faccio una fatica impressionante a vivere, a strappare quei cazzo di 6 schifosi che mi perseguitano, perchè per quanto pensi 'manca poco dai!' sarà un poco d'inferno, dopo 5 anni anche gli ultimi 2 mesi sono impossibili... pensaci bene comunque, perchè se ce la farai comunque come sto facendo io, potrai essere fiero di te! io lo sono!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non mollare
x il fatto ke vuoi essere indipendente niente da ridire ma sulla scuola si. chiunque ha avuto problemi scolastici e anch'io più volte pensavo di lasciarla xkè non mi piaceva anke se non sn stata mai bocciata, il fatto x cui non lo sn stata è semplice.: senza diploma non puoi fare niente. quindi x essere indipendente e andaretene di casa devi avere un lavoro discreto, e se non hai il diploma a volte non ti prendono neanke x fare la commessa. io ho studiato il minino indispensabile sn uscita cn 70 e adesso lavoro cm segretaria e il fine settimana capita ke vado a lavorare x qualke ristorante. quindi il mio consiglio è il seguente...studia ormai ke sei al 4 continua diplomati anke cn il minimo e non perdere più tempo... già ne hai perso tanto quindi hai il tempo di ricuparare e farti promuovere. non mollare!!!!
ps. se vai alla scuola privata devi pagare e lo stesso devi studiare quindi ke cambia?!?!?