Lun
06
Gen
2014
basta!
hai rotto veramente i coglioni, mavaffanculo!
non hai alcuna esperienza nel mio settore e ti permetti di commentare, criticare e dare consigli senza alcuna cognizione di causa!
Aver letto qualche libro e seguito dei video su youtube non fa di te un venditore esperto visto che in vita tua non hai mai venduto nulla!!!
Non ti reggo più!
7 commenti
Ahahah choppy quest'ultima cosa su tua suocera mi ha fatto troppo ridere, purtroppo di gran maestri ne è pieno il mondo. E in genere sono le persone peggiori che non sanno concludere niente e si nascondono dietro le critiche verso gli altri per non far vedere i propri fallimenti
Mielefiele: se vorrai usare questa frase,ti autorizzo in pieno,e autorizzo pure tutta l'umanità a farlo,è un contributo che voglio lasciare all'eterna e sempreverde lotta nuore-suocere,sperando che,a furia di schiacciarne,prima o poi troveremo il nido ;)
tutti sfoghi d amore stamattina eh?
ci vorrebbe un bello sfogo lussurioso, ma di quelli forti!
Mah....sgambetto io preferirei qualcosa di divertente mi mancano gli sfoghi di harley
ecco, vedi che sono troppo "nuovo" e mi sono perso i commenti di harley? ci vuole un ripasso!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perché la gente non fa altro che criticare e dare consigli quando non sono stati richiesti?Non hanno capito ancora che è altamente irritante?
Ad esempio mia suocera non fa che criticare le nuore (me compresa) sulla gestione dei nipoti...vorrei dirle:"Cara,lascia perdere i consigli sull'essere genitori,io ho in casa uno dei tuoi figli,e ti assicuro che hai fatto solo un gran casino".